Take your car and win in love
di eneaelia

20/05/08, ore 22:53

hello! allora aggiorna... fosse facile... è da una settimana che sto poco bene... inoltre sono lenta??? scusa ma sono occupata... l'uni occupa molto più tempo di quello che immagini! se ti riferisci alla trama ti dico subito perchè... voglio stabilire il mio record personale di ff, arrivare a 200 cap! inoltre come ti ho già detto devo sviluppare tutti ed analizzare ogni personaggio! cmq carino questo capitolo! ^^ interessante... beh povero naruto... ma scusa enea mica ho capito che one-shot fare... ma scusa, così a cavolo? io devo avere una trama in mente e soprattutto parlarne... io mi organizzo a modo e poi sparo idee... XD ti dico che ci vorrà un po' prima che aggiorni... purtr ho un esame in corso da preparare... beh uno... ne ho tanti tanti... ^^" va beh dai... ci sentiamo e non ti lamentare sempre! XD cmq ne ero certa che non ti colpisse il cap... ma purtr se faccio colpi ogni momento la vera trama come prosegue? e poi ci vogliono parti che analizzino il tutto e siano normali... dovresti saperlo ormai... ;) bye bye alla prossima maho87

20/05/08, ore 22:40

ma k tliste.... puvelo narutoooo quanto ha sofferto?? puvero..mi ha ftt tenelezza..cmq..vado ciauuu

20/05/08, ore 22:09

povero narutino mio....chissà quanto ha sofferto!!questo cap è stato veramente emozionante..ma come fai a trasmettermi sempre delle emozioni ad ogni cap?hai un'abilità innata?sei proprio bravo e come sempre ti rinnovo i miei complimenti che te li meriti proprio!!!!spero di conoscerti dal vivo un giorno ^_^!!uffi mi dispiace che mancano solo 4 cap alla fine..mi mancherà tanto questa fic..beh agggiorna presto eh?kiss tvttttttttb!!!

20/05/08, ore 21:43

Allora intanto ti dico, che se quetso capitolo è triste allora il mio di Heirs in cui muore Ino, e la mia fic Sotto la pioggia sono tragedie. In confronto agli altri tuoi si è un po' più triste, ma se è per questo anche il capitolo in cui Hinata viene mandata via è triste. Cmnq mi piace perchè si è scoperto come sono andati fatti la fatidica notte in cui Naruto se ne andò.E poi si è scoperto anche il vero cognome di Naruto ,a cneh se non ho ben capito perchè quando è andato in Giappone l'ha dovuto cambiare. Vabbì. ora vado, ciau!

20/05/08, ore 20:33

Ormai penso ke tu l'abbia capito ke sn pazza :P....ihih....eh già solare,allegra,rido sempre e sn un po' pazza...cosa voglio di +?Una festa x il mio comple magnificaaaa *____*....ihih....bhè ora ho capito un po' di + x il fatto dello scambio ma nn bene -_-''' ....allora il chappy mi è molto piaciuto^^.....la discussione è stata molto interessente!Sai ben coinvolgere i lettori nella storia^^....xò Steve mi fa un po' pena.....poi quando posso ti mando una foto di me e la Vale o solo di lei!Cmq porca puttana(ehm scusa x il gergo poco raffinato)il computer nn va ancora....uffy!Cmq ci sentiamo lo stesso^^.....vojo l'estateeeee!Ancora complimenti^^ bacioni Aki chan (p.s.adesso sn io ke ho solo 3 € nel cellu :p)

20/05/08, ore 16:23

Noooooooooooo, Steve è il gemello di naruto O.o ci sono rimasta moltoo stupita ^^ Ritornando sui soliti discorsi Karin è brutta e tem è più bella di Ino, non mi convincerai capito *tem_93 fa una linquaccia a eneaelia* è che Ino mi sta antipatica e non riesco a vederla bella capito ? Un bacio tem_93

19/05/08, ore 13:40

Ihih....sn di nuovo qua...ti volevo dire che la felicità mi è ritornata^^...evvai^^...poi ogg la vale aveva una voce troppo ridicola...tutti i miei amici stavano ridendo come pazzi(compresa me)...cmq una domanda sul chappy....nn ho ancora capito xkè Ino e Sakura si sono scambiati i posti x sc*pare Naru e Sasu...me lo dv spiegare^^...cmq solo questo ti volevo dire...mi aspetto un ringraziamento super(skerzo mi basta anke mezza parola)...ciaooooooo da genovaaaaaa

18/05/08, ore 19:18

E finalmente ho raggiunto l'ultimo cap. Senza dubbio l'incontro con Steve mi ha lasciata a bocca aperta...si si, adesso che mi combina? Karin non la vedo con Pain. Con Pain ci vedo solo Konan...cavolo però caro mio manca sempre quell'ingrediente in più...ovvero un bel Shikamaru...^^ dai che scherzo, la ff va bene così! Bravo! kiss kiss!

Devo dire che Naruto si è comportato molto bene...ma ancora non mi convinco del motivo per cui si sia portato a letto Ino!!! Cmq sono davvero carini lui e Sakura...si si mi piace, curiosissima oltre ogni limite dopo quello che mi hai detto...hihihi mi mancano un paio di capitoli e poi sono al passo con gli altri...ma la prossima ff la pubblichi appena finisci questa?

