Take your car and win in love
di eneaelia

14/04/08, ore 19:23

tesò,tu me li fai venire ad ogni chappy gli occhi sognanti!!sei bravissimo a descrivere le scene romantiche...bravo davvero,hai tutta la mia ammirazione(beh,non si vede tutti i giorni un ragazzo che scrive storie così belle e romantiche ^_^)grazie per gli auguri,spero proprio di trovarlo presto un ragazzo così!!puoi soddisfare una mia curiosità?quanti anni hai e di dove sei?....kiss!!

14/04/08, ore 19:19

Spoiler starebbe a dire 'anticipazioni'...per esempio tu metti in una ff ke Asuma Sarutobi muore.....questo succede anke nel manga e quindi è una anticipazione=spoiler......il chappy mi è piaciuto^^ke scemo Lee....cmq ti ho aggiunto a Msn....hai vistoo?ihih..... complimenti....anke se mi aspettavo ke naru si mettesse vicino a Sakura nell'aereo^^ Ancora complimentoni...mi piace cm scrivi^^

14/04/08, ore 14:55

ok sta storia è bellissima mi sn letta i cappy tutti in una botta!!!ti metto tra i preferiti!!!!! complimentissimi e continua csì!!^^ inoooo/giuli

14/04/08, ore 14:54

che romantico questo chappy *me con occhi sognanti*!!!è stato bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!come vorrei anche io un ragazzo così..*me che sospira*...mi stai facendo innamorare del naruto che hai creato!!!!!ancora tanti complimenti!!!!e aggiorna presto eh?kiss!!

14/04/08, ore 09:40

Che bello il chappy!Che romanticooo....al lume di candela*_*.....ok!Comlimentoni!Sono curiosa di vedere l'inizio......x msn mi puoi lasciare il tuo contatto?Thank....(ancora complimenti^^)

09/04/08, ore 13:51

allora...k dire...l'elementare semplicità, il perfetto connubio tra amore e psiche, il travolgente intreccio narrativo e il sublime registro lessicale rendono codesto capitolo un'esperienza indimenticabile. di pregevole fattura haloa!!!! (t è piaciuto il fede oratore?!ihihihih)

08/04/08, ore 22:38

nn penso visto il mio odio profondo per sakura XD cmq la storia in se mi piace ^^ ciao! (ps bel csppy enea!)

08/04/08, ore 13:42

Ciaooo....billu billu il chappy!Hai fatto bene a consigliarmelo^^.....scusa se ti ho domantato il tuo sesso....xò il nome nn è così brutto è buffo ma dolce^^ihih...ok complimentoni per la tua ff!baci

03/04/08, ore 15:37

cazzo dieci giorni negli stati uniti è una bastardata...noi al massimo ne abbiamo fatti 5 in danimarca...va beh che di inglese non so una beata fava però non è giusto...a parte questo, WoW.... mi aspettavo il bacio tra sakura e naruto(ho letto il titolo) e finalmente è arrivato....voglio proprio vedere cosa faranno in USA per una settimana... Ps:avevo capito che sei maschio(pure io)...ciauz

03/04/08, ore 15:25

ciao...ho letto la tua storia tutta d'un fiato e nonostante la coppia narusaku non mi piace(io sono per le naruhina!),trovo che la ficcy sia molto deliziosa!!!penso che tu sia molto bravo a esprimere le emozioni dei personaggi..complimenti!!ti confesso poi che il naruto di questa storia è proprio il mio tipo ideale...hai quindi costruito un personaggio perfetto!!!mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa eh??!!kiss!

02/04/08, ore 22:21

>___< evidentemente sì mi sn sbagliata scusa ancora >__< cmq è bella la tua storia complimenti e anche questo cappy! scusa ancora T___T baciuz

02/04/08, ore 21:54

BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! UN CAPOLAVOROOOOOO!!!!!!!! k storia il bacio tra naruto e sakura!! avrei sl 1 consiglio da farti, come ho già detto a tuo frate, dilungati 1 po' di più nella descrizione!!!! aggiorna prestixximo capito?!

31/03/08, ore 20:33

scusami se non ho recensito prima ma questa storia non lo visto proprio mi dispiace ma comunque bellissimo complimenti e aggiorna presto

30/03/08, ore 22:59

hinanaru al 100% u.u cmq dai vedo che conosci molti alcolici, di quelli che hai nominato il long island è il mio preferito, però gradisco molto anche l'angelo azzurro, tequila sun rise, cuba libre :D ciauzz (ma lo strozza fegato e reni esiste veramente?)

30/03/08, ore 22:12

Allora...io nn vedo l'ora di leggere la fatidica scena del bacio, quindi muoviti ad aggiornare che sn super-curioso!!!! ( qnt capitoli hai già scritto??) cmq nn ti preoccupare, Konoha's Odyssey tornerà, prima o poi, diciamo entro i primi (3/4) di aprile ora cm ora sn 1 po' impegnato cn l'altra storia k sta risquotendo un impensato successo, cmq nn abbandonerò la mia prima, emozionante ff!!!! asp i tuoi commenti nn appena aggiorno le due ff!!! ciao