You've got this hold on me
di InMichaelsarm

28/12/13, ore 22:00

Ciaooo❤️
Sono felicissima del fatto che sia ritornato Ryan e Chelsea, preferivo un'entrata più degna di un fratello invece che da vigliacco, però...non si puó avere una storia in cui vada sempre come vuoi tu, no!? ;) I POV. LOUIS sono la cosa più dolce in questo capitolo, anche di più della rappacificazioni tra fratelli❤️. Mi dispiace molto per Kouis...speravo in qualcosa peró purtroppo...comunque sono stupidi entrambi perché sono troppo orgogliosi di dimostrare i proprio sentimenti e questo sono cose che fanno solo gli stupidi...! Però li amo comunque perché mi piace la loro incapacità nell'esternare le proprie emozioni! Che pucciosi❤️! Ora vado, ci vediamo al prossimo aggiornamento ciaooo❤️

28/12/13, ore 21:50

Heeeey!
Finalmente hai aggiornato ahhahaha :)
Bhe che dire come al solito il capitolo è ajsbcxjene :3 spero che Kara e Louis risolvano presto...
Baci Chiara

27/12/13, ore 00:02

Ciaooo❤️questo capitolo è fantastico. Inizio drastico, tragico, drammatico, ma poi il finale è...ECCEZIONALE! Mi piace da morire❤️ Prima c'era una Kara diversa, fredda, calcolatrice, ma ancora pazza di Louis. Kouis colpisce ancora, alla fine. Sono...bellissimi, come lo yin e lo yang, uno non puó fare a meno dell'altra e viceversa. Il fratello di Kara è sparito e poi entrano questi nuovi personaggi! Spero in una futura rappacificazione tra fratelli. Spero anche in un futuro tra Louis e Kara. Ripeto di nuovo che sei migliorata nel modo di scrivere, i soliti errori di battitura, ma pazienza. Ora vado ciaooo❤️

26/12/13, ore 23:47

Ciaooo...i miei presentimento di un bellissimo finale sono andati a farsi fottere con questo capitolo. Allora, Louis è un cretino, uno scemo, insomma non ci sono aggettivi per descriverlo, poi Kara non si può assolutamente chiudere e...vendicarsi su Louis o su chiunque altro è sbagliato! Non va bene. Eleanor...lasciamo perdere! E io ti dico che continuo con le mie recensioni ;) ❤️

26/12/13, ore 23:38

Ciaooo, io sto benissimo e lo sono ancora di più dopo aver letto il capitolo ❤️. Sono dolcissimi! W KOUIS ❤️! Non mi piacevano quando non so capivano per una cretinata. Ora vorrei vedere come andrà a finire con il fratello. Eleonor è stata una stronza coi fiocchi! Devo dire che leggo molto volentieri i tuoi capitoli e che migliori sempre di più' secondo me. Awww ora mi sono fissata con Kouis...continuo a ripetere che sono bellissimi e dolcissimi! Sono veramente felice di questo finale! Scusami di nuovo per il ritardo, ma sono stata occupata con la scuola e ora mi metterò a recensire, uno per uno, i capitoli che non ho letto. Ora vado a finire la mia missione ciaooo ❤️

16/12/13, ore 21:49

Bellissimo *_*. La kara aggressiva che si scioglie quando c'é louis é troppo bella. Continua presto ti prego. E giusto per inciso lo scorso capitolo era molto bello.<3
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 09:49 pm)

16/12/13, ore 17:34

Eccomiii:D manca una settimana a Natale ma i miei prof continuano a riempirmi di compiti XP Coomunque,bhè che dire? Anche questo capitolo è fantastico*-* Allora c'è Kara che è cambiata molto ma dentro le piace ancora Louis:3 Sono troppo dolci insieme^.^ Poi,bhè entrano nuovi personaggi e Ryan sembra sparito! Spero ritornerà anche lui e si farà perdonare da Kara:) Bhè,aggiorna presto<3
Bye xxx
Miky

15/12/13, ore 14:12

Io strozzerei Louis!

È un cretino patentato!!!

Ahahahahahaha Kara non può diventare cattiva -.-
Uffiiiiiii ♥♥♥♥
Bhè, dopo questa recnsione costruttiva e utile, me ne andrei anche 

Giuls_VasHappenin

15/12/13, ore 14:10

Ma quango possono sssere teneri Louis e Kara?

Cioè, io li amo troppo! Anche se qiesyo capitolo è tutt'altro cbe felice .-.

Ma sono positiva e so che prima o poi torneranno insieme ♡♡

Ora evaporo 

P.s. non vedo l'ora di leggere la nuova ff ♡♡

Giuls_VasHappenin

15/12/13, ore 13:40

AAH AIUTO, ASDFGHKL LOU, KARA ANDJDKDJ meow.
Colpo di scena SBABAAAAAAAAAAAM! Vabby capitolo bellissimo, mi son troppo appassionata ora aw<3 aggiorna presto! Ciau!
Ps. Se hai Twitter possiamo parlare un po' se ti va :) sono @angelslaugh23 <3 ciau

15/12/13, ore 13:32

Awww Lou. Amo questa fanfiction, è la migliore di tutte quelle che ho letto e sto leggendo. Non vedo l'ora che continui e stasera inizierò a leggere l'altra ff.
Un bacio :-*
Chiara

15/12/13, ore 11:17

O MIO DIO!
L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*
Ti prego continua presto perché l'adoro! C:
Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xD
Non vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

10/12/13, ore 16:36

okay, ora sono davveeero incazzaata con louis e.e kara non si merita questo *voce drammaticissima* ryan è un pirl....pirulo, si pirulo :) beh che dire, aggiiorna preeeeeeeeeeeesto :)) ciaaau

10/12/13, ore 15:15

Eccomiii:) intanto...WOW... Sul serio non mi aspettavo un simile colpo di scena! E adesso cosa succederà? Sono troppo curiosaa!! Aggiorna presto:*
Bye xxx
Miky

09/12/13, ore 14:27

Oddio nn penso come kara possa vendicarsi e nn so se le ritornarerà la memoria
Baci;)