You've got this hold on me
di InMichaelsarm

20/10/13, ore 22:43

Il capitolo bellissimo!!
Sinceramente sono curiosa di sapere quando louis si accorgerà che kara e la sua migliore amica<3

17/10/13, ore 22:11

non so se hai capito chi sono... ma CASPITA!!!!!!!!!!!!!!!!!MI HAI STUPITA!!!!!!!!!!!!!!!é INCREDIBILE QUANTO POCO TI CONOSCO!!!!Sai... dicono che un libro rispecchi l'anima dell'autore beh allora devo imparare a guardare meglio perchè in te c'è una persona che non avevo mai visto e che devo imparare a scoprire...
Mi devi una frase eh.... Ottimo capitolo e Ottima storia BRAVISSIMA ! CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!

17/10/13, ore 15:22

Il capitolo mi è piaciuto molto!!
Nn vedo l'ora di sapere quando louis si accorgerà di avere kara vicino

16/10/13, ore 00:01

Cazzo, cazzo, cazzoooooo! Ma lo aveca capito che era lei e poi pensa che era 1 cazzata?!!?
Dio che nervi, ma almeno siamo vicini dal scoprire il segreto di Kara.
Mi piace tanto il nome Kara é simile al mio Karen, dove l'hai trovato?
Aggiorna presto.
Baci kare <3

15/10/13, ore 22:43

Awwww dai dai dai nel prossimo capitolo voglio la "confessione" di Karaaa....
Aggiorna prestisssssimo.
Sono tipo troppo drogata di questa fan fiction.
Un bacio :-*

15/10/13, ore 22:04

Aaaaaaaa sì! La cosa si fa interessante...un triangolo amoroso mlmlmlmlmlml mi piace molto, ma soprattutto, mi piace chi hai scelto per fare Josh! Josh Hutcherson è...è...è un figo assurdo! Amo sia Louis che Josh, insomma questa è la storia perfetta ahahahahahahaha sono contenta che tu mi abbia contattato per avvisarmi e spero che ti siano mancate le mie recensioni e i miei momenti pazzi :3 comunque io ti consiglierei di cambiare scrittura, perchè, io, sinceramente, faccio fatica a leggere e poi può essere che gli altri si stanchino a leggerla, questo è quello che penso io, però, poi decidi tu. Ma ora parliamo della storia...oltre a questo triangolo amoroso che amo da morire, mi fa piacere che quel deficiente di Louis si stia affezionando alla Kara "adulta" e che si stia facendo delle domandine sul fatto che conosce due Kara...insomma, ERA ORA! Ahahahahahahahahahah ci sentiremo al prossimo aggiornamento ciaooo

15/10/13, ore 21:54

Ehi ciao meraviglia :3
Ma quanto è lungo questo capitolo!! (è una cosa positiva, tranquilla!)
Non so se definirlo triste, rivelatorio, umoristico, sarcastico, o non so che altro aggettivo... ma uno tra questi è di certo BELLISSIMO!!!
Tu sei una maga... non so come fai, ma riesci sempre a stupirmi e a catturarmi con questa storia..
Finalmente Louis ha capito di essere innamorato di Kara, anche se è confuso e non ha ben capito che quella è KARA!
va bhè.. attendo con ansia che lui se ne accorga e che ci sia un bel colpo di scena.
Kara, come bisimarla. mi piace moltissimo la sua riflessione prima di rispondere a Louis che non vuole che faccia parte della sua vita. davvero commuovente.
E che dire di Josh.... a parte che è un gran pezzo di gnocco, ma è capitato nel momento giusto e nel luogo giusto!!!
Chissà se tra i due ci sarà qualche cosa....
Va bhè, ora ti lascio che questa recensione sta diventando un papiro!!!
Un bacio, e buonanotte :*
Giuls_VasHappenin
P.S. sei fantastica, ti prego aggiorna presto e fammi sapere :D A Kiss <3

13/10/13, ore 22:38

Ciao bellissima ♥ ♥
Mi sei mancata questa settimana, ma quando ho letto il capitolo mi sono sentita meglio!
Sono assolutamente d'accordo con Everlast98, dovresti scrivere la storia da più punti di vista, e sarebbe perfetta, anche se già lo è!
Ora vado, notte ♡♡♡♡
Giuls_VasHappenin

13/10/13, ore 19:55

ciao!!! povera Kara che oltre ad essere stata dimenticata scopre che non è mai stata amata da lui, poverina!!!! spero che nel prossimo capitolo le cose si aggiustino tra loro due.
ciaociao bella e alla prossima!!!!
- Giulia <3<3

13/10/13, ore 10:10

Ahahahahha continuaa prestisssimo. Aspetti con ansia il prossimo capitolo che ovviamente pubblicherai prestissimo... Un bacio :-*

12/10/13, ore 23:49

Ahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahha è imbarazzantissima la situazione, soprattutto all'ultimo quando Kara versa il succo addosso al cliente ahahahhahahahahahahahahah mi viene da ridere. Comunque, torniamo serie, bellissima storia ti proporrei una cosa: che ne dici di allungarle un altro po', intensificando le emozione di lei, scrivendo la storia da diversi punti di vista, prima di Kara, poi di Louis e se vuoi anche di Eleanor. Così diventa più intrigante, che ne dici!? Fammi sapere ciaooo e alla prossima ;)

12/10/13, ore 21:38

Ciao, bellissimo capitolo. Mi dispiace tantissimo x lei, Louis è ottuso.
Baci Karen <3
P.s Aggiorna presto.

06/10/13, ore 22:40

Ehilá!! Come te la passi in Francia?
Tu non puoi lasciarmi a questo punto della storia, senza un anticipazione o altro, mi sto scervellando per trovare un finale, ma nessuno è all'altezza di una storia cosi bella!
Spero vivamente che questi 5 giorni passino in fretta, perché ho bisogno di leggere il continuo della tua storia :3
Bonne nuit princess ♥♥< br/> Giuls_VasHappenin

05/10/13, ore 23:18

Ciao, di nuovo, volevo dirti che il capitolo ha preso una brutta piega...mi dispiace per Kara, ma che cosa si aspettava!? Io spero, vivamente, che ci sia una svolta, un gran finale(tanto ci sarà sicuramente)perchè non posso sopportare il modo in cui Louis tratta Kara dopo aver promesso che non l'avrebbe mai lasciata. Anche se non si ricorda di lei, Louis non può trattare così la gente, mica è un cane! Ahahaha sto decisamente divagando scrivendo un po' tutte le mie riflessioni ed emozioni che ho avuto leggendo questa storia. Comunque...bellissima storia, emozionante, soprattutto all'inizio e, sinceramente, non so cosa aspettarmi. Penso che tu abbia molta fantasia, io a questo punto già mi sarei fermata e mi sarei fatta prendere dal panico ahahahahahahahaha sto ancora divagando. Come ho già detto, è una storia bellissima che merita di essere letta, messa tra le preferite, di ricevere delle recensioni, ma soprattutto di poter continuare ed avere un mini-successo. È veramente bella, mi piace, mi piace e MI PIACE! Ciao a presto, aspetto un tuo nuovo aggiornamento

05/10/13, ore 10:47

Non puoi lasciarmi cosììì... :( aggiorna presto non aspetto altro.. un bacio :-*