You've got this hold on me
di InMichaelsarm

05/11/13, ore 19:05

Nooooooo ma che c'hanno questi oh! Non è possibile.
Prima cosa lei lo deve perdonare e devono stare insieme per sempre e (assolutamente una cosa che amo è che rimanga incinta :3 ma è troppo presto :/) poi.. un incidente?!? Nononono :'(

05/11/13, ore 18:28

Okkey, allora, mettiamo in chiaro una cosa... Se non pubblichi subito, al più presto del presto io ti mangio! Non puoi lasciarmi così! Io devo sapere come va avanti! Assolutamente! Pubblica prima prima prima che puoi! Adoro la tua storia!

05/11/13, ore 15:13

Ehiiiii ♥♥♥♥
Stiamo iniziando ad abbatterci? Non ne hai motivo!

È normale che qualche capitolo è un pó noioso (ma questo non lo è, è solo un pó troppo descrittivo.)

Perciò stai tranquilla, perché tutte le recensioni sono positive e la tua storia non è bella, è meravigliosa. Io la adoro!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo (:

Un bacio ♡♡♡

Giuls_VasHappenin

04/11/13, ore 15:33

Ohww che carini che sono :3 Louis il nuovo attore ahahahah :)
Un bacio :-*

04/11/13, ore 14:53

O mai god, cioè che bastardo il padre di kara... Vabby lou è un attore meraviglioso u.u li adoro :3 me piasa tanto questa storia, un bacio, ciauu

01/11/13, ore 22:41

Waaa,finalmente kara ha parlato *balla la conga*.
Non vedo l'ora che continui,sono troppo presa da questa storia,è adesbujkjfv *-*

30/10/13, ore 22:59

Ciaooo! Prima cosa mi dispiace di non aver aggiornato l'altro capitolo, che mi hai dedicato, ma la WI-FI non funziona e non posso connettermi a Internet adesso sto da nonna e posso farlo. Spero solo che tu non pensi che mi sei dimenticata di te e della tua storia fantastica, grazie per il capitolo precedente e devo dirti che anche io mi sto affezionando a te, anche se virtualmente. Allora ora passiamo ai capitolo, il 16
Poverina! È rimasta così delusa da lui, ma sono felice che abbia fatto qualcosa Louis per cercare almeno di sistemare le cose. Josh è un coglione! Punto e basta, non può trattare una persona così come se fosse un giocattolo dopo anche tutto quello che le è capitato, senza parole, no comment. Però hai fatto bene a creare una persona così schifosa come suo padre, almeno così ci sarà molto movimento nella storia. John qui è un cazzone, ma lasciamo perdere...devo dire che hai lasciato il capitolo con una suspense allucinante tanto che dovevo andare a leggerlo il 17 e ringrazio il cielo che abbia ritardato a leggerli tutte e due perchè non sapevo se sarei riuscita a sopravvivere alla suspense che hai creato. XD
Il capitolo 17
Allora...diciamo che sono rimasta un po' delusa, speravo fosse Louis, ma sono rimasta anche sorpresa allo stesso tempo, non avrei mai pensato all'entrata del padre, ottima idea, mi è piaciuta. Per come hai lasciato la cosa in sospeso tra i due, padre e figlia,mi aspetto un seguito, forse non nel prossimo capitolo, ma a breve. Devo dire che qui John ha ottenuto dei bonus, ha lasciato Louis e Kara in un momento di intimità che li ha aiutati a chiarire e a...ODDIO SI SONO BACIATI! Era ora! Sono felicissima, ora però non mi aspetto una vita rose e fiori, mi aspetto delle intrusione da parte del padre, di Josh, di Eleonor e company...però non voglio condizionarti e più che altro non voglio rendere questa recensione lunga quanto la Divina Commedia o I Promessi Sposi, quindi ti lascio e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e sappi che se non lo recensirò subito vuol dire che ho avuto problemi con la WI-FI ciaooo e un bacione

30/10/13, ore 19:26

Asdfghj oddio gliel'ha dettooo!! Mio dio sto saltando come una focaa aiutoo, sono troppo felicee!! ;)) <3

30/10/13, ore 16:32

ma che tenera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie <3.... la continuazione la seguo anche se come dire... la so gia??? :P
ù

30/10/13, ore 16:24

La musica è Perfetta ma secondo me la reazione di Louis è troppo istintiva  e irrazionale per il resto è tutto perfetto <3 Davvero

30/10/13, ore 14:55

o mai god.
cioè stai dicendo che il padre di kara le renderà la vita un infernoe che kara ha confessato todo todo a lou?
SBABAAAAM, colpo di scena! OuO, amo la tua storia, continua presto, OuO

29/10/13, ore 22:39

Oddio! L'ha scoperto sto saltando per tutta la casa.
L'arrivo del padre di kara e un po' spiazzante..
Il capitolo meraviglioso come sempre.
Ciao :3

29/10/13, ore 21:12

Oh my GOD!!!!!
Non ci credo che finalmente siamo arrivati a questo punto!
Ho aspettato questo momento per non so quanto tempo (anzi si, per 17 capitoli)
Comunque... meraviglioso!
A parte il fatto che non avrei mai detto che la persona a casa di Kara fosse suo padre!è stato davvero un bel colpo di scena!!!
ahahahahaahahahha e il loro bacio, mi sono sentita un pò Kara anche io, perchè scrivi così bene che mi immedesimo nel personaggio <3
Ora però devo saperecome continua :)
Sta diventando una droga questa ff!
I love you and you story, e dopo questa mi ritiro :3
A kiss and goodnight :*
Giuls_VasHappenin

29/10/13, ore 21:09

Aaaaaaaaaa oddio oddio siii :D sono troppo troppo contenta.
Ti giuro sono eccitata ahahahah non posso aspettare fino a domenica :(
Un bacio

29/10/13, ore 20:19

Oddioooo la tua storia è fantasticaa!! Mi hai fatto piangere quando Louis non l'ha riconosciuta :'( <3 nn vedo l'ora di vedere il continuo!! <3