You've got this hold on me
di InMichaelsarm

29/10/13, ore 16:04

Veramente bello! Si riconosce il tuo stile... well done!! Good luck for the other chapters :)

28/10/13, ore 22:29

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
Era uno dei tanti aggettivi per descrivere la tua storia, perchè se li metto tutti, un rotolone regina non basterebbe!!!! ahahahahahahah
Comunque, davvero bel capitolo, sempre più bello ogni volta :)
voglio vedere come te la cavi nei prossimi capitoli, ma confido nella tua bravura!!!
Notte <3

28/10/13, ore 22:26

Ehilà... sono di nuovo io che recensisco :)
Questa storia sta diventando sempre più perfetta, tant'è che l'ho messa tra le preferite <3
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo perchè se no sclero!
Notte <3

28/10/13, ore 22:24

Storia fantastica e meravigliosa già dagli inizi :)
Spero tu continui presto :)))))
Ciao ciao

28/10/13, ore 22:20

Hola chica <3
Come stai??
Volevo chiederti una cosa.... Ma tu sei pazza??? Come puoi dire che questo capitolo è orrendo??? E' un capitolo bellissimo e travolgente, e non vedo l'ora di leggere il seguito... ogni parte della storia si lega perfettamente alle altre e la completa.
E poi che dire delle riflessioni di Kara? Stanno diventando i miei comandamenti! Sono perfetti e complessi allo stesso tempo :)
Potresti fare la filosofa! ahahahahahahahaha
Dimmi che non abbandonerai mai questa storia D:
Mi sto affezzionando troppo al tuo metodo di scrittura e a tutto quello che scrivi!
Sembra che prendi i miei pensieri confusionari e li metti in ordine per farne uscire un capolavoro :*
Il banner è davvero mooooooltoooooo bello :3 già lo amo <3
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, spero sia quello di domani, ma se così non fosse, attenderò (con ansia) si sapere chi è questa benedetta persona in casa di Kara alle 3 del mattino...
A presto, ti adoro e non dire più che il tuo capitolo è brutto, perchè non è vero, e vengo li a picchiarti!!!!
Ti voglio bene <3

28/10/13, ore 18:57

Ma che dici? Il capitolo non è orrendo, anzi è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. Però ora mi hai messo l'ansia e la curiosità quindi ti preeeego pubblica il prossimo mi leveresti un grande peso dal cuore devo scoprire chi è quella persona e sapere se è quella che penso.... però mi sa che non è... vabbè, spero che lo pubblicherai presto che devo continuare a leggere.... baci :) <3

27/10/13, ore 22:39

Oddio oddio oddio oddio ti preghissimo dimmi chi è perfavoreee!! Non posso aspettare :3
Aggiorna prestissimissimo :33

23/10/13, ore 14:10

Ma sempre in suspace rimani,volevo sapere come finiva.almeno kara e louis si slo diciamo chiariti.
Come ho detto nell'altra recensione nn vedo l'ora di sapere quando louis verrà a sapere che kara è la sua migliore amica
Ciao:3

22/10/13, ore 21:00

Anche io ho verificaaa *si esaspera e si tora i capelli*
Ok, chiamate uno psicologooo!!! hahahahahah
No, seriamente questo capitolo mi piace un sacco...ma questa suspance mi uccideee!!! :c
Non è una critica tranquilla, solo una piccola osservazione, ma va benissimo anche così!! ;)
Ora, prima che possa creare danni, mi dileguo.. puff!! Sparita!!
Scgerzavo sono ancora qua!! Hahahahahahhaha
Ok chi mi sopporta è santo ^_^
Ora vado veramente.. Ciaoo xx

22/10/13, ore 18:33

Puoi continuare prima perché è troppo bello e non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere come va a finire non vedo l'ora

22/10/13, ore 18:17

Tu non puoi lasciarmi così... E io adesso come faccio a resistere fino a domenica senza sapere come va la storia? Io ho bisogno di scoprirlo ora! È stato un capitolo bellissimo e pieno di emozioni, ho amato il quasi momento della verità con la canzone in sottofondo, ma poi nulla... non si è confidata. Ahhhhh che ansia! Spero che tu aggiorni presto :* ♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡ Giuls_VasHappenin

22/10/13, ore 17:22

Aaaaaaa sì, era ora! Mi piace questo capitolo e mi fa piacere che, secondo te, io sia diventata parte integrante della storia e come tale ci sarò anche stavolta...allora, come ho già detto questo capitolo è fantastico: a Louis manca Kara, Kara, per un peletto, gli stava per raccontare la verità a Louis, Eleanor che ha baciato Louis, ma lui l'ha respinta cercando, invano Kara...insomma un capitolo pieno di emozioni! Ti ho già detto, te lo ridico e te lo ridirò anche in futuro: QUESTA STORIA È FAN-TAS-TI-CA! Aggiorna appena puoi, voglio vedere che succede!

21/10/13, ore 14:59

Sciaaao tesssoro il capitolo come al solito è ajsbsbsb. Quiindi se aggiornerai il martedi e la domenica,domani aggiornerai?!? Lo spero... Aww poi lou è lou :3
Un bacio :-*

21/10/13, ore 08:44

Ciaooo, allora...è bellissimo e mi fa piacere che tu segua ancora il mio consiglio di dividerlo in POV. e poi la storia si fa molto molto molto interessante, però Louis è stupido daiii, ma come si fa a non riconoscere una persona con cui ci hai passato tutta la tua pre-adolescenza e adolescenza!? Comunque la storia è bellissima e voglio vedere come proseguirà la loro conversazione e voglio anche vedere quando quell'altra stupida(Kara)si decida a dirgli che è LEI quella KARA! Mi ha fatto di nuovo piacere che tu mi abbia ricontattato per avvertirmi del tuo aggiornamento, ora mi toccherà aspettare il prossimo...che pizza...non voglio aspettare, devo dirti che una delle storie che mi piace e che mi interessanti più tra tutte quelle che ho tra le preferite e le seguite. Ciaooo e ci vediamo presto, alla prossimo :) <3

20/10/13, ore 23:02

Ehi ciao tesorino ♥♥♥ Sapevo che non mi avresti deluso nemmeno questa volta!
Non so se quello che mi piace di più della tua storia sono le parti profonde e riflessive, che fanno capire bene che tipo di persona sei, o le parti umoristiche, dove mi faccio un sacco di risate :D
È davvero un passo avanti quello di Louis, anche se Josh sta iniziando a infastidirmi... Kara è di Louis, e loro devono stare insieme, punto!
Ok, la smetto :3
Attendo con ansia l'aggiornamento di martedì :)
Notte ♥♥ Giuls_VasHappenin