After Choice
di secifossimoamati

18/11/13, ore 14:46

Eii bellissima non ti scoraggiare stai facendo un lavoro bellissimo e sono più che sicura che questa fanfiction avrà successo, io già la amo quindi sono un po' di parte ma davvero non è noiosa, non è la stessa cosa già vista che dopo un po' stufa (anche se la vecchia storia di' amore ci sta sempre) sei riuscita ad inventarti e immaginarti una cosa totalmente nuova ma non spiazzante o troppo paradossale. Che dire spero che non sia l' unica a pensarla così....
Baci

18/11/13, ore 14:20

Non fa schifo non preoccuparti :) è molto bello come capitolo non voglio che si lascino :( !! Ti prego continuaaa !! Se non recensisco sempre è per questioni di tempo perché ultimamente la scuola mi sta ammazzando comunque aspetto con ansia il prossimo :) ciaooo :)
SWAAAAAG❤️.

17/11/13, ore 22:17

grazie tante è perfetto questa storia mi piace tantissimo grazie ancora eh.. continua

17/11/13, ore 21:23

A me piace da morire questa storia e aspetto che tu aggiorni amdkkskds ♥

17/11/13, ore 21:22

AAAH DA QUANTO ASPETTAVO 'STO CAPITOLO (: ORA, SBRIGATI CONTINUA ADESSO!

17/11/13, ore 20:43

continuaaa ti prego,anche se non ci sono recensioni...fallo per me che vivo di questa storia❤️

17/11/13, ore 20:27

Secondo me dovresti un pichettino allungarlo come ti continuo a dire nelle recensioni !! Edé molto bello ma .. É corto !!
Comunque é bello tranquilla ! :):)

17/11/13, ore 17:57

:(. Oiiii😢😢😢😢 mi dispiace che si siano presi una pausa.
Amo questa ff, sai?. E troppo bella.
C'è passione, amore, avventura, azione, dramma, commedia. La amo, aggiorna al più presto. Baci!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

17/11/13, ore 17:18

Questa è la prima volta che recensisco una tua storia. Ci tenevo a farti sapere che sei davvero una brava scrittrice e che migliori di capitolo in capitolo. Amo davvero molto questa storia e non riuscirei a pensare a un finale triste :c Justin e Cariel devono assolutamente stare insieme, ok? Ok uu

Questa recensione fa davvero cagare gli storico, ma sonodal cellulare e non posso scrivere molto cc

Aggiorna presto, va bene? c: Ciao

17/11/13, ore 16:44

Ciao bellaa!
Passo subito al capitolo..è davvero tristee.. non voglio che si lascino sono troppo dolci insieme. SONO FATTI PER STARE INSIEME!
Okay tipo che mi sono scese le lacrime(?) no vabbee lascia perderee ahah
Però il capitolo anche se è triste mi è piaciuto. Si perche l'amore non è tutto rose e fiori e se ne passano di momenti brutti..quindi trovo che sia realistico. Si esatto realistico perchè non è il classico capitolo in cui con un bacio tra i due si risolve tutto.
Quindii va be nulla di che il capitolo è bello ma li vorrei veder tornare insieme.
Detto questo io ti lascio,
a presto.xx
Angelaa
P.S. ti prego aggiorna subito,please sono curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo! dsjhfju

17/11/13, ore 16:44

Bellissimo mamma mia sta fan fiction mi prende dalla testa ai piedi... Sei bravissima ... E non fa schifo anzi! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi... ❤️ Non vedo l'ora che continui ❤️❤️

17/11/13, ore 16:39

ma cosa sta succendo? noo povero justin ç.ç ...cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.<

17/11/13, ore 16:28

no :(, che triste il capitolo..
"Cos'è successo?" esclamò.
"Vai via per favore, vattene." si lasciò cadere sul letto mentre riprendeva a piangere.
"Cariel cos'è successo?"

Scosse la testa portando le mani sul viso.

Justin non parlò più, si sedette accanto a lei stringendola.
"Justin." disse con voce sottile.

La guardò, facendole capire che la stava ascoltando.
"Mi stai mentendo?"
"Mentendo?" ripeté.

Annuì guardandosi i palmi delle mani che erano diventati estremamente interessanti.

"No." la strinse di più. "Non ti mentirei mai."
"Ne sei sicuro? Justin..Puoi dirmelo, voglio la verità."
"Tutto quello che ti ho detto è la verità." sembrò più freddo.

Alzò il mento. "Ok."
"Posso sapere cos'hai fatto?"
"Niente, davvero."

Tirò su col naso e si alzò asciugandosi le lacrime. Justin la guardò dal basso all'alto.

"Piccola." la chiamò mentre si avvicinava al balcone.
La seguì e le circondò i fianchi da dietro. "Piccola.." sussurrò di nuovo.

Cariel chiuse gli occhi e sospirò, cacciò via altre lacrime che minacciavano di scendere.

"Devi andare."
"Cosa?"

Ci riflettè un attimo. "No, verrai con me."
"No, non posso."
"Perché? Ti trasformerò, non appena tu lo vuoi."
"E' questo." sorrise voltandosi verso di lui. "Justin, il tuo posto è là."
"Anche il tuo." le strinse le mani.
"Non lo è ancora."
"Devo solo-"
"Non adesso. Justin, trasformarmi equivale a perdere la verginità, non voglio perderla con un secondo fine."
"Non te ne accorgerai nemmeno."

Scosse la testa. "Ma so che sarà così. Voglio perderla per amore, non per altro. E poi.. è meglio che vai lì solo, senza distrazioni."

Justin abbozzò un sorriso. "Mi stai lasciando?" allargò le braccia facendo un passo indietro.
Si morse il labbro. "No." Guardò il cielo, riflettendo. "Solo che..E' un passo importante."

Inizialmente Justin fu deluso, poi cambiò espressione. "Si. Per questo voglio prendere un pausa." cacciò via un sorriso. "Così potrai riflettere con calma, mentre io sarò via."
"Justin non voglio questo."
"Io si."

Annuì. "Va bene." tornò in stanza, mentre Justin rimase sul balcone per qualche minuto in più.

Cariel camminava per il bagno, Justin lottava contro sé stesso cercando di non lasciare che le lacrime gli rigassero il
viso. Due scesero, ma le riasciugò subito. Ansimò sbattendo i pugni sulla ringhiera in ferro.

ODDIO ODDIO ODDIO, N O TU NON PUOI LASCIARMI COSI' IN ANSIA

17/11/13, ore 16:27

guarda a me la storia piace un sacco e ti lascio la recensione positiva perché te la meriti xò voglio che cariel e Justin stiano insieme grazie baci Marty

17/11/13, ore 16:06

Ciao!!
Questa storia è BELLISSIMA!!
Tu scrivi in un modo SUBLIME e PERFETTO!!<3
Incoraggi a voler sempre di più...e mi tieni tantissimo sulle spine!!:)
Sei davvero bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacio
Sofia