After Choice
di secifossimoamati

05/11/13, ore 21:20

Wow, quella li è proprio una zoccola, e lui sta facendo il bagasseri, bene!

05/11/13, ore 20:14

Eccomi tornata con una recensione,lol
Allora devo ammettere che odio quando Justin e Cariel sono divisi. Poi quando lui fa lo stronzo ahahah
E quella rossa la uccido con le mie manine YEEEE
oddi ti preego aggiorna subitoo,please
a presto
la tua fan OuO
Angela.

05/11/13, ore 19:14

Che 2 stronzi che sono Juss e Isa...Io ammazzo entrambi sbucando da dietro un cespuglio mascherata da puma arrrrrrgh
hahahah continua e sjrjdjkshejaakhbexh

05/11/13, ore 18:31

occristo,contunui stasera? ti prego,mi hai lasciato con l'amaro in bocca.
p.s. Quella lì è una troia!

05/11/13, ore 17:50

oddio, stronzoooooooooooooooooooo di bieber hahaha.
La rossa la uccido..

cccccontinua presto <3

05/11/13, ore 17:41

com'è stronzo Justin in questo capitolo, figo, poi la canna.... hahah
Comunque, quella puttana..Justin..non mi promettono bene..Justin sta andando fuori di mela eh?
Alzai gli occhi al cielo e scesi dall'auto precedendolo. Mi avvicinai alla porta. Justin avanzò affiancandomi e bussò alla porta. C'era qualcuno?
Una ragazza rossa aprì. Aveva i capelli perfettamente in ordine, la pelle liscia senza imperfezioni, occhi marroni, labbra fine, ma non troppo, naso all'insù. Indossava un costume da bagno intero che lasciava vedere i fianchi, perfettamente formosi. Aveva un seno abbondante, forse una terza. Gambe liscie. Teneva in mano un frullato.
"Bieber." sorrise maliziosamente fissandolo.
"Isabelle." si leccò le labbra.
"Cattiva giornata?" gli afferrò la maglia tirandolo dentro.
"No." disse lui ricomponendosi. "Ci speravi?"
"Un po'.." ridacchiò continuando a filtrare con lui.
Rimasi sulla porta osservandoli filtrare. Justin le cinse i fianchi e le baciò il collo. Puttana, stronzo.
"E lei chi è?" smise di ridere.
"Oh," Justin la lasciò. "Lei è Cariel, la nipote di Veren."
'Nipote di Veren' e non 'Mia ragazza'.
"Ah." si sistemò avvicinandosi a lei. "La Mezza." si avvicinò a me e mi camminò in torno. "Sono Isabelle Ferris." mi porse la mano. La guardai, ma non la strinsi.
"Come ha detto lui," feci cenno verso Justin "Cariel, la nipote di Veren." finsi un sorriso.
"Di cosa hai bisogno?" si rivolse a Justin.
"Eh," si schiarì la voce. "Stare qui una notte."
"Sai che non faccio niente in cambio di niente." di nuovo il sorrisetto malizioso comparve sul suo volto. "Cosa sei disposto a darmi, Justin?"
LA P I C C H I O
ma voglio il seguito!
aspetto impaziente domani...
baci, benny :)

05/11/13, ore 16:48

Che stronzo che è justin ! Cariel lo ha sopportato per tutta la giornata dovrebbe lasciarla . Aggiorna presto comunque

05/11/13, ore 16:47

eii c:
volevo dirti che la tua storia mi piace molto e l'ho aggiunta alle seguite ghjkl

potresti dare uno sguardo alla mia e se ti piace recensirla?:)
ps complimenti è davvero bella c:

05/11/13, ore 16:42

che stronzo o.o
no ceh mo voglio proprio che lei si allontani da lui,ceh è proprio un bastardo! Aggiorna presto!

05/11/13, ore 16:20

hey ciao, sono una nuova lettrice. parto con il dire che adoro questa storia, è una cosa diversa, molto, non la solita cosa del justin criminale (anche se non mi dispiace). volevo solo dire due cose. la storia è scritta bene, davvero, solo che dovresti metterci un po' più di particolari e allungare il brodo. poi devi un po' migliorare i tempi dei verbi, ma nessuno è perfetto.
detto questo, volevo farti i complimenti. mi piace davvero molto. (: a presto.
-chiara (:

05/11/13, ore 15:44

Ohh!! ! ! ! ! !:) Adoro questa storia! :)
Sei bravissima a scrivere e a descrivere i vari momenti tra i personaggi, ti adoro!! :) :) :) :)
Personalmente adoro Justin e questa è la mia ff preferita su di lui, la trovo fantastica ed originale.
Ora vado, spero aggiornerai presto,
un bacione,
SUn

04/11/13, ore 17:00

Continua al più presto ti prego mi piace sempre di più questa storia

Spero contina aggiorna presto, voglio sapere se Cariel diventa un demone.

