Halfblood 2 - Città dei Demoni
di Defiance

08/11/13, ore 07:36

Eeeeeeeeeeeeed è finita! Non ci posso ancora credere! Probabilmente è la prima volta che seguo un fanfiction dall'inizio alla fine sai? È un po' triste che sia finita.... La stessa sensazione di quando finisco di leggere un libro, come quella di perdere un amico. Non sai quanti filmini mentali mi sono fatta sulla fine di questa storia, e adesso che è finita mi sento un po' vuota... Per questo spero che tu scriva un seguito. Lo sai che non c'è due senza tre? Sappi comunque che sei davvero brava, secondo me potresti prendere in considerazione l'idea di farti un futuro così. Ben, non ho molto da dire, questa è stata DECISAMENTE una delle mie storie preferite, se non la migliore! Spero che ci sia un seguito, perché è un peccato sprecare una così bella idea. Adesso vado, devo crogiolarmi nella consapevolezza che questa è la mia ultima recensione qui... *va nell'angolino a fare cerchi per terra*

Un bacione

Fyamma

P.S. Sto facendo un giretto per le tue altre storie. Non ti libererai di me così facilmente.

31/10/13, ore 19:25

...
.....
................
COOOOOOSAAAAAAAA?!?!?!?!?! Hermione è.... Nonononononono non può essere non può essere non può essere. Tu mi uccidi! Non puoi finire un capitolo così! Cioè... Hermione.... Ora divento pazza. Giuro che se non aggiorni presto io ti *censura per linguaggio troppo violento* capito?! Sbrigatiiiiiiii!!!!! A parte questo..... Questo capitolo forse è il mio preferito. Scrivi bene e non fai errori di battitura. Scappo prima di compiere qualche azione sconveniente.

P.S. Ti ho già detto che devi aggiornare SUBITO?!

24/10/13, ore 21:32

Rieccomi a romperti le scatole con un'altra recensione! Lo so, sto diventando una stalker. Allora, parliamo del capitolo: si è fatto attendere un po', ma ne è decisamente valsa la pena! Il primo litigio tra fratelli.... Stavolta posso dire che Jace ha DAVVERO litigato con sua sorella, perché sua sorella è sua sorella, non la figlia della ex del finto padre che lo ha cresciuto fingendosi una persona che non era e crescendo contemporaneamente un altro fratello psicopatico. Tanto per confondere un po' le cose, era tutto troppo noioso, il fratello si chiama come lui, e lui si è fatto un sacco di complessi perché pensava di essere una persona che non era e di avere il sangue che non aveva perché quel rompiscatole del padre soffriva di un complesso di inferiorità e voleva rendere tutto più sadicamente affascinante. Anche se in questa storia Jace ha veramente sangue di demone... Così come la sua sorella NATURALE (meglio rettificare -.-) alloooooora, aspetto con impazienza il nuovo capitolo (come sempre) e..... Niente continua così :) *si presenta con la divisa da cheerleader e i pon pon e prova a fare il tifo! ma cade rovinosamente perché è più impedita di un gorilla con le emorroidi*

Aggiorna preeeeestooooooo o Sebastian ti verrà a trovare tra sette giorni -.-

kiss kiss

13/10/13, ore 20:06

Interessante anche se non ci sto capendo molto non e che potresti farmi una breve sintesi? Comunque questa storia mi intriga molto e non n vedo l ora di leggere i prossimi capitoli...kiss kiss

13/10/13, ore 18:37

Ma e possibile che questi ragazzi non abbiano un attimo di pace? Comunque bellissima storia mi piace tantissimo

13/10/13, ore 18:28

Molto interessante come inizio non me lo sarei aspettata che herm fosse stata adottata...e molto intrigante come storia e mi piace che mescoli più serie insieme la rende migliore. Kiss kiss

10/10/13, ore 19:49

Ok, mi scuso in anticipo per questa mini mini recensione. Allora... La maledizione di Jace è tornata! Potenziali sorelle di Jace temete! Porello, s'innamora sempre di persone che sono imparentate con lui, o che in lo sono e poi lo tradiscono come fa Clary D:mi verrebbe da andare e stritorarlo in un abbraccio... Anche se la prenderebbe come tentata aggressione e probabilmente mi ucciderebbe ;) anyway, dato che devo proprio scappare ( lo so sono sempre di fretta XD ) ho sol il tempo di dirti che questo capitolo è MERAVIGLIOSO e che non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Kiss kiss

05/10/13, ore 21:48

Ok, la storia diventa sempre più interessante!
Solo... Il momento in cui Hermione dice che Jace è un bel ragazzo... Mica ci sarà l'incest?
Non che lo odi nelle storie, per carità, però... Non lo "adoro" nemmeno..
Vabbè, credo sarebbe interessante lo stesso.
Immagino che Magnus parli di Tessa e Jem, vero?
Ora vado.

