Take your car and win in love
di eneaelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
02/03/08, ore 17:57

ciao carissimo!!! niente male questi due cap! =) sei stato veloce ad aggiornare... cmq direi che sono venuti più che bene! ^^ ottimo lavoro... direi che la storia diventa sempre più intrigante... la notizia stupenda è che è una narusaku!!! *_* beh non avevo dubbi al riguardo, ma meglio leggerlo! ;) non vedo l'ora che si incontrino a modo i due! XD ma povera hinata è già innamorata di naruto e deve soffrire...poverina... mettici kiba che con lei ci sta benissimo!!! beh non smetterò di dire che temari è perfetta per questa parte... =) e che sakura mi piace come personaggio e spero di vederla sempre più presente nei prossimi cap insieme al biondo ovviamente... sono ganzi naruto e sasuke nella loro entrata, solo che mamma mia come parlano, sembrano davvero degli spacconi! o__O XD ad ogni al prox cap!!! un bacione maho87

01/03/08, ore 20:21

bella Elia, prometta bene la storia anke se Sasuke in versione Dark nn mi piace x niente, comunque x ora è davvero bella. aggiornala prestissimo ciao Fede

01/03/08, ore 20:03

Ragazzi, cosa mi sto spisciando dalle risate! Dio, cosa mi piace come scrivete(siete in due giusto?) con tutte quelle espressioni gergali! Vi a-do-ro *o* promette mooooolto bene...la macchina arancione ho dei sospetti sul proprietario!! HIhihihi....Accidenti quel locale dev'essere una figata...non c'è niente del genere nella nostra città...Sniff...noi punk siamo sempre bistrattati...si aprono discoteche su discoteche, ma per noi pveri punk e metallari niente...neanche una misera birreria ç_ç il mondo è ingiusto...
Vabbè, aggiornate presto!
Kiz!!

01/03/08, ore 19:12

ficoo ^^ sembra una bella storia ^^ sopratutto per il parlato XD no dai bella storia spero aggiorni presto ciao!

29/02/08, ore 20:01

Promette bene, ma... Dicci quali sono le coppie!!!

29/02/08, ore 19:32

ciao!!!! prima di tutto grazie mille per avermi dedicato il cap! *_* sei molt gentile!!!! grazie tante davvero!!!!! seconda cosa direi che come inizio è perfetto! ;) bravo bravo!!!! non mi aspettavo una storia così, mi hai sorpreso... w le lodi a me per averti aiutato a postare!!! hahahahaha!!! dai scherzo! ^^ ad ogni modo tornando la storia non vedo l'ora dell'entrata di naruto... visto che è una narusaku! ;) inoltre temari è perfetta per questo ruolo! XD una pazzoide ma forte davvero! ;) oddio le piace il cugino? beh se sono anche alla lontana pazienza... di primo grado è già più dura come situazione... ma posso capirla, sasori è proprio caruccio! ^^ anche Sakura mi piace! beh lei si sa che l'adoro come personaggio e l'inizio non è affatto male anche nei suoi riguardi... una specie di studentessa modello... eh beh...direi che è anche azzeccato! ;) ad ogni modo ancora bravissimo e grazie per il cap! spero di leggere presto il prox! sono curiosa!!!! XD anche perchè voglio vedere l'entrata di naruto!!!!!!! *_* un bacione maho87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]