After Choice
di secifossimoamati

03/11/13, ore 13:57

ti prego continua altrimenti divento pazza ahahaa, la storia e molto bella

02/11/13, ore 19:55

Cacchio cacchio cacchio cacchio! continua subito o ti uccido ok? Credo che Justin e Cariel si sono uniti x il loro amore forse.... ahhh continuA

02/11/13, ore 19:51

NON CI CREDO, MA LA PARTE '''''INTIMA'''' TRA JUSTIN E CARIEL?
Justin mi aveva fatto mettere su di lui, dopo avermi sfilato gli slip. Avevamo continuato a baciarci per tutto il tempo mentre lui aveva tenuto le dita premute contro la mia intimità. Sapevo cosa sarebbe successo, era così ovvio.
"Ti farà un po' male, ma passa in fretta, okay?"
Annuii e mi mordicchiai il labbro nascondendo il volto fra il collo e la spalla di Justin.
"Sicura?" stuzzicò il mio clitoride e mi lasciai sfuggire un gemito frenetico. Annuii ancora e gli graffiai il petto.
Tornò sulle mie labbra mentre intanto faceva scivolare un dito dentro, lentamente.
Inarcai la schiena per il dolore e Justin con la mano libera mi sfiorò la guancia. "Ti ho detto che passa e devi credermi. Non voglio farti dal male."
"Va bene." chiusi gli occhi.
Justin tolse il dito e quasi subito lo rinfilò con più forza, a quel punto quasi urlai facendolo sorridere.
"Oh Dio." non mi trattenni quando inserì un altro dito iniziando a fare movimenti circolari.

Sapevo che ero molto vicina al venire, Justin se ne accorse infatti velocizzò il movimento. Non potei fare a meno di allargare di più le gambe e aggrapparmi al collo di Justin.
"Sei pronta?"
"Si." dissi esasperata.
Justin premette le sue labbra contro le mie e inserì un ultimo dito, bastò qualche altro movimento e finalmente raggiunsi l'orgasmo.

POSSO MORIRE, POI CHE SI DICONO CHE SONO FIDANZATI, LET ME CRY ALONE
AHAHAHAH, L'ULTIMA PARTE MI INCURIOSISCE MOLTO SOPRATTUTTTO QUELLA DELLE NOCCHE FERITE NEGLI STESSI PUNTI DI JUSTIN? E SE QUANDO SI FACESSE MALE LUI SI FACESSE MALE ANCHE LEI PERCHE' LUI LE HA DATO IL SUO SANGUE? BOH! HAHAHAHA
VABBEH, TI LASCIO
A PRESTO, BENNY :)

02/11/13, ore 15:00

aye bellaaa
allora sono sempre più convinta che mi vuoi far morire giovane,sisi.
Mio Dio questo capitolo è l'amore. Cioè JUSTIN E CARIEL CHE SI FIDANZANO? JUSTIN E CARIEL SI FIDANZANO!?
Mamma che belloo! Poi Justin il romanticone,ne vogliamo parlare? Io mi sciolgo troppo,aaw è così dolce luii
Voglio vedere cosa succede sono troppo curiosa.
Ah una cosa volevo dirti, GRAZIE PER AGGIORNARE SUBITISSIMO, DAVVERO GRAZIEE! TI AMO TROPPO PER QUESTO!
Ora visto che avevo programmato di scrivere meno,lol, vado a rileggermi questo capitolo *-*
a presto,
la tua fan che ti ama tanto(?)
Angela

02/11/13, ore 14:51

Mi sono innamorata di questa storia. ceh. Continua presto xx

02/11/13, ore 14:20

l'ho letta tutta adesso e a mio parere è stupenda continua così.