03/11/13, ore 18:11

awwwwwwww e troppo adjnendhenchn rehfnch continua è stupendo... voglio sapere SE cosina accetterà di diventare demone, SE ucciderà e SE rimarrà incinta di JB

03/11/13, ore 18:00

Continua il più presto possibile ti prego mi piace sempre di più
Spero che aggiornerai presto
P.S: Sei bravissima a scrivere

03/11/13, ore 14:38

Il passato di Justin..Oddio, non ce la posso fare, questa storia mi 'sta prendendo un sacco..
"Io usavo mia sorella." ammise.
"In che senso?"

Justin si alzò in piedi e andò verso la finestra. "Sono stato io a prendere la sua verginità. Ero in un brutto periodo, i nostri genitori erano appena morti, io avevo scoperto di esse un demone e una sera dopo aver bevuto tanto - troppo" si corresse "Ebbi la splendida idea di svegliare mia sorella e costringerla a fare..Cose, contro la sua volontà."
Cariel immaginò la scena e il cuore accellerò i battiti. Una strana sensazione la invase: delusione?
"La mattina mi pentii e mi avvicinai a lei per scusarmi, ma mi evitava e non riusciva a guardarmi in faccia senza scoppiare a piangere. Andammo avanti così per parecchio tempo, stavo diventando pazzo. Mi accorsi di essere davvero impazzito quando andai in camera sua e le portai via l'unica cosa importante che le era rimasta: la sua purezza. Non riuscivo a guardarmi allo specchio dopo averlo fatto." prese una pausa e Cariel lo vide respirare a fatica.
"Ero arrivato al punto di volermi uccidere, ma non lo feci grazie a Mason. Mi fece un discorso di tre ore. Un specie di lavaggio del cervello. Il giorno dopo cominciai a pagare delle puttane per sostituire Jazmyn. Loro ci sapevano fare, erano migliori di lei. Una notte mentre mi scopavo una delle tante troie, non so perché, ma non mi trattenni dal morderla facendo diventare demone anche lei. Sentivo il bisogno di ferire qualcuno e l'avevo fatto alla grande."
Cariel si alzò e andò vicino a lui che fece finta di non vederla. "Justin ..." sussurrò toccandogli la spalla. "Mio Dio, io..Non lo sapevo. Mi dispiace così tanto." una lacrima le rigò la guancia, Justin continuava a non guardarla. Fissava il cielo.
Si schiarì la voce e parlò ancora "Non toccai più nessuna ragazza da quella notte. Nessuna, nemmeno le guardavo, poi sei arrivata tu. Tuo zio ci parlava spesso di te, ma io ero talmente chiuso che non avevo nemmeno provato ad immaginarti." sorrise a sè stesso.
"E ho fatto bene. Così non ho avuto pensieri su di te e non ci ho provato. Ma mentre i giorni passavano, provavo fastidio nel vederti con Jamie. Il suo andarsene dalla tua stanza era pianificato da me e tuo zio." concluse.

Cariel scoppiò in un pianto silenzioso sulla spalla di Justin. Piangeva per ciò che aveva detto e per aver scoperto una parte così brutta del suo passato.
"Piccola," Justin finalmente la guardò. "Perché piangi?"
Cariel scosse la testa e si infilò fra le braccia di Justin stringendolo. "Non meritavi tutto questo, io..vorrei poter fare qualcosa."
"Hey, guardami." le asciugò le lacrime con il pollice sinistro. Le prese il volto fra le mani. "Non importa, è tutto finito, mia sorella mia ama e quella ragazza è morta. Non c'è nient e del mio passato che possa influire sul mio futuro, soltanto i brutti ricordi."
"Voglio fare qualcosa Justin, aiutarti, voglio farti stare bene."
"L'unica cosa che mi fa stare bene ce l'ho già." disse serio. "Sei tu, dovresti averlo capito. E l'unica cosa che può rendermi felice che tu puoi fare è restare. Non andare via e resta con me."
Sorrise. "Lo farò, promesso."
"Promesso?" le afferrò i fianchi.
"Si."
la dolcezza..
Voglio vedere il seguito di questa storia del sangue di Justin nel corpo di Cariel. CARIEL DEVE DIVENTARE UN DEMONE, PER FORZA..
Vabbè, aspetto con impazzienza il seguito!
a presto, benny :)