You've got this hold on me
di InMichaelsarm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/09/13, ore 02:34

Carino il capitolo mi piace. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto. Baci <3

20/09/13, ore 14:35

Heyyy continua così stà uscendo una ff bellossima :3 riguardo al concerto penspche io non andró mia mamma dice che il viaggio da roma costa troppo.. Visto che mercoledì è il mio compleanno spero vivamente che mi facciano una sorpresa... non reggerei un altro anno senza vederli.... aggiorna presto un bacio :-*

20/09/13, ore 13:38

Ciao, mi sembra molto interessante la tua storia. Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Aggiorna presto ;)
Baci Karen <3

19/09/13, ore 22:28

Heii :) trovo che la tua FF sia davvero bellissima! L'ho letta e subito mi è piaciuta. L'ho apprezzata, davvero! :D
Il testo è ben scritto e piacevole, sai come attirare il lettore! Davvero stupenda, complimenti.
Avvisami quando aggiorni, ci conto,eh :)
Ps: se ti va, passa dalla mia FF "Sparks". Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi^^
Bacii -Hazz__

18/09/13, ore 15:36

Awwww immagino giá la scena... Cucciolini loro <3 aggiorna presto.. un bacio :-*

15/09/13, ore 22:04

Ho iniziato a leggere questa ff e devo dire la verità mi è piaciuta molto...Ti consiglierei di far diventare amica Kara con quei bulli e poi far fare pace a Samantha e questi ultimi... riassumerei brevemente questo periodo all'interno dell'orfanotrofio cosicchè esca al più presto possibile... un bacio Chià :-*

15/09/13, ore 20:40

Yeeeeeeeee <3 non vedevo l'ora di leggerlo, e come già detto, non mii hai deluso :) è davvero un bel capitolo, e aspetto il continuo :) sono felce di averla messa tra le preferite :3
perció, un bacio, a presto e se vuoi passa dalla mia ff e se ti va lascia una recensione :)
Giuls

14/09/13, ore 19:50

Ho pianto :'( per il momento è triste, ma confido in qualcosa di più allegro poi :) la trama mi ha colpito da subito, e non vedo l'ora di leggere la continuazione! Sono molto curiosa!
un bacio ❤❤❤❤
Giuls