You've got this hold on me
di InMichaelsarm

14/11/13, ore 18:49

El... Sempre lei in mezzo ai coglioni ahahah
Povero Louis, ama veramente quellà sottospecie di ragazza e lei é così sgarbata. Maledetta. Hai un ragazzo così fantastico e ti permetti di trattarlo così?
Okay, la smetto. Va bene ahahah
Mi piace il fatto che Kara sia gelosa. Devo assolutamente continuare a leggere

14/11/13, ore 18:37

La ragazza? Ma noooo! Non puó farle questo! Secondo me questa tipa gli ha fatto il lavaggio del cervello o qualcosa del genere. Non puó avere la ragazza, no!

14/11/13, ore 18:31

Ahahahahah ma guarda un po' che fortuna! Ahahahahah! Spero che riesca a rilegare con Louis...

14/11/13, ore 18:17

Louis non si ricorda di Kara? AHAHAHAHAHAHAHAH no. Ou, non va bene questa faccenda. Gli sarà sicuramente accaduto qualcosa.
Capitolo cjsncjsncjsj, continua così

14/11/13, ore 18:08

Oh mamma. Ryan sta morendo. Nooooo :'(
È un bastardo ma non si merita la morte...
Bel capitolo, comunque

14/11/13, ore 17:48

La storia mi piace peró in questo capitolo... Sei andata troppo veloce. Sam se ne è andata così, di botto. E lei si è confidata a Louis e questo è solo il settimo capitolo! Non me l'aspettavo. Mi chiedo cosa potrà succedere ora

13/11/13, ore 16:41

Forte.bello ma forte, non voglio dirti nulla qui.ma sappi che fino ad ora è perfetto

13/11/13, ore 16:32

Stavo per mettermi a piangere, tra la canzone e le parole e io non piango mai se non alla fine di tutto ma sstavo per infrangere questa regola quindi grazie <3
Bacioni

13/11/13, ore 15:09

Ma che tenerelli :)
Louis è molto dolce con lei e questo mi fa piacere. Mi dispiace che Sam e Kara abbiano litigato. Spero che le cose miglioreranno.

13/11/13, ore 15:07

Aww che dolce louis *_* josh dovrebbe schiattare pwrchè mi sta antipaticissimo, e non so perchè u.u comunque kara è un po' stupida, lou è un...un...un... PANDA! Continua presto, amo questa storia, non è come tutte le altre ** ciauuuuu

13/11/13, ore 14:58

Bzjajsnaj fantastico dkaldvxjwn
Okay, un altro capitolo e poi vado a studiare anche se non ho molta voglia...
Continua così!

13/11/13, ore 14:50

Uhm, da questo capitolo ho capito che Kara trova estremamente sexy Louis. Bhe come biasimarla? Comunque mi piace molto e anche se dovrei mettermi a studiare me ne frego e continuo a leggere ahah :3

13/11/13, ore 14:43

Finalmente si sono incontrati! Mi piace l'idea che Louis sia una ragazzo cattivo, diverso dalla solita storiella sempre uguale <3

12/11/13, ore 22:42

Ahhh l'amore <3 questi due sono la pefezione :3
Parlando di Josh.. Secondo me non deve approfittarsi di Kara e deve rispettarla proprio come Louis. Anche perchè Lou sarà sempre li a proteggerla.
Ti mando in bacione per farti stare un po' meglio.
Aggiorna presto

12/11/13, ore 22:38

-Noi fan di Kouis, non ci abbattiamo e speriamo in una ripresa della coppia!-

Ora mi riprendo!!! :)

Davvero bel capitolo, anche se è davvero malinconico, insomma... è proprio na sfigata Kara xD ahahahahahaha scherzo (:

Il fatto che sia tornata a tagliarsi, non mi rallegra, ma Louis la aiuterà, sicuro

Ci sentiamo domenica (:

Un bacio ♥♥♥