Take your car and win in love
di eneaelia

04/06/08, ore 21:55

Anche questo cap è sueperbo , Naruto e Sasuke senza maglia***** fine pensieri, nel deserto 52 gradi che caldo i soliti poi Gai e Rock , comunque bravissimo mi piace sempre di più *_*

04/06/08, ore 21:35

Troppo bello questo capitolo fantastico , Jiraya sempre il solito però è stato grandioso le ragazze insieme coi ragazzi , ahaha Naruto che vede Ino e che urla bellissimo . sakura con Gaara non male ma va meglio con l'uzumaki. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo

04/06/08, ore 21:18

Ecco c' era un qualcosa povero Naruto ha fatto davvero bene ad andarsene da casa, Naruto e Ino nuuu solo con Sakura . Anche questo capitolo è davvero ben fatto

04/06/08, ore 21:09

Si Rock Lee è sempre il solito, Naruto è davvero gentile, anche questo capitolo è fantastico *_*

04/06/08, ore 21:04

Davvero bello come capitolo almeno Naruto non ha fatto molta confusione al ristorante ..speriamo bene fra loro incrocio le dita . Complimenti continua così sei davvero bravo

04/06/08, ore 18:48

tutto sommato è molto carina la tua storia, penso mi dispiacerà un casino che con il prossimo capitolo si arriva alla fine!! cmq bello davvero complimenti! ciao enea

04/06/08, ore 17:48

Ottima l'ultima battuta di Shikamaru "L'amore è meglio del fumo!" mi è paicuta molto e sono contenta che siano finiti assieme, considerando il brutto modo con cui si presentava Temari all'inizio. Mi disp ma il titolo non mi piace. Il resto è molto bello. Kiss kiss Tochan

04/06/08, ore 17:04

Bravissimo anke questo cap mi è piaciuto!!! li stai allungando arricchendoli di descrizioni e particolari...molto bene ;) ke tenera sasame XD ed anke furba a baciarlo eheh mi aspettavo un discorso sul passato con gaara...la cosa ke mi ha colpito è la vera storia di naruto O_O lui americano? bhè in effetti un giapponese biondo con okki azzurri nn ce lo vedo quindi direi azzeccato anke questo!! poverino però ke rapporto oi genitori...non sapere neanke se sono ancora vivi...una sana kiakkerata con ino ci voleva x toglierle un pò la figura dell'antipatica insopportabile ke le avevi dato quindi meglio così...ed ora kissà ke nn migliori il rapposto con sasori!!! complimenti ;)

04/06/08, ore 16:32

Ciau!!! ed ecco ke nn ha tardato ad arrivare un secondo bacio..stavolta da parte di sakura ke finalmente si è data una svegliata XD bellissima anke questa descrizione...e finalmente inizia a gita *_* ke dire rock lee nel ruolo del c******* è perfetto eheh uno spasso mi fa morire dalle risate...soprattutto la scena in cui litiga nella fila...per i posti in aereo ce ne sono alcuni ke non mi sarei aspettata come gaara e choji O_O o sasuke e sakura XD bhè coplimenti cmq!!!

04/06/08, ore 16:13

davvero bello confermo quanto detto per il cap precedente...i miglioramenti sono notevoli e le descrizioni sono molto più articolate e ricche...i sentimenti sono ben descritti e tutto unendo semplici elementi dell'ambiente con descrizioni fisiche dei personaggi...molto bravo complimenti!!! una sola domanda...1500 euro x uno smoking ke metterà si e no 2 volte nella vita?? (la cena e il matrimonio XD) ma nn faceva prima ad affitarselo x una sera?? eheh vabbè tanto uno con 7 makkine non si preoccuperà di certo XD sasuke nei panni di vero amico mi piace proprio...continua così!!!

04/06/08, ore 16:01

ok ho solo una parola...STUPENDO!!! c'è un enorme salto di qualità rispetto agli altri cap ed un miglioramento incedibile visto ke finalmente c'è il bacio tanto antteso anke se penso ke ne attenderò un altro visto ke hanno cercato entrambi di fare finta di nulla, o per lo meno nn prenderne atto seriamente...cmq sia la descrizione di quel momento è stata molto ben fatta...non particolarmente lunga ma andava bene ;) incredibili a non farsi beccare dalla madre e proprio una bella faccia tosta naruto a presentarsi con quella scusa dopo ke aveva dormito là eheh cavolo 10 giorni in USA...non so cosa darei x una gita del genere con la mia classe ma è anke vero ke la spesa è parekkia...bhè naruto e sasuke possono pagare per tutti XD complimenti molto bravo!!!

04/06/08, ore 15:45

Ciau!!! grandioso cap davvero ben fatto e descritto benissimo...tifavo gaara ma era scontato ke alla fine sarebbero rimasti naruto e sasuke XD però pesavo ke avrebbe vinto il biondo O_O vabbè sasuke ha avuto fortuna a non vomitare prima eheh fighissimi tutti gli alcolici nominati...bel capitolo bravissimo!!!!

04/06/08, ore 13:40

ed eccomi qui!!! molto bravo stai migliorando!!! ke tenera hinata ke arrossisce a tutti i compliementi XD sai ke sasuke mi sta addirittura simpatico nella tua fic O_O assurdo XD bhè melio così eheh grande idea mettere la famiglia di hinata in parlamento...stra ricchi!! ce li vedo proprio...uddio una gara di bevutaaaa fikissimo!!! io tifo gaara e naruto *_* bravissimo mi piace tanto!! complimenti

04/06/08, ore 13:08

oddio...questo si ke si kiama regalo O_O anzi questo si e si kiama avere soldi eheheheh ke dire naruto è come sempre strepitoso...anke a guidare come un matto in pieno centro terrorizzando mezza città XD carina l'idea del bigliettino nel porta okkiali!!! ed anke konan in un negozio hard punk...bell'idea!!! molto dettagliate le descrizioni di oggetti come cellulari e negozi e questo mi piace parekkio ;) bravo!

Ciau!!! molto bello il cap...sasori è un mito ma nn avrei mai immaginato ke ino si abbassasse a kiedere scusa O_O dopotutto è una s****** convinta XD bhè ma per sasori si può fare eheh l'unica cosa ke non mi è piaciuta è stata tenten velocissima a perdonare e dimenticare tutto...non dico di non farlo xk alla fine una seconda occasione la meritano tutti però mmm avrebbe potuto ricattarla magari XD ma no skerzo...bellissimo...sakura rossa ke para parole a raffica eheh spassoso...naruto è sempre più adorabile davvero stupendo e gentile...si trovasse un ragazzo simile!! XD complimenti!