You've got this hold on me
di InMichaelsarm

12/11/13, ore 20:49

Come sempre il capitolo è asdfghj....mi dispiace un po' per il fatto che Kara si sia solo ricordata della madre e non di Louis. Ma per il resto è perfetta :D <3

12/11/13, ore 19:46

Scusa se non ho recensito la volta prima, ma ero molto occupata con i compiti e poi questa settima avrò anche tante verifiche e interrogazioni, quindi mi scuso anche perché questa recensione non sarà proprio tanto lunga.
Che posso dire? Ah, sì, innanzitutto mi dispiace tantissimo che Kara abbia iniziato a tagliarsi di nuovo, e che non si ricordi più di Louis. Per quanto riguarda Josh, non so se tornerà alla carica, ma di una cosa sono sicura: l'amore vero vince sempre, qualunque siano le difficoltà trionfa e trionferà, deve trionfare!♥
Sofy2000

12/11/13, ore 18:54

Ciaooo tesoro ❤️
Vedo che ti stai sbrigando a pubblicare i capitolo, che sono magnifici!? E io ne sono felicissima per questo così non dovrò torturarmi mentalmente...ora passiamo al capitolo. Come hai detto tu, questo capitolo è molto particolare e drammatico. Hanno iniziato con un momento di drammatico silenzio, per poi dimostrarsi il primo segno d'affetto da parte di Kare con la sua domanda:"Posso abbracciarti?" e lì è stata tenerissima :3 poi però è ritornato quel momento di pura drammaticità, tristezza e malinconia che prende Kara con il suo ricordare solo dell'incidente e non dell'amore che provava prima per Louis. Sono rimasta tristissima e delusa del fatto che si è tagliata...non me l'aspettavo, colpo basso...stavo per morire e non ero l'unica, visto che Louis mi stava per fare compagnia! XD Comunque la storia è sempre bellissima e ho notato che alcune volte, senza accorgertene scrivi in dialetto:
ESEMPIO
""Dai, Kara, svegliati... Non puoi continuare a fare STE cazzate....""
Credo che tu sappia benissimo che si scrive QUESTE per questo penso che tu abbia avuto una..."svista" e io ti avverto in anticipo ;)
Ora vado e spero che il tuo momento "buio" passi in fretta, posso capirti benissimo, ne ho passati molti anch'io e spero che tutto si risolva per poter di nuovo sorridere :) e spero che la mia recensione contribuisca ad aiutarti perché, da come dici tu, ti faccio sempre comparire un sorrisetto e spero che anche questa volta esca :) Ci vediamo a presto ❤️❤️

11/11/13, ore 21:35

Ehilà splendoreeeeee ❤️❤️

Come stai?

Io bene, perché ho appena letto il continuo della tua meravigliosa storia!!!

Inizio dicendo, che approvo pienamente la scelta della canzone, a mio parere, perfetta!

Ora, sembrerò una bambina, ma devo dirtelo!! Mi sono commossa quando Kara parla con la madre, è stato davvero un momento speciale e bellissimo! ❤️

*ora mi dileguo*

Ci sentiamo domani con il prossimo capitolo!!!

Notte ❤️

Giuls_VasHappenin

11/11/13, ore 21:29

Oddio che dolce che sei! :* Mi vuoi far piangere!? :') Anche io ti voglio bene <3 Ma ora...parliamo del capitolo che reputi "'una schifezza"...io ti dico invece che è bellissimo anche se molto malinconico, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, cioè pensavo peggio! Ma sono contenta che i miei "incubi" non si siano avverati, comunque anche questo fatto della momentanea o permanente perdita di memoria non è mica ottimistico! XD
Comunque hai fatto bene a mettere qualche altro colpo di scena, brava ;) Non vedo l'ora di vedere cosa succedderà a Kara quando uscirà dall'ospedale. Continuerà sempre con la sua solita vita? Josh se ne approfitterà di nuovo di lei per il suo piccolo inconveniente? Suo padre riuscirà a ritornare e rintrufolarsi nella sua vita colta da un momentod i debolezza? Louis le sarà vicino e l'aspetterà o fuggirà di nuovo da lei per ritornare in braccia sicure, cioè da Eleanor?
Spero in un tuo aggiornamento il più presto possibile! <3 Ciaooo <3 A presto e ti voglio bene :* e grazie ancora per il ringraziamento speciale :*

11/11/13, ore 14:09

Ovviamente anche questo capitolo è venuto stupendo! Mi piace la parte in cui parla con la mamma! *-* bello bello bello!

10/11/13, ore 22:59

Heyyy come va?
Sono contenta che tu abbia aggiornato :)
Mi dispiace molto per Kara ma sono sicura che Louis l'aiuterà a ricordarsi tutto :33
aspetto martedì per il prossimo capitolo
Un bacio :-*
C.