02/11/13, ore 09:52

SANTO CIELO, IERI NON HO POTUTO LEGGERE PERCHE' NON C'ERO, ERO TROPPO IMPAZIENTE, E NE E' VALSA LA PENA STARE SULLE SPINE AHHAHA
ADORO QUESTO CAPITOLO, ADORO COME SCRIVI, GIURO, TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI!
Justin annuì si avvicinò ancora, unendo di nuovo le loro labbra. Cariel chiuse gli occhi e si lasciò coinvolgere. Per un momento decise non pensare a niente e immaginare solo le labbra di Justin sulle sue che si muovevano come se le conoscessero da sempre.
La ragazza sentì dei brividi quando Justin le toccò il fianco, nonostante quella fosse una parte che aveva subito la trasformazione.
"Justin." interruppe il bacio. "Perché sento il tuo tocco?"
"Perché sono un demone." si leccò le labbra. "Peccato, avrei potuto scoparti se non sentivi nulla." rise.
"E finiscila." rise anche lei spostandolo, ma ovviamente non ci riuscì.
"E' vero però. Anche se sarebbe stato peggio per te perché non godevi.." rise nascondendo la faccia nell'incavo del suo collo dove lasciò piccoli baci. "Mh." si lasciò sfuggire un gemito di piacere.
"Justin, hai appena gemito? Mi stai solo baciando il collo, insomma..Cavolo." gli accarezzò i capelli.
"Non sai cosa c'è nella mia testa in questo momento." la guardò con occhi pieni di lussuria.
"Cosa?"
Justin sorrise e le infilò una mano sotto la sua maglietta riprendendo a baciarla sulle labbra. Con la mano scese fino agli slip.
Cariel abbassò lo sguardò e vide che indossava soltanto degli slip. Avvampò. "Oh cazzo."
"Ora, devi dirlo subito se vuoi che mi fermi." la sua voce era diventata roca facendo arrossire di più Cariel.
"Che devi fare?"
Il ragazzo sopra di lei non rispose, la baciò ancora e infilò la mano dentro i suoi slip.
Solo quel contanno la fece gemere immaginando il continuo di quell'azione.
CREDO DI SENTIRMI MALISSIMO HAHAHA
a presto, un bacio, benny :)

01/11/13, ore 22:36

sei semplicemente fantastica hai uno stile distaccato e freddo che mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di vedere cosa succede tra cariel e justin! E poi per curiosità sei percaso una fan di shadowhunters? Spero che aggiornerai presto <3 :**

01/11/13, ore 20:51

O mio Dio ma tu non puoi lasciarci in questo modo cavolo , noooooo io devo assolutamente sapere come continua però non possono scopare . Non ho capito perfettamente questa questa cosa , se poi si metteranno insieme , cosa che sicuramente succederà , come faranno ... ? Speriamo che Cariel non muoia .
Diamine , ci sono cosi tanti colpi di scena che rendono questa storia stupenda ... Io l'adoro e adoro te che la scrivi cosi bene =)
Aggiorna presto <3 <3 <3

01/11/13, ore 16:58

Questa storia è una figata assurda,mi piace tantissimo,l'ho letta solo oggi,ma è meraviglioso,srivi veramente molto bene e la trama è assolutamente stupenda,adoro le descrizioni degli eventi,ti fanno sentire partecipe della storia,ed è una cosa a mio parere fondamentale all'interno di una storia.... Questo Justin è particolare,perchè quando lei ha bisogno lui c'è,ma dopo due secondi fa riferimenti sessuali,è assurdo e comico,lei che si ritrova in un bivio particolare,essere come lo zio e i ragazzi,oppure essere nemico... la storia mi piace e aspetto con ansia il continuo alla prossima -Marty

01/11/13, ore 14:43

Heey sono sempre ioo lol.
okay vado subito al sodo perchè scriverei un papiro e non ho molto tempo..quiindi questo capitolo è..è una cosa fantastica *-* Justin che vuole fare pace e così dolce aaw..poi la trasformazionee mi è preso un heart attack LOL
Come al solito ti faccio i miei complimenti perchè scrivi divinamente hdsb ti preego aggiorna subito!
Ti mando un bacione e un abbraccio
la tua fan,
Angela

01/11/13, ore 13:24

Che bello mi piace da morire sei molto brava spero che aggiornerai presto perché mi piace molto la tua storia

01/11/13, ore 13:21

E' davvero carino questo come primo capitolo, davvero! Non immagino cosa accadrà nel secondo :D ho messo anche la tua storia nelle preferite, non vedo l'ora che continui :)

01/11/13, ore 12:17

Ciao :)
Devo dire che questa storia piu va avanti e piu diventa bella e intrigante.
Mi piace molto il personaggio di Justin <3, lo adoro.
Non vedo l'ora che continui,
a presto,
un bacione
Sun

31/10/13, ore 22:12

Oddio , é la prima volta che scrivo una recensione per quella storia , bellissima aggiungo!
Adoro il modo in cui scrivi e adoro Justin e Cariel
Da: Justin. 11.34
Mi apri?

A: Justin 11.35
Che vuoi?

Da: Justin 11.35
Te......questa é assolutamente la mia parte preferita , e il bacio ovviamente
Aggiorna presto <3 <3 <3