You've got this hold on me
di InMichaelsarm

02/12/13, ore 07:16

Madoooo sempre con il fiato sospeso mi lasci.. Non va bene :/ comunque anon veso l'ora che arrivi martedì per il prossimo.
Un bacio.

02/12/13, ore 02:00

ti prego continua è bellissima la tua storia sono curiosa del continua ci sono rimasta di merda quando ho letto che era l'ultimo che restava per leggere ...per favore continua e se per favore puoi avvisarmi quando continui grazie mille buona serata

01/12/13, ore 11:06

Complimenti davvero un bel capitolo, ti prego continua presto. Comunque le canzoni del midnight memories sono perfette, una una delle più belle secondo me é you and i . Baci xx

28/11/13, ore 18:26

TI AVVERTO, HO SCRITTO MOLTO RISPETTO AL SOLITO, MA E' PER FARMI PERDONARE DEL RITARDO!
Ciaooo <3
Scusami per il ritardo, ma da quando mi si e' rotto l'IPad non ho potuto piu' leggere i tuoi fantastici capitoli, quindi mi scuso per non aver recensito il 24, ma lo faro' adesso insieme al 25 ;)
CAPITOLO 24
Ti consiglio solo una cosa: rileggi cio' che scrivi,alcune volte ci stanno errori di battitura. Lo so che e' palloso, ma almeno il lettore non si deve scervellare per capire che parola volevi dire anche se e' intuibile =)
E' bellissimo! Kara e' cosi' vicina ad incontrare suo fratello, anzi lo ha finalmente incontrato, sono felicissima ;)
CAPITOLO 25
Sempre lo stesso consiglio del capitolo 24
All'inizio e' stato un po' stronzo Ryan, ma alla fine e' normale, dopo 8anni non pensi piu' che ritorni una persona a te cara pero' anche Kara e' stata abbastanza acida, l'ha lasciata di sasso, e' rimasto sbalordito! Non gli puoi dire che sei sua sorella e che hai perso la memoria tutto in una botta! Kara ha sprigionato tutta la sua acidita' e freddezza. Hai scritto che Chelsea avra' una reazione nel prossimo capitolo...spero che sia positiva! Altrimenti Kara sara' distrutta, si sentira' in colpa di tutto, come sempre. Poi voglio di nuovo Louis in scena, mi manca <3 :'( ahahahaahahah
Da come puoi capire la storia mi piace molto e anche questi capitoli molto intensi dal punto di vista emotivo, straordinari, sbalorditivi, spero che continuerai su questa strada. Perdonami per il ritardo, il motivo te l'ho gia' scritto sopra e poi MIDNIGHT MEMORIES E' FAN-TA-STI-CO! Devo darti ragione su Strong e You and I, piacciono anche a me, ma la mia preferita in assoluto per adesso e' HAPPILY. Quelle che mi piacciono sono, oltre a quelle tre sopra, Midnight Memories, Throught the dark. Mi sta "simpatica" Little White Lies. Mi piace molto il significato di Something Great, ma non molto la base.
Dopo questo svago musicale, MOLTO GRADITO, ti saluto e ti aspetto 01/12, con molta ansia per scoprire come andra' avanti la storia. Ciaooo e a presto <3
P.S.Com'e' andato il compito di fisica, mi sembra?!

27/11/13, ore 22:21

Ma tu non puoi lasciarmi così!

È una tortura che mi uccide, una bella tortura ♥♥

E tu sei... sei... non trovo le parole, perché scrivi in manoera maniera strabiliante, fai in modo che il lettore si trovi talmente tanto inserito nella storia che è come se la vivesse in 1 persona. E io amo questo modo di incuriosire e legare il lettore :)

Ora vado :D

Giuls_VasHappenin
Notteeeeeeeee ♡

27/11/13, ore 22:17

Ehi amore ♥♥♥

Questo capitolo è la dolcezza ♡♡♡

Lo amo come gli altri, ma il rapporto tra i fratelli è qualcosa di unico e inimitabile!

Davvero bellissimo :3

Selene, è davvero dolcissima, e che dire di Chelsea, che abbraccia Ryan? È l'amore quella bambina!

Davvero bella la scelta dei personaggi, la approvo in pieno!

Un bacio :3

Giuls_VasHappenin

27/11/13, ore 14:36

Owwww amo questo capitolo :3 Sembra che Selene sia contenta dell'arrivo della cognata. meglio così ahahha. Non vedo l'ora che arrivi domenica per leggere il continuo.
Invece riguardo midnight memories non ci sono parole better than words, happily, you and i e half a heart sono le mie preferite ma le amo tutte :33
Un bacio
Chiara

27/11/13, ore 02:04

É molto bello come capitolo. Diciamo che magari se non lo avessi letto adesso che sono nel momento "pre-nanna" come dico a mio fratellino ci avrei capito di piú. Ma questo problema mio. A me piace tanto e spero che il prossimo arrivi presto. E cercheró di leggerlo che non dormo

26/11/13, ore 23:37

Oddio *-* È troppo dolce questo capitolo, soprattutto la riappacificazione (?) di Kara e Ryan *-* Poi che dire? Scrivi troppo perfettamente, ogni capitolo che leggo mi sembra di vivere le esperienze che scrivi *-* Ma louis come se la cava con Alex? Aggiorna presto e fammi sapere quando aggiorni mi raccomando <3 Sono fantastici questi capitoli, così come la storia e come te che la scrivi *-*
Ciau :3

26/11/13, ore 22:20

Ommiodio haha anche un maschietto? Aww, che bello che fa la madrina :D
sono felice che adesso sono tutti insieme :)) <3

25/11/13, ore 22:20

Mamma miaaa mi lasci sempre con questi finali assurdi... non va bene hahahah. Secondo me lui non la riconoscerà o almeno penso. Poi boh sei tu la scrittrice :33
Un bacio
Chiara

25/11/13, ore 20:59

Ciaoooo!! Oddio finalmente si sono incontratii, che poi il secondo nome della figlia sia Kara è una cosa dolcissima *--* comunque riguardo al 1DDay io l'ho visto fino all'una e mezza e concordo pienamente cin te, non sono cambiati affatto :D <3

25/11/13, ore 18:47

Ehilà C: È la prima volta che recensisco la tua storia lol :3 Volevo dirti che mi piace molto come stai svolgendo i fatti *--* Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

25/11/13, ore 16:00

Ciao!! Oddio nn mi puoi lasciare così... beh sono sicura che faranno la pace ne sono sicurissima!!
È bellissimo anche questo capitolo nn vedo l'ora di leggere il continuo!!
Ciaociao alla prossima!!!
- Giulia♡♡

25/11/13, ore 15:38

Il capitolo e bellissimo come sempre nn c'è dubbio l'incontro fra i fratelli vennero secondo me rayan l'ha riconosciuta!!
Spero solo che kara riacquisti la memoria?!!
Baci<3