01/10/13, ore 00:33

Finalmente sei tornata! Il capitolo mi è piaciuto molto, mi piace l'affetto fraterno che hai creato tra Hermione e Jace. Ora peró si scopre che le sue doti di strega non derivano da Celine.
Questa storia mi intriga sempre piú. Perfavore, aggiorna il piú presto che puoi!

- Cher.

27/09/13, ore 22:18

No.No.
Nonononono!
Clary, la piccola, ingenua, dolce, Clary!
Ti prego, dimmi che si rimette con Jace!
Falla ritornare dai buoni, o fa passare lui al lato oscuro (the evil is the new good!) ma quei due DEVONO state insieme!
Bel capitolo!

25/09/13, ore 18:36

SPOILER COLS!!!!!!!!! SPOILER COLS!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER
(OK, io vi ho avvertito U.U)

ok, sono di corsa ma ci tenevo a lasciarti questa recensione XD (a proposito, scusa se non ho recensito prima). senza dubbio il fatto che mi ha colpito di piu è stato scoprire che Hermione sa usare il fuoco del paradiso (TI VOLEVO CHIEDERE SE IN QUESTA STORIA ANCHE JACE LO UTILIZZA, COME ALLA FINE DI CITY OF LOST SOUL)

secondo fatto importante: magnus! MAGNUUUUUUUS! lo amo troppo <3

Ok, tralasciando il fatto che Clary è una vera "schinnanaci" in questo capitolo, lo adoro. Povero Jace, la vita di sto ragazzo è una specie di burla continua. mi offro come sua psicanalista (MI OFFRO VOLONTARIA!!!!!!)

ora devo proprio scappare, mi dispiace non potermi trattenere di più.

a proposito, ti volevo dire che ho parlato di questa storia con alcune mie amiche e hanno detto che appena possono la leggono, ma anche loro sono impegnate quindi non saprei.

continua presto!!!!!

21/09/13, ore 11:36

NO.
NOOOOOOOOO!!
Tu NON PUOI farmi questo!
La mia piccola, dolce, e ingenua Clary... dalla parte di Jonathan?
NOOO!
Non può essere!
Sul serio, è una pugnalata al cuore.
vabbè, è inutile che stia qui a rimurginarci.
Bel capitolo, davvero, se non contiamo il fatto che ho avuto una decina di infarti uno dietro l'altro per tutte le sorprese, ma anche questo è un punto a tuo favore.

20/09/13, ore 17:52

Clary? CLARY?! Alleata di Sebastian?! Ok, ora posso dire che ho visto tutto. L'ennesima stoccata per Jace lol XD povero ragazzo. Sbrigati ad aggiornare, perchè tra Hermione rapita da Sebastian e Clary (CLARY!!!) Jace che scopre che Hermine è stata rapita da Sebastian e Clary (tranquilla, non ho intenzione di ripetere Clary un'altra volta ;)) non vedo l'ora di scoprire cosa succede XD

Continua così

18/09/13, ore 16:09

Ri-eccomi! Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma la scuola è ricominciata (yuppyyyy) e non ho proprio avuto tempo.

Lo sapevo! Lo sapevo! Jace è il fratello di Hermione! Ci ho azzeccato! *^* poverino mi fa una pena, prima ha avuto ben quattro padri diversi, adesso anche la madre... Amatis! Quindi Luke è suo zio! E come se non bastasse... Adesso spunta fuori la sorella. Un giorno si scoprirà che Church è suo cugino di primo grado lol

Non vedo l'ora di sapere come la prenderanno gli altri... Cioè, Izzy e Alec sarebbero come fratelli acquisiti di Hermione O.o

Continua così!

18/09/13, ore 15:59

Ok, a questo non ci ero arrivata.
Mai, nemmeno nelle mie fantasie più sfrenate.
Jace... figlio di Amatis?
Oh.My.Good.
Il mondo sta finendo!
Vabbè, mi è piaciuto e mi hai stupita! ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!