After Choice
di secifossimoamati

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/10/13, ore 17:52

OH MIO DIO
ADORO QUESTA STORIA, NON LO SO MI TRASMETTE QUALCOSA, E' DIVERSA DALLE ALTRE E PROPRIO PER QUESTO MI PIACE:)
Comunque piacere Benedetta, sono sicura che seguirò questa storia fino alla fine!
Mi piace come scrivi, mi piace come usi il linguaggio che usi, insomma tutto, hahah
Volevo chiederti se mi potevi lasciare il tuo twitter o ask, in modo di contattarti se ne avessi bisogno hahah
baci, a presto (ps. aggiorna il prima possibile!)

28/10/13, ore 15:12

Wow è bellissima e da te nom mi aspettavo niente di meno ho letto tutte e due le tue altr fanfiction e le ho adorate ma questa le sera tutte, solo al 6 capitolo e già la amo <3<3<3<3 sei fantastica a scrivere e hai una fantasia ineguagliabile non ti preoccupare che anche questa ff finirà tra le popolari!!! Ma non ho capito che legame hanno justin e cariel è normale o avrei dovuto capirlo?

28/10/13, ore 14:58

Wuaooooo sei bravissima ahshdjsjajsj mi piace tantk questo capitoloo *--*

28/10/13, ore 14:55

bellissimo complimenti mi piace davvero molto questa fanfiction!! per favore posta al piu presto il prossimo capitolo

28/10/13, ore 14:55

Ciao!!!
E bellissimo!!
Cariel gli tiene davvero testa...qualche volta!!!!<3
Sei davvero FANTASTICA!!
Amo davvero a tua storia e soprattutto il tuo modo di scrivere e di riuscire(in qualche modo) a rendere reale questa storia!!
A ogni capitolo divento più curiosa di sapere cosa succederà!!
Sei davvero BRAVA!!
Un bacio
Sofia

27/10/13, ore 19:49

Ciao!!!
Amo questa storia!!<3
La trama è fantastica ed è molto intrigante!!!
Amo il tuo modo di scrivere...ho letto anche le altre 2 tue storie e le ho semplicemente AMATE alla follia!!!<3<3
Scrivi davvero benissimo...mi fai entrare nelle tue storie non so come fai!!!!:):)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Un bacione
Sofia

27/10/13, ore 17:52

Hey hey heeey!
sei tornata! sei tornata con un'altra storia! oddio oddio che bello!
premetto che ti adoro,ceh scrivi troppo bene e questa volta,ancora una volta,mi sto innamorando della tua storia. Quindi ti prego,ti prego,ti prego non la eliminare ti supplico! DEVI SEMPRE CONTINUARE SEMPRE! SE TI CRITICANO TE NE DEVI FREGARE PERCHE' CI SARA' SEMPRE QUALCUNO,CHE COME ME,LEGGERA' LE TUE STORIE.
Passando ai capitoli..Mamma mia cos'è Justin! adoro il modo in cui fa lo sdolcinato pur non scomponendosi troppo *-* e poi quando fa il badboy AHAH mi fa morire!
Per il resto che dire? Ah la storia è moolto interessante perchè non è la classica fanfiction tipo danger,dark e cose varie... mi sta piacendo troppo aaw quindi ti prego aggiorna subito eh!
un bacio da una tua grandissima fan(?),
Angela

27/10/13, ore 09:41

OMG e bellissima questa ff mi piace tanto e spero che continui presto!!!

26/10/13, ore 16:40

Ciao complimenti davvvero, mi piace la tua storia e scrivi molto bene, non mi aspettavo che fossero dei demoni, aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio scoprire se la ragazza e' un'angelo,un demone o qualcos'altro, aggiorna presto! :)

26/10/13, ore 15:15

noo non ti fermare perfavore contunua a me piace molttissimo come scrivi!!!baciii

26/10/13, ore 15:07

Mi piace troppo la tua ff e anche il modo in cui scrivi . Sei bravissima davvero . Aggiorna presto

25/10/13, ore 20:11

mi piace molto questa storia e vorrei tanto che tu aggiorni presto ma non ho capito se sono vampiri od altro(?) vb. Comunque complimenti!

25/10/13, ore 20:07

Ciao bellissima! c:

Vorrei tu continuassi perché mi ha preso molto e perché trovo sia veramente figa come idea.
Ma cosa sono?
Dei vampiri?
Io non ho capito bene.-.
Mi piace il modo di com'è descritto Justin,il misterioso/antipatico/sexy Justin!
AHAH,lol.
Beh,spero aggiorni.

Un bacio,
Monica.

25/10/13, ore 19:52

E' semplicemente S T U P E N D A!
Continua al più presto anche se non ci sono recensioni please!
Spero aggiornerai presto un bacio
Devonne_drew

24/10/13, ore 22:16

Okaay... Questa FF è asdfghjkl! Non ci sono parole!! <3
Hai scritto solo due capitoli e io già me ne sono innamorata:)
Contiinua ti prego! Mi piace un sacco e poi tu scrivi benissimo!! <3
Vabbene ci sentiamo al prossimo capitolo <3