Take your car and win in love
di eneaelia

03/06/08, ore 18:58

Ciau!!! ke dire ero curiosa di leggere una tua storia ed eccomi qui! l'inizio è molto bello ed intrigante...mi piace molto il modo in cui hai descritto temari si addice proprio a lei!!! sakura è perfetta x il ruolo della studentessa modello ed il fatto ke odia scienze e kabuto ci sta bene XD una cosa mi ha incuriosita e fatta sorridere...kazekage significa essere padroni di una ricca e importante industria tessile...davvero originale!!! XD al prossimo ciau!!!

03/06/08, ore 01:56

ciao the master!!! bene bene sono contenta che ti sia piaciuto molta la ff rossa! ^^ che ti devo dire... per ogni ff esce un lato di me diverso... ;D dipende dalla storia... ^^ ad ogni modo che dirti... quella painxsakura ammetto che è proprio bella!!! tornando al tuo capitolo come sempre è scritto molto bene! bravo! non pecchi mai! ;) che forte ora vediamo un po' di shika e tema che ci vuole!!! XDDDD solo che hinata e naruto??? spero che non faccia lo scemo visto che sta con sakura!!! XD mi raccomando! ;) allora al prox! ciao ciao maho87

29/05/08, ore 16:38

Grazieeeee davvero tanto! Se hai modificato la storia solo per me devo sentirmi lusingata, nessun altro lo avrebbe fatto...no, no! Mi è piaciuta parecchio...che tenera Tem timida...e Shika che non c'ha nemmeno la voglia di indagare...o forse la timidezza? ah ah ah!!! Bravo! Grazie! kiss kiss! Tochan

29/05/08, ore 16:25

Weeeeeeeeeeee, yuppie yuppie yuppie naruto è un grande ... ma mai come Shika e tem ^^ che carucci si mettono insieme si mettono insieme ... queste cose mi spronano a diventare ancora più scema ^^ Devo dire che questa è la fic che preferisco tra le tue ( forse anche perchè c'è la mia coppia preferita) però mi piace ^^ Ancora evviva per Shika e tem, troppo bella la fraee : potrai dormire notti tranquilli a letto con lei ( o qualcosa di simile) carucci. Troppo forse natuo che fa in 5 minuti siete a casa. Per ora è stato il mio capitolo preferito ( ma dai? nd enea) ^^ Un bacione tem_93 Ps: non osare a mettere Shika con quell'oca di ino-pig >.< nonvogliononvogliononvoglio

29/05/08, ore 15:15

mi piace l' idea del naruto sadico...cmq non avevo dubbi che tu fossi uno con la testa apposto...se non sbaglio la tua altra fanfic è quella con hinata e naruto che si mollano e adesso devono fare una gara lei e saku...tranqui recensirò anche quella storia...ciao

29/05/08, ore 15:12

Rieccomi qui^^eheh..come sn pazza,ora ho la mania di farti 2 recensini -.-'''' Ma all'inzio quando Naa-chan era tutto silenizoso,nn si è capito il xke!Era solo così xke aveva la luna di traverso?Boh..eheh..ke dire!Poi ti ringrazio x il ringraziamento 'the master'!Eheh...se veramente mi porti fuori a cena offri te :p...eheh...poi ke dire!Basta^^...xò io mi sa ke il 23 ho ankora gli esami.. quindi proporrei di venire da me ai primi di luglio...poi fai come ti pare!Se vuoi vienimi a vedere a scuola x gli esami..no skerzo xke altrimenti sarei troppo agitata^^....bene!Ci seniamo su msn!Kiss By stellina^^

29/05/08, ore 12:46

ciao enea!!!! grazie x avermi dedicato qst fantastico capitolo... io adoro le tema/shika! sn troppo carini... cmq m è piaciuto davvero tanto qst capitolo, potrei dire 1no dei miei preferiti! ank xkè l' hai dedicato a me!^^ tranquillo vado subito a leggere la nuova storia ke hai pubblicato! se c' è la sasu/karin facci i salti mortali!=)e poi commenterò ank quella ke ho messo tra i preferiti! c tengo davvero a diventare 1na tua fedelissima!!!*_* complimenti io, ammiro molto come scrivi 6 1n genio!^^ peccato ke qst sotria sia quasi alla conclusione... cmq alla prossima e baci.

29/05/08, ore 10:09

Ciao enea! Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ho avuto poco tempo! E non so se elia ti ha detto che ho dovuto formattare il pc! :) cmq belli davvero! Ciao ene ci sentiamo

29/05/08, ore 10:09

29/05/08, ore 10:08

28/05/08, ore 18:48

Caro enea....nn so + cosa cazzo dirti x ammirare la tua bravura^^...eheh....il chappy mi è piaciuto molto,poi c'era anke la Shika/Tema che è una delle miei coppie preferite^^.....eheh Naruto sei un grande^^...poi,capisco ke vuoi rikambiare ma a me disp ke spendi dei soldi x me!..ke ne so usali x quake cosa x te^^.....x la performance ero troppo imbarazzata(come al mio solito)xò a tutti piaciuto!..sn contentaaaa...poi c'è già il mio amico ke fa di tutto x tranquillizzarmi....grazie x mia zia^^sei di grande aiuto^^...eheh l'altro gg quando c'era la mia amika a casa nn capivo + nnt^^...eheh...gli tiravo pugni e le facevo il solletico xke faceva di tutto x farmi ridere^^..ihih...come sn matta^^..bene ancora complimenti e un bacione..la tua stelliba ;p(nn vedo l'ora ke venga il gg del tuo arrivo a genova^^)

28/05/08, ore 18:30

E noooo. già il terzultimo capitolo nooooooooooooo, non puoi farmi questooooooo!sigh sigh...vabbè...lasciamo perdere..alurs, prima di tutto inizio dicendo W SHIKATEMA!!!!!!E poi lascio un commentuccio al tuo cap: alurs, finalmente un po' di Shikatema, voglio proprio vedere cosa combineranno in seguito ihih...aspetto il prox cap, ciau!

28/05/08, ore 18:05

e pure shikamaru si è sistemato...a quanto pare le cose vanno alla grande!!!naruto poi è stato proprio furbo a farsi dire da temari il nome del moretto..ihihih!bellissimo cap come sempre e come sempre ti faccio tantissimi complimenti..vai migliorando di cap in cap!!non vedo l'ora che aggiorni..kiss!!

28/05/08, ore 17:55

Sasukarin? Oddio, a metà della popolazione di EFP verrà un colpo...sei il mio mito!! L'esame è andato bene don't preoccuparti(tanto prendo sempre 30...XD)!! Che dire??Sono contenta che sia rispuntato Shikamaru perchè è uno dei mie personaggi preferiti(anche se io sono una mosca bianca...). Comunque mi sto abituando alle shikatema, anche perchè tutto il lavoro di Kishi-sensei va in quella direzione!!XD inizio ad apprezzare molto i tuoi lavori, ma le AU ancora non mi vanno giù del tutto...che ci posso fare, sono tarata male!! Ma che avrà in mente il biondino??mah...aggiorna presto(tanto so già che lo farai) che io son qua e aspetto*me si gira i pollici*. Alla prossima, sciau!!

26/05/08, ore 19:22

Billo questo chappy sisi! Karin e Pain rulez! Ma vorrei sapere come ti è venuta in mente questa coppia.... cmnq in effetti, le mie fic sn vere tragedie, e quando me le rileggo mi fanno venira un'angoscia...cmnq nella mia fic la morte di Ino era necessaria, ai fini della storia...e presto capirai perchè(oddio, se un mese si può considerare presto...). Bè, non vedo l'ora di leggere il tuo prox chappy, ciau!