After Choice
di secifossimoamati

29/11/13, ore 21:29

SONO INNAMORATA DI QUESTO CAPITOLO, SERIAMENTE..:-)
ahaha, proprio il capitolo che tutti stavamo aspettando, if you know what i mean lol
Ansimando sussurrai "Facciamolo."

Non se lo fece ripetere due volte; sorrise e annuì chiudendo gli occhi.
Divarcai leggeremente di più le gambe per fargli più spazio. "Farà più male delle dita, lo sai?"
"Si."
Allacciai le braccia al suo collo sospirando.

Si leccò le labbra. "Ultima volta che sei la mia verginella." cercò di sdrammatizzare mentre si insinuava lentamente dentro di me.
Strizzai gli occhi affondando i denti sul mio labbro inferiore.

"Oh.." gemette appoggiando il peso sulla ringhiera dal letto. "Scusa." disse mentre andava più in profondità
Non appena fu completamente dentro uscì di nuovo. "Che stai facendo?" chiesi.

Rientrò dentro con una botta secca. Evidentemente sapeva che avrei urlato perché mi tappò la bocca. "Hey, va tutto bene."
"Fa più male questo o quando mi mordi?"
"Penso la seconda, ma dopo andrà tutto meglio."

Uscì e rientrò di nuovo gemendo. Stavolta anche io sentii qualcosa di piacevole, di nuovo.
Aumentò gradualmente la velocità e una sensazione nuova e fantastica si impossessò di me.
Justin venne per primo, sentii il suo liquido colare fuori e dentro di me. "Porca troia." gemette.

Raggiunsi l'orgasmo imprecando per il troppo piacere che mi era difficile sopportare.

Justin senza dire niente si avventò sul suo collo e iniziò a succhiare. Iniziai a vedere tutto di un colore bianco perla.
Poi non vidi più nulla, ma i miei occhi erano aperti.
Continuò a succhiare senza pietà e con le poche forze che mi rimanevano affondai le mie unghie nel suo collo.
"Cristo!" Eclamò tornando a guardarmi. "Che cazzo fai?"

Notai, nel buio, che si era trasformato.
"Mi stavi facendo male!"
"Ho finito." guardò il mio collo. "Ed ho fatto un ottimo lavoro." mi baciò.

Tornò dentro di me senza chiedermelo, ma non mi opposi. Dopo un secondo orgasmo si accasciò accanto a me. Mi sedetti sopra di lui. Era tornato alle sembianze umane.

"Mi ero dimenticato quanto cazzo fosse bello." grugnì.
"Si, è fico."
"Fico? E' la cosa più piacevole che esista, piccola. Lo scoprirai meglio a forza di farlo."
"Mettendo da parte quello..Ora sono un demone?"
"No, ci vogliono 24 ore."
"Ooh."

Osservò le nostre intimità e sorrise. "Sarà divertente quando starai tu sopra, è molto più piacevole."
"Abbiamo appena finito!" inclinai il collo ridendo.
"Comunque sei carina in preda all'orgasmo, sembri una troietta."

Mi strinse i glutei. "Finiscila!"
"No, mi piace."
"Cosa?"
Gemette divertito. "Tutto."
"Comunque," mi chinai su di lui "E' stata davvero una notte indimenticabile."

ODDIO POSSO MORIRE IN PACE HAHAHHA

love youuuu, a presto, baci, benny:)

29/11/13, ore 21:05

Cariel, volevo dirti che : HAI FATTO BENE A SVERGINARTI CON IL RAGAZZO PIÙ BELLO DI SEMPREEEEE!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Se scrivi un'altra ff su JUSTIN la protagonista si deve chiamare Aurora Faedda. Promettimelo!😢❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Se lo farai leggero tutte le tue ff, le metter tra i seguiti/preferiti...etc... E in più recensirò tutti i capitoli! Giuroooo!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Ah e possibilmente cerca di farmi sverginare con lui!😍😋😂😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

29/11/13, ore 18:56

Dire che questa fan fiction è bella è dire nnt ! ❤️ Continuaaaaaa ❤️❤️❤️

29/11/13, ore 18:12

ok questo capitolo è veramente intenso, succede tutto così.... sono troppo carini,è stupendo il modo in cui Justin cerca di essere dolce e poi lei lo lascia in bianco e poi si soddisfano,sono veramente belli. Devo dire che questa storia anche nel complesso è veramente scritta bene,e le scene con contenuto adatto al rating è descitto in modo delicato. Bhè che dire la trama è veramente bella, è particolare, nella sezione di Bieber è raro trovare qualcosa del genere scritto anche veramente bene e approfondito,quindi ti faccio i miei complimenti.
Baci Baci - Marty

29/11/13, ore 16:25

Minchiaa finalmente dopo cinquantanni!!! ahhahahahah no okay! Magnifiiico capitoloooo *--*

28/11/13, ore 15:27

Wooooooow è stupendo questo capitolo :) !!! :) aspetto con ansia il prossimo :) !! Ti prego aggiorna presto :) !!!! :) ciaoooo
SWAAAAAAAAG ❤️.