09/11/13, ore 20:40

Mi sta simpatica Saaaam! È una brava ragazza :)
Non vedo l'ora di conoscere questi ragazzi e ragazze che ce l'hanno con Sam. Maledetti -.-

09/11/13, ore 20:31

Wao, come prima impressione mi è sembrata il solito racconto ma poi tutto è cambiato. Non ne ho mai letta una di questo genere. Mi ha interessato

08/11/13, ore 20:06

beh A_Drop_In_The_ocean Miticooooooooooooooooooooo e allo stesso tempo spiazzante lo amo <3 <3 <3
E VAI CON IL RECORD DELLE RECENSIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LUV U

06/11/13, ore 22:33

Ma, ma tu non puoi finire così un capitolo e farci morire!

Mi stai dicendo che devo aspettare domenica per leggere la continuazione?

Va bhe, aspetterò! Voglio solo dirti che non mi aspettavo un capitolo del genere.

Primo, non mi aspettavo che Louis spifferasse tutto così a Josh, vista anche la loro antipatia reciproca e poi non mi aspettavo che Kara finisse sotto una macchina.

Spero solo che non succeda nulla perché loro devono mettersi insieme! Anche se prima risolvono i loro problemi, prima la storia finisce, e io non so come farò senza la tua storia!!!

Va bhe!!!! Qual'è questa sorpresa che ci riservi? Sono molto curiosa!!!

Ora mi dileguo, notte ♡♡♡♡

Giuls_VasHappenin

05/11/13, ore 21:16

O CAZZO!!
Perchè hai smesso adesso?? Ora mi farò strani sogni su sta robaaaaa!! Aiutooo!!!
Ok ho bisogno di una psicologa...
Ma passiamo al capitolo.... PER-FECT <3
Come al solito gentilissima di avermi avvisata e... AL PROSSIMO CAPITOLO!!
Sciaooo xx
-MyDirectionerLoveStory-

05/11/13, ore 21:14

O mio dio, porco buddah aiuto asdfghjkllckfnjdjs, certo che lou è un deficiente di prima categoria D: aiuto.... Aggiorna presto bebi(??) un bacio, amo te e la tua storia, ciauuuu

05/11/13, ore 20:32

Rieccomi di nuovo...mi sono di nuovo persa il capitolo precedente XD SONO PROPRIO SBADATA! Allora:
CAPITOLO 18
Che c'è da dire...SONO FELICISSIMA! Sì sono baciati, si sono ritrovati, lui ha finto di essere uno della polizia pur di difenderla da suo padre, lei lo ha aiutato con le ferite che suo padre gli aveva procurato, lo ha fatto dormire a casa sua, insomma ERANO, SONO e SARANNO la coppia perfetta quei due! Storia unica(come chi l'ha scritta <3 ) mi è sempre piaciuta e sono presa da morire. Sono felice anche che il padre, FINALMENTE, sia stato preso sotto custodia. ERA ORA!
CAPITOLO 19
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non può finire tutto per UNA CAZZATA! Perchè quel deficiente di Josh fa lo psicologo e ha avuto come suo primo caso il padre di Kara, cioè...SONO SENZA PAROLE! Sono tristissima e spero che questo momento buoi finisca, che si ritrovino, che quel coglione di Louis capisca cosa prova per Kara...e poi vorrei dirti solo una cosa...NON PUOI LASCIARMI IL CAPITOLO COSÌ! MI VUOI MORTA!?!
"Mi giro un'ultima volta per vederlo, ma quando mi giro, vedo una macchina sempre più vicino, un colpo secco e poi il buio."
Come buoi!? BUOI! Noooooooo non puoi farmi questo non puoi uccidere Kouis(Kara+Louis)così!? Ti prego è un bruttissimo sogno, lei stava sognando non si è mai alzata per andare al lavoro, stava ancora a letto, ha avuto un incubo...dimmi che è così, ti prego...(ora non voglio condizionarti, SIA CHIARO! Ahahahah XD )
Ora ti saluto e...AGGIORNA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE, altrimenti mi faccio i filmini mentali! Ora ti saluto devo andare ciaooo :* <3

05/11/13, ore 19:30

Ok, eccomi con questa prima mia recensione della tua storia. Prima cosa è bellissima, sai scrivere veramente bene...non vedo l'ora che continui, non so se riuscirò ad aspettare fino a domenica! Ti prego aggiorna presto! Seconda cosa: secondo me il colpo di scena alla fine è l'ideale per mettere ancora di più in ansia i lettori, spero vivamente che Louis si faccia perdonare perché è perfetto insieme a Kara. Poveretta però, capitano tutte a lei! Vabbe....è lei la protagonista quindi le deve per forza succedere qualcosa, no? Ecco, ho finito con le mie chiacchiere inutili e senza senso, ci vediamo al prossimo capitolo!
Sofy2000