You've got this hold on me
di InMichaelsarm

09/12/13, ore 08:23

Ti odio ti odio ti odio ma perchèèè?!?! Di la verità tu ci vuoi male. Aspetto con ansia il seguito.
Baci Chiara :-*

04/12/13, ore 15:36

Aww *-* ma quanto sono dolciosi Louis e Kara? Finalmente si sono chiariti:3 Ora manca solo che Kara si riappacifichi con Ryan e sarò stra felice^.^ Poi non mi aspettavo che Eleonor avesse ricattato Louis! Ma tanto Louis è tornato con Kara,muhuhaha! Che cattiva che sono xp Coomunque aspetto con ansia la domenicaaa!! Sono stra curiosissima di sapere cosa succederà:D
Bye xxx
Miky

04/12/13, ore 14:52

Allora, inizio dicendoti che ho divorato tutti i capitoli come una malata ahaha li ho letti alla velocità della luce e mi sono piaciuti davvero tanto, uno più dell'altro! Il tuo modo di scrivere mi piaceva già dall'inizio ma ora ancora di più, sei bravissima! Complimenti baby❤️❤️❤️

04/12/13, ore 13:31

Oddio oddio oddio *---* è ahsbdjemrvd Dio ti amo ahahahah. Questo capitolo è un qualcosa di fantastisco :33.
Non vedo l'ora che arrivi domenica.
Un bacioo :-*

04/12/13, ore 11:53

AHWIDMFIEMMWMDK non ci credo, kara è un pezzo di ghiaccio ęwę anche se, lou è un graaaaan bastaddo... Vabe, ora vado, continua presto (:3) ciauuuu

03/12/13, ore 23:57

davvero bellissimo, ha superato ogni aspettativa. kara e Louis sono davvero bellissimi, la coppia perfetta... continua presto. un bacio xx

03/12/13, ore 23:36

Asdfghj *-* bello come sempre! Sicuramente hanno fatto mlmlml dopo :33 hahaha ok evaporo xD <3

03/12/13, ore 23:30

Awwwwwww non ci posso credere!!!
È un momento di infinita dolcezza quello tra Louis e Kara, anche se Louis subito non lo cpisce proprio bene! Ahahahahahahah
Non ci credo che Eleanor ha ricattato Louis, è una ******!!!!!

Va bhe, l'importante è che Kara e Louis siano felici insieme!

Ora vado ♡ Notteeeeeeee :3

Kouis 4EVAH!!♥♥♥♥♥

Giuls_VasHappenin

03/12/13, ore 23:27

Capitolo davvero pieno di emozioni e di effetti particolari, come Chelsea.
Ma di Ryan propeio non me l'apettavo... ci sono rimasta malissimo...
E non me l'aspettavo da Louis. Spero solo che non sia ciò che credo..
Per quanto riguarda te, mi dispiace che stai stai male, ma in compenso, se scrivere ti aiuta a sfogarti, fallo. Magari ti liberi :)

Ora vado :)

Giuls_VasHappenin

03/12/13, ore 21:30

...no comment...
Ho capito benissimo che sei depressa e tutto, ma...non puoi distruggere la vita di Kara così: Ryan, Louis...sono cascata in depressione anch'io! Comunque devo dirti che anche se il capitolo è corto, è sempre ricco di significato e carico di emozioni e ti assicuro che le trasmette tutte. Non preoccuparti se non riesci ad aggiornale esattamente Domenica o martedì, se hai da fare altre cose di scuola è giusta che tu le faccia e che poi ti preoccupi di pubblicarci il capitolo. Io ti prometto che aspetterò sempre un tuo aggiornamento anche se dovessero passare 100anni perché ne vale veramente la pena, fidati. Comunque...Chelsea è una bambina straordinaria, unica veramente, molto matura per la sua età, mi piace come personaggio anche se, forse, non la sentirò spesso. Ryan è uno stronzo, ho fatto in modo che Kara tornasse da lui attraverso suo padre...un gesto ignobile, spregevole, orribile, pensavo che fosse diverso e invece...la moglie, Selene, non è molto nitido il suo carattere e tutto il resto quindi rimane un personaggio in secondo piano. Beh, che dire su di Louis...non lo so, spero solo che non sia ciò che Kara pensi, cioè un'altra ragazza...lo spero...Kara è una stupida, quando si fa una promessa si deve mantenere! Non può ricominciare a tagliarsi...poi il messaggio finale è stato un colpo al cuore anche per me, appena l'ho letto ho pensato "E mo' che cazzo vuol dire!?" sono rimasta di stucco, insomma hahhahahahah
Spero che mi perdoni per il mio ritardo ahahahahahahah ora vado ciaooo e buona fortuna con la scuola :* <3

02/12/13, ore 22:08

Ma ma ma ma ma ti hai intenzione di lasciarmi così? No ciccia, devi aggiornare più presto che puoi ok? Ok. Non devi MAI demordere, questa è una delle ff migliori che ho letto fino ad ora (non per altro ti perseguito con le mie stupide recensioni OuO) e sappilo che sei una delle mie scrittrici preferite, tu è la storia anzi u.u se un giorno dovessi leggere 'non continuerò più la storia' da te mi suiciderei, io vivo di questa fanfiction, mi sento parte di essa, e ti giuro non mi è mai capitato, quindi grazie per riuscire a farmi sentire bene ad ogni capitolo, sei una forza della natura, ti adoro al quadrato! Detto questo il capitolo era perfetto, aggiorna presto e un bacio, ciauuu <3

02/12/13, ore 20:21

Oddio....non ci credo! Quindi se ho capito bene Ryan ha mandato il papà da Kara e Louis la sta tradendo?? D: <3

02/12/13, ore 17:32

Capitolo bellissimo,però dai... Mi lasci così,col fiato sospeso?!? Ahah ci sono rimasta male quando ho capito che era finito il capitolo,c'ho messo un po' a realizzarlo ahah XD Ti prego aggiorna presto che voglio...no anzi...DEVO sapere cosa succede!!:D
Bye xxx
Miky

02/12/13, ore 13:57

Molto bella come trama, diversa dalle altre e ha un qualcosa che ti fa continuare a leggere finché non hai finito tutti i capitoli. Perciò continua a più presto, baci e alla prossima:)

Ps. Ho soltanto una cosa da dirti: adesso Kara ha 18/19 anni, giusto? E Ryan ne ha 25 no? Se quando Kara é andata in orfanotrofio ne aveva 15 perciò Ryan ne aveva 20/21 e in questo caso avrebbe potuto adottare la sorella. Non so se mi sono spiegata:)

MartinaXx
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 01:58 pm)

02/12/13, ore 11:20

È davvero stupendo e lascia con il fiato sospeso , quindi ti prego di continuare!
Un bacio xx