After Choice
di secifossimoamati

12/12/13, ore 20:21

Io amo la tua fan fiction !! Questo e lo scorso capitolo (come tutti gli altri) sono stupendi, trasmettono un casino di emozioni. Continua al più presto ti prego !!
-xoxo

08/12/13, ore 01:09

Che sono sti fogliiiii?? Vabbe cmq li amo troppoo najgxjsjka..*-* Continua al piu presto♥ :)

07/12/13, ore 22:02

è stupenda questa FF ...... L'ADORO!! dire che è stupenda è poco! continua al piu presto ti prego, se ti dovrei dare un voto, il mio sarebbe: 100 su 10

05/12/13, ore 23:38

ma perché mi lasci così... insomma ora sono curiosa comunque grazie è perfetto

05/12/13, ore 23:33

Cioè cioè cioè cioè?!?!? Che reazione e!?!?Cosa c'è scritto in quei fogli!?!!?? Porca puttana morirò di curiosità!❤️❤️❤️

05/12/13, ore 21:02

Sono due capitoli fantastici ! E li trovo adorabili insieme !! La casa èun regalo bellissimo *-* ! Justin è così dolce !! Awww ! E ti capisco la scuola ultimamente tartassa un po' troppo anche me !! Uff che palle !! Si comunque , continua presto ti prego :) ciaooo
SWAAAAG ❤️.
Ps. : ADORO QUESTA FF È BELLISSIMA 😍✌️

05/12/13, ore 20:00

dio, amo i tuoi capitoli, questa storia è fantastica.. continua al più presto.. voglio sapere come continua!!!!!
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 10:23 pm)

05/12/13, ore 15:33

Ciaooo :) adoro la tua storia e amo la coppia Justin&Cariel ti prego metti appena puoi il capitolo 29!!! Grazie<3

04/12/13, ore 19:51

Mo mi hai rimasta con l'ansia addosso!!! Ma non puoi farmi questoooo continua presto ti prego :D <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

04/12/13, ore 18:58

io impazzisco per questa storia lol è troppo bella e tu sei bravissima, complimenti <3 continua presto c:

04/12/13, ore 18:53

AAH FINALMENTE, NON VEDEVO L'ORA DI AVERE IL SEGUITO DELLO SCORSO CAPITOLO HAHAH
Oddio ma alla fine che sarà mai successo? mi preoccupo!
Non lasciarmi per troppo con il fiato sospeso che poi muoio lol :-)
"Buon compleanno!" esclamarono i ragazzi non appena Cariel entrò in soggiorno. Justin dietro di lei sorrideva.
Osservò tutti mentre la abbracciavano, Jamie con estrema cautela si avvicinò a lei e la strinse fissando Justin.
"Tu non le fai gli auguri?"
"Già fatti e se non glieli facevo non erano comunque cazzi tuoi." grugnì mentre si sedeva al suo posto.
"Uh, Bieber. Andiamo perché tutto questo nervosismo? Sei rimasto in bianco."
Justin alzò gli occhi al cielo e lo ignorò.
Cariel si colorò di rosso mentre prendeva posto. Guardò Justin. "Smettetela." gli sussurrò.
Evidentemente non sentì poiché si verso del succo ascoltando Veren.
"Il tuo regalo è anticipato, ragazza." annunciò. Le poggiò davanti un volantino.
"Cos'è?"
"La tua nuova casa."
"Cosa?"
"Da parte di tutti noi, una villa nell'altro mondo. Ormai sei grande."
Sorpresa osservò le immagini della casa sul volantino. "Oh Dio..io non so cosa dire. Non potevo ricevere niente di più bello-"
"Hey!" esclamò Justin. "Non esagerare."

Tutti scoppiarono a ridere. Cariel alzò gli occhi al cielo. "Davvero, vi voglio bene, grazie mille." Lanciò un bacio ad ognuno di loro.

Una volta seduti iniziarono la colazione che fu interrotta da Mason. "Aspettate, c'è un nuovo demone fra di noi. Cariel, benvenuta." sorrise.
"Oh, si. Giusto." ridacchiò. "Non sono certa di esