You've got this hold on me
di InMichaelsarm

25/11/13, ore 14:23

È tutta ieri che aspetto questo capitolo però sono stata ricompensata;D
Comunque,non voglio dire che si riconoscono e si abbracciano perchè è troppo normale e io sono pazza;) perciò secondo me Kara non gli rivela la sua vera identità però Ryan capisce lo stesso che è lei,ma comunque le regge il gioco... Poi Kara e Ryan tornano alle loro vite sapendo che l'altro/a sta bene e poi bhò! Non sono un'indovina:D Ho ragione?
Poi ho visto il 1DDay u.u Io e la mia migliore amica siamo state sveglie tutta la notte per vederlo e sono sempre fantastici:D Hai ragionissima:3 Non sono cambiati affatto:)) Detto ciò mi dileguo:*
Bye xxx
Miky

25/11/13, ore 13:34

aiuto che dolci** certo che è proprio un idea geniale quella di kara hahaha aggiorna presto ciau

25/11/13, ore 06:11

A me piace! Non devi cambiare niente! Continua così! Però magari velocizza il racconto! Ahahahah così possiamo tornare a Louis e kara! Secondo me alla fine le parla di kara, ma non la riconosce! Chissà!

25/11/13, ore 02:46

Ciao. Io ho letto tutta la storia senza fermarmi e ti dico una cosa. Sei fantastica. Praticamente solo a leggere é come se io fossi li, é come se tu avessi vissuto la storia personalmente. Sei molto brava. Vai avanti cosí e non ti fermare. Non vedo l'ora di scoprire la reazione del fratello di kara. Secondo me non se lo aspetta. Comunque io il 1D day ieri l'ho visto tutto. Ti giuro c'era da morire. Che poi, louis dicevano che non si metteva i calzini, ieri aveva le calze a righe, pois multicolor. Lol. O liam che si era messo quella tuta ridicola. Mi sono dilungata. A presto :-)

20/11/13, ore 22:49

Wow...
Sono le prime tre lettere che mi vengono in mente!
Per quanto sia un pó corto, è ricco di emozioni ed è bello.
Ora però non so cosa aspettarmi da Ryan!
Tu hai il potere di mandarmi in pappa il cervello con la tua storia bellissima ♥♥♥
Ora mi dileguo che ho sonno!!!
Ci sentiamo domenica con il capitolo (che non vedo l'ora di leggere!)
Baci ♥♥♥
Giuls_VasHappenin

20/11/13, ore 22:42

Ehi amourrrrr ♥♥♥Bellissimo capitolo, come al solito, ma questo è amcora più bello perché esprime i sentimenti in maniera reale come se chi li leggesse li provasse sul serio!
Davvero molto bello e coinvolgente!
Kara è davvero depressa, e conto in un aiuto di Louis, anche se per ora non si vedono miglioramenti.
Il loro dialogo è davvero toccante!
Per non parlare della nostra nuova arrivata, Alex, che secondo me sarà un' ottima amica per Kara.
Ora vado a leggere l'altro, un bacio ♥♥
Giuls_VasHappenin

19/11/13, ore 23:01

Ahhhh ma che piazza sto Josh sinceramente mi sta antipatico u.u
Sono contenta che Louis e Kara si stiano riavvicinando :33
A domenica
un bacio :-*

19/11/13, ore 22:26

Wow! Veramente,questa storia è...wow...non ci sono altri aggettivi<3 e io che giravo svogliatamente tra efp pensando "pff,con la mia solita fortuna nessuna ff mi piacerà..." E invece sono qui! Allora io ADORO questa storia! Poi sei bravissima a scrivere e riesci a far capire bene i vari pensieri e le emozioni dei personaggi:) Un po' mi fa piangere questa storia perchè mi dispiace per Kara,ma ha sempre Louis vicino:) È troppo dolcioso Lou<3<3 Mi piace che Louis voglia tanto bene a Kara dopo tutto quello che hanno passato... Io non so se riuscirei ad essere così forte... Vabbè aggiorna presto<3
Bye xxx
Miky

P.S. Anche io è da un casino che non studio fisica >-< ahah! Abbiamo qualcosa in comune! Siamo gemelle!! Ok,questa era la pazza-me... Esce fuori a volte<3<3 :* aggiorna presto:*^.^

19/11/13, ore 19:44

Aiuto aw, lou , kara, kouis(?) oppure Kais? La notte non dormo per trovare un nome a quella coppia D: hahahah meraviglioso capitolo e meravigliosa storia lol, un bacio, ciauuu
Ps. Recensiró sempre, non ti libererai mai di me muhahahahahah hahahah

19/11/13, ore 18:31

Ciaooo <3
Io l'ho sempre detto che sei perfida! Cosa vuol dire non illudermi!? Io mi sono sempre illusa sperando che tutto andasse bene, ma, invece, arrivi tu e la tua pazza mente che cambia tutte le cose facendo diventare questa storia molto...ECCITANTE! *-* Continua così. Ho notato che il capitolo è molto corto, però pazienza...mi accontenterò di questo. Comunque può essere anche corto, ma ci sono molte emozioni! Kara incontra Josh e lui...FA UN CASINO! XD Ma si può essere così stupidi!? Non puoi dire una cosa così importante ad una persona che ha perso da poco la memoria, soprattutto se questa cosa è molto pesante da "digerire" per il cervello...comunque...Alex però si poteva impegnare un pochino di più...poteva aiutarla...deve starle vicino adesso, però è anche giusto che Kara faccia questo viaggio da sola. Louis è stato carinissimo :3 le ha lasciato il giusto spazio e la sta aiutando coprendole le spalle con Alex :3 Kara si sta aprendo sempre di più con Louis e spero che tra un po' si ricordi almeno un frammento di ciò che provava per lui. Poi passiamo a come hai scritto il capitolo:
-alcune volte, una o due, non hai scritto in Italiano, ma in "dialetto" tipo, 'queste' l'hai scritto 'ste' ed altre cose, ti consiglio di andare a ricontrollare.
Poi tutto il resto va bene ;) aspetto con ansia domenica per poter leggere un nuovo capitolo, ciaooo <3 :* e buona fortuna per la verifica di Fisica ;)

18/11/13, ore 21:04

Ciaooo
Sono super felice che tu abbai pubblicato, non aspettavo altro. Allora io capitolo è bellissimo forse il migliore che tu abbia mai scritto, fino adesso. Descrivi tantissime emozioni, stati d'animo e situazioni particolari soprattutto di Kara e Lousi e mi piace moltissimo perché sembrano così...così...VERI. Mi dispiace molto per Louis...sta morendo per Kara, lei lo sta facendo affogare nella sua depressione. E non parliamo di come è messa Kara...è orrenda, in uno stato pietoso è veramente messa male e spera che Alex, che sono sicurissima che diventerà la sua migliore amica, l'aiuti nella ricerca di suo fratello Ryan. Mi è piaciuta molto la caccia al tesoro che ha dovuto fare Kara per trovare qualche traccia di suo fratello ora spero che non lo trovi subito subito, ma che ci metta un pochino, così tanto per mettere suspence, poi Louis deve contribuire e deve aiutarla insieme ad Alex, insomma devo formare il trio perfetto: Kara, Lousi e Alex. Però ora ti dico una cosetta...SEI PERFIDA!
Prima Lousi non se la cagava di pezza, era ciecato e chissà quale strana malattia lo stava affliggendo mentre lei era disperata nel farsi notare, ma con discrezione e invece, adesso quando lui ha aperto gli occhi, cambi le carte in tavola(!?)fai diventare Kara una depressa, senza cuore, fredda e menefreghista mentre Lousi adesso muore e sbava dietro a lei anche dopo tutte le cose fredde ed insensibili che gli ha detto!? MA NON POTEVA APRIRLI PRIMA QUEI BEI OCCHIETTI AZZURRO CIELO!!!
Ora basta disperarsi...però ti supplico...fai qualcosa insieme a loro sto morendo anche io, non posso vedere Kouis così :'( mi piange il cuore... :'(
(Come al solito non ti far influenzare dalle cose che scrivo, ANCHE SE TI SUPLLICO!)
Ora vado e aspetto domani con ansia <3 :* ciaooo

18/11/13, ore 18:10

Awwww aspettavo con ansia :33 bhe che dire il capitolo è fantastico. mi dispiace per Lou e spero che Kara si rimetta presto. un bacio grandissimissimo :-*

17/11/13, ore 22:12

Ommiodio!! Sul serio Kara ritroverà Ryan.......Diooo!!
Quindi non è morto :D
non vedo l'ora di leggere il continuooo <3

14/11/13, ore 19:16

Yeaaaah ora è Louis il gelosone! Che carino! Lo adoro cjsncjsncjsj
Sei proprio brava a scrivere, mi sto affezionando davvero molto a questa storia fantasticamente meravigliosa, bellissimamente bellissima cjsncjsncjsj
A presto <3

14/11/13, ore 19:03

Bzjajsnajbxjsj Louis awww
Così dolce cjsncjsncjsj
Oggi la grammatica non fa per me ahahah
Bel capitolo. Ma é cosí stupido da non riuscire a capire che le due Kara sono la stessa persona? Ohh Louis cosa mi combini?
Spero che riesca ad arrivarci anche con quei pochi neuroni che ha
Quanto amo il mio idolo? Ahah
Mamma mia sto proprio male. Okay, calma. Sto leggendo da troppo tempo e mi sono un po' rincoglionita. Sto divulgando. Bene, ora la smetto.
A presto <3