You've got this hold on me
di InMichaelsarm

02/10/13, ore 23:04

Ma dico io Louis è ceco o cosa e ha sentivo Anke il suo nome?! Oppure Louis l' ha riconosciuta e fa finta di niente?!
Boh... Io non lo so, e voglio saperlo al più presto.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo. ;)

01/10/13, ore 20:24

Ciao!!! Ma povera kara, Louis è diventato proprio odioso e si è dimenticato pure di lei!!! Sono sicura che i prossimi capitoli sarò molto più movimentata ma è comunque un bel capitolo:-)!!!!!!
Vorrei tanto vedere come te la immagini kara se puoi e se vuoi nel prossimo capitolo puoi mettere una sua foto???
Ciaociao bella e al prossimo capitolo!!!
- Giulia♡♡

01/10/13, ore 18:47

Nuuu continua cintinua continua continua assolutussimamente. Il capitolo è ahsjskdj :3 aggiorna presto

01/10/13, ore 18:33

Ah ah! Questo sì che è un brutto colpo per Kara...la storia è sempre bellissima, e devo dire, se non mi sbaglio, che questo capitolo è più lungo del solito. Brava, brava davvero! Voglio vedere cosa succede, ho già due possibili ipotesi di come potrebbe andare avanti quindi...SBRIGATI AD AGGIORNARE, altrimenti il mio povero cervello andrà in tilt XD sono contenta che tu mi abbia dedicato un questo capitolo, sei proprio dolce :3 e devo dire anche che questo è il mio preferito perchè è il capitolo d'inizio per un punto di svolta sia per Kara che per Louis e voglio proprio vedere cosa accadrà. Grazie sempre di tutto e ti aspetto con il prossimo aggiornamento, io sarò sempre qui per recensire ciaooo e a presto

01/10/13, ore 18:13

CIAO BELLISSIMA ♥ ♥ Come stai? Io bene :) Grazie per aver pubblicato il capitolo e messo le foto, prima non si vedevano xD Non c'è niente da fare... la tua storia mi appassiona sempre di più, e mi dispiace che vai in Francia :'( non potrò leggere la tua ff per una settimana :"( scherzo! Spero tu ti diverta! Un bacio ♥♥ Giuls_VasHappenin

29/09/13, ore 10:35

Ciao!!! Oddio povera Kara !!!! Lei che nn vedeva l'ora di rincontrarlo e invece lui si dimentica di lei!!!!!:'(:'(:'( E poi ha pure scoperto che sui fratello è un drogato e, se nn go capito male, si è suicidato!!!!! Poverino spero che nei prossimi capitoli le succeda qualcosa di più bello!!!
La tua store è stupenda nn vedo l'ora chetu continui!!!!!!
Ciaociao bella e alla prossima!!!!!!
- Giulia♡♡

29/09/13, ore 08:42

Ciao bellissima ♥♥ volevo solo dirti che questo capitolo, seppure è molto triste, è davvero molto bello :) ormai nelle recensioni non so più che dirti, visto che ho terminato il mio vocabolario d complimenti :D No, scherzo!! Davvero una storia bella, coinvolgente e non troppo lunga, che sono quelle che poi stufano.
Un bacio ❤ Aggiorna presto!!
Giuls_VasHappenin

28/09/13, ore 23:11

Nuuuu :( buuu per Lou.. Che presa a male :/ comunque aggiprna prestissimoo.un bacio :-*

28/09/13, ore 23:01

Oddiooo nooo! Che brutta cosa...non la storia XD ma quello che succede, è...è...è meraviglioso, mi piace moltissimo!! Non vedo l'ora di vedere come continua, sono proprio curiosa, voglio vedere...no, no, no non voglio sapere niente, aspetterò che escano gli altri capitoli però...SBRIGATI! Che la storia è bellissima e voglio proprio vedere cosa succede!!! Ho così tante domande a cui vorrei rispondere... XD

26/09/13, ore 21:46

Oooow :'( mi dispiace.. Appena esce deve essere trovata da Lou sicuramente eh! Aggiorna presto. un bacio :-*

26/09/13, ore 20:56

Ciao bellissima ♥♥ come stai? Io bene perché ho appena letto il continuo di questa storia, che adoro sempre di più! ♥ non so più cosa aspettarmi, visto che mi sorprendi ogni volta (ma sempre in modo positivo!) Ne sono davvero entusiasta, e spero tu aggiorni presto!
Un bacio, dolcezza!
Giuls_VasHappenin

26/09/13, ore 06:23

Grazie prima di tutto per avermi contattata e detto che hai recensito la storia, comunque...è bellissima, mi piace molto e poi non sono nemmeno tanto lunghe da renderle pesanti, quindi va bene, mi è piaciuto molto sia quando Kara si è fatta amica Louis sia quando il fratello ha avuto la decenza di scriverle quello che stava facendo, mi piace un sacco questa storia e spero che l'aggiornerai presto Ciaooo

24/09/13, ore 15:15

Non fa niente se sei andata un pò veloce ;) ma x farti perdonare aggiorna presto
ciao bella. :)
baci Karen

22/09/13, ore 10:27

Si, sono di nuovo qua a recensire :D La tua storia mi piace un sacco, non so davvero farne a meno :) il rapporto che si sta creando tra Kara e Louis è particolare ma anche bellissimo, ed essendo una romanticona, atteso con ansia un loro bacio ❤❤❤  Sappi he sono stra felice di aver messo la storia tra le preferite e non me ne pento assolutamente!
Continua presto,
baci :3
Giuls

22/09/13, ore 10:24

Ehi ❤❤❤ ciao Bellissima :) il capitolo è abbastanza fluente, ma mi aspetto che il prossimo mi colpisca di "brutto". Ahahahahahah. No, va bhe, a parte gli scherzi, la tua storia mi piace davvero moltissimo :) spero tu la continui presto, perché sono ansiosa!
un bacio ❤❤❤
Giuls