18/05/08, ore 14:10

Cosa? Cosa? Che è successo? Ma se Naruto è innamorato di Sakura, perchè è andato a letto con Ino??? Davanti a Sakura per giunta...mha...non capisco, vediamo come va a finire...

18/05/08, ore 13:53

Si, direi che la vacanza inizai bene per Naruto...ma è anche tutto un gran casino. Che peccato che lui e Sakura non siano finiti in camera assieme, prevedevo già fuoco e fiamme...uhuhuh! Mi ha fatto impazzire Jiraya nell'ultima parte! Sciuauuuu signorino! kiss kiss

17/05/08, ore 14:25

Che chappy bello.....questa poi nn me l'aspettavo affato!Un secondo Naruto *___*oh my god!Cmq queste folgorazioni di genialità come ti vengono??Mi sento una tappa....siete tutti alti...quando ti vedrò la mia testolina dovrà guardare all'insù e farsi venire il torcicollo....cmq ankora scusa x il credito e può darsi(nella prox settimana) che (come regalo)te ne faccia una da 10....lo so ke è poko ma nn ho + soldi...gli ho spesi tutti e mi sn rimasti 20 euro...cmq se ti arriva una rikarika è la mia^^....poi ti volevo dire ke sn depressa,infelice e piango a dismisura in questi gg....quindi se ti rispondo male nn farci kaso xkè sn in un periodo nero.....poi farò un pansierino sulla sulla tua prox ff e kiedo alla vale se vuole partecipare^^..ma sn sicura ke aderirà!Ora ti lascio e aggiorna al + presto!Basi Aki chan

17/05/08, ore 14:03

ciao enea! beh se credi a quello che dice elia su di me non so che dirti... è normale che dica così dopo la discussione... anche perchè ho lingua biforcuta e non lo faccio di certo parlare a vanvera... poi pensala come vuoi... io sono disponibile e carina e gentile con chi mi dimostra che posso esserlo... in questo caso tu... e questo dopo il mio scatto quando ti ho scritto tutto dopo che mi avevi fatto un commentino poco gradito, dal mio punto di vista... ma lasciamo perdere... non penso che per giudicare le persone dipendi da tuo fratello... quindi giudica te! come ti avevo scritto nella e-mail, non mi piacciono le yaoi, quindi non c'è problema... con Pain??? ma molto volentieri che scrivo!!! *_* mi piace come personaggio... certo è sadico, ma non ci posso far niente, ha un suo fasciono! il progetto è interessante... per quello partecipo... perchè penso proprio che ne varrà la pena... senza contare che un gruppo di scrittori, e chi con la sua fama, fa proprio gola! ;) quindi siamo in due scrittrici ad averti dato questa ispirazione? eh beh...mica male! pensare che su un sito siamo in due che ti hanno colpito, fra cui io, che ti posso dire... sono lusingata! ad ogni modo tornando alla storia che dirti... il fratello di naruto mi ha sorpreso... un colpo di scena che ci sta per stuzzicare la trama e capire qualcosa di più sul passato del biondo! pain è proprio bello... mi piacciono le sue entrate, ma non va a genio che esca con quella scema di karin!!! no no no!!! ammetto che mi piacerebbe che provasse simpatica, e lo stesso per steve, per sakura... allora si che ce ne sarebbero delle belle! *_* ma pain e naruto non mi va a genio che litighino... cmq sarei entusiasta di vedere una scena del genere... ;) ad ogni modo come mai sakura non è ancora apparsa con l'arrivo del fratello? XD sono curiosa!!!! su su voglio vedere il continuo!!! io non credo che aggiornerò oggi... non sono in forma... ma vediamo se stasera mi riprendo...mai dire mai! bravo come sempre a scrivere! ;) e non dare retta sul mio conto ad una certa persona... alla prossima bye bye maho87

16/05/08, ore 22:07

Ciau Enea! Cm vedi sn riuscita a leggere la tua fanfic! é davvero molto bella, e devo darti ragione quando dici che è molto più bella dell'altra..non che l'altra nn lo sia, però questa è molto più bella a mio parere. Il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il 22 quando Naruto chiede a Sakura di mettersi con lui, ma mi è piaciuto molto anche quello in cui fanno s***o... Mi piace molto anke l'accoppiamento Karin-Pain, primo perchè io sn molto simile a Karin, sia come aspetto che come carattere(tranne per il fatto che se mi piace qualcuno nn glielo vado a dire in faccia, nè gli rimango appiccicata come un chewingum, e che ODIO A MORTE SASUKE!) Bè, che altro dire..nn vedo l'ora che aggiorni! A presto e un Kissone, Vale^^

16/05/08, ore 21:45

Grandissimo Enea!!!! ma 6 veramente 1n genio!!! m hai stupito, t giuro mai e poi mai avrei immaginato 1na cs del genere... certo ke è proprio bello il fratello d Naruto, poi se è simile al quarto dv essere 1n figo!! finalmente è arrivato Pain e sembra legare subito cn karin! meno male m dispiaceva x lei! bravissimo!!! c sentiamo su msn! e aggiorna presto sn trp curiosa... baci.