Take your car and win in love
di eneaelia

14/04/08, ore 21:48

e si sn baciati finalmente!!!!!!!!!!!!! bn bn bn e cn questo ho terminato!!!!!!!!!!!1 me è contenta di aver rece una storia csi bella molto bravo alla prox^^

14/04/08, ore 21:44

hehehe ha vintoooooooo!! pure io l'ho ftt una cs del genere ed è andata maluccio me stava malissimo!!!@.@! bellissimo cappy!!!!!!!!!!!!!!!!1 complimentoni scrivi da dio!!!!!^^

14/04/08, ore 21:41

forza sas'keeeeeeeeeeee!! xo nn so se tifare x shika o per naruto?? bha dilemma!!!!!!!! comq blavixximo^^

14/04/08, ore 21:38

bello mamma mia che bello il regalo!!! complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!1

e LA GRANDE YAMANAKA chiede scusa.... bè x uno cm sasori si può anke fare molto interessante continuo^^

14/04/08, ore 21:19

mamma minaruto che dulce!!! c'è shika me è contenta!! anke se è vicino a temari e sasuke a karin cmq braviiii!! sta story è stupenda^^

14/04/08, ore 21:15

mamma mia ci sn quasi tt i personaggi bn bn!!! n vedo l'ora arrivi shika!!!!!!!!!!!!! continuo!! lo studio può aspettare!!

14/04/08, ore 21:13

sasukino!!! bravo bravo!!! x una volta kissene di ino!!!! altro k fast and furis la vostra ff è meglio!!! ^^

14/04/08, ore 21:08

si incassa bene!!!! cmq forza SASUKUCCIO!!!^@^ hehe che bello kiba è st dolce cn sasame!!! bravissimissimo^^ anzi faccio i complimenti ad entrambi^^

14/04/08, ore 21:01

hihi hahahaha!!!! temari per una volta mi ha fatto idere!!!! coplimentoni scusa x la rece corta^^

14/04/08, ore 20:59

hehehehe!!!! sn arrabiata!!!!! cm haidescitto la mia inoooo!!!! no scherzo un po' azzeccata!!!!che billo è alta cm me!!!!hihi voglio le coppie soprattuto x ino e se ci sarà ma l'ultimo cappy me lo ha preannunciato shikaaaaaaaaaaaaa!!!(my love!) hehe!!! bravo baciii

14/04/08, ore 20:55

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la descrizione di asuke è stata WOW ^ççç^!!! anche quella dinaruto!!! io mi emoziono x delle sciocchezzuole!!!! cmq paxxo a prox hihihi!!!^^

14/04/08, ore 20:53

bella proposta ha fatto Tem .... anke io ci voglio andare!!!!! cmq bello bello bravo bravo!!!! hinata nn è la solita insicura, csì me gusta compliments^^

14/04/08, ore 20:50

ed eccomi!!! cmq!! ankio avessi cabuto cm prof mi darei al suicidio^^ e sakura nn piace scienze... coinidenza la sto studiando pure io... e nn mi piace l bello è k dv and allo scientifico hehe!!! cmq molto ma molto ben scritta contina csì anke se lo hai già ftt!! ora vado al 2 hihi baci^^

14/04/08, ore 20:26

hehe bè un po' è vero x il 4 cappy!!!! però visto che sn follemente innamorata delle ino shika ti sei fatto perdnare mettendoli vicini di posto a me basta anche poco!!!!! continuo a dire che la tua ff merita penso che recensir tutti i cappy te lo meriti!!!! ps: avevo capito che eri un ragazzo^^ pps: grazie per la bella recensione!!! tra un po' vado dagi altri cappy agg presto kissoli^^