28/11/13, ore 12:11

Io amo questa storia, tantissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà skskaksk

28/11/13, ore 00:04

E cioè? Cosa dovrebbe preparare?😮... Comunque, io amo questa storia, sappi che la scrivi drasticamente e fottutamente bene,❤️❤️❤️❤️❤️

27/11/13, ore 22:29

io sono davvero colpita da questa storia. É bellissima,stupenda,meravigliosa, insomma..perfetta. La scrivi benissimo,davvero. Spero tu possa continuarla

27/11/13, ore 22:01

Continuaaaaa e' troppo bello! Sei bravissima! Chisaa' che succedera'! Spero aggiorni presto♥

27/11/13, ore 20:47

Che bello nn vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per leggere di cosa accadra la notte del compleanno cariel!! Oddio posta il prima possibile!!

27/11/13, ore 20:32

Oddio che deve prepare Justin?? Ti supplico sono curiosa !! Continualo al più presto please

27/11/13, ore 20:18

MA SONO LA PERFEZIONE ODDIO AWAW
E POI JUSTIN GELOSO
POSSO.ANCHE.MORIRE
mi dispiace per le due insufficenze:(
cooomunque
"Dove stai andando?"
"In macchina."
"Dove vai?" chiese coi battiti che accelleravano sempre di più.
"Ho bisogno di stare solo, ok?"

Arrivò alla parte del guidatore e si sedette al suo posto stringendo il voltante. Cariel, da lontano, lo vide eseguire la trasformazione in demone. Aspettò il momento in cui tornò normale per raggiungerlo e mettersi al posto del passeggero.
"Non hai motivo di arrabbiarti, non mi toccherà più e poi hai fatto quello che volevi..Basta, no?"
"Sbaglio o ti avevo detto di voler stare solo?" ringhiò sbattendo i palmi delle mani sul volante.

Cariel sussultò. "Si..però-"
"Devi fare quello che ti dico, non contraddirmi. Ne abbiamo già parlato."
"Non puoi darmi ordini, io voglio soltanto aiutarti."
"Non ho bisogno del tuo aiuto." disse con disprezzo. "Vattene." aggiunse.
"Non mi muovo da qui."

Justin la guardò negli occhi e notò il velo lucido in essi, ma non gli diede peso. "Vuoi stare con me, Cariel?"
"Certo.." sussurrò.
"Allora devi fare quello che ti dico, sempre. Non fare di testa tua perché si mette male. Chiaro?"

Annuì. "Voglio soltanto stare qui, sapere che non ti accadrà niente. Giuro, non parlo, non..farò nulla."
Scavalcò il sedile andando in quelli posteriori. "Starò qui."
"Ho bisogno di sfogarmi, da solo. Non farmelo ripetere."

Cariel non si mosse. Sentì Justin grugnire e imprecare contro di lei, ma fece finta di niente e prese il suo cellulare. Sfogliò le foto di lei e Justin sorridendo di tanto in tanto. In macchina regnava il silenzio. I respiri affannati di Justin superavano il ticchettare delle unghie di Cariel sullo schermo del cellulare.

Passarono un'ora così, senza parlarsi. Il biondo scese dall'auto e sbattè lo sportello. Aprì quello posteriore ed entrò. Chiuse a chiave e si fiondò sulla sua ragazza.

Ispirò profondamente il suo profumo, la portò fra le sue gambe e la strinse più che poteva. Senza guardarla nemmeno un attimo unì le loro labbra. "E' fottutamente difficile vivere con me." disse fra un bacio e l'altro.
"Non mi importa, te l'ho già detto." accennò un sorriso toccandogli i capelli.
"Ti amo davvero tanto piccola." poggiò la fronte sulla sua spalla.
"Ti..amo anche io." affondò le unghie nella sua schiena.
"Ho bisogno di te, lo sai questo?"
Annuì, "Io ho bisogno di te."
"No, tu non hai bisogno di nessuno piccola, tu sai fare qualunque cosa senza il supporto di nessuno."
"Tutti hanno bisogno di una persona su cui contare, Justin."

"Sbaglio o abbiamo un compleanno da festeggiare domani?" si schiarì la voce mentre calava sul sedile.
Ridacchiò, "Hey, come lo sai?"
"Sei la mia ragazza, comunque devo ringraziare tuo zio."

Cariel sorrise. "17."
"Già..Non festeggeremo domani. Noi due festeggiamo stanotte, nel migliore dei modi."
"Ohh.." sorrise maliziosamente.
"Niente di sporco."
"Meglio così, domani festeggeremo?"
"Anche, ma stanotte sarà migliore." le prese la mano. "Promesso." baciò il suo anulare.

SENTI TU MI UCCIDERAI PRIMA O POI, AAHHAHA
loooove u.
baci, a presto.
benny:-)

27/11/13, ore 19:28

Bellissimo comunque :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Continua presto e... studia :) Non sono in una situazione migliore della tua con lo studio...

26/11/13, ore 13:52

E cortissimo, 😢😕😞. Falli un po' più lunghi please. Cmq sei bravissima ❤️❤️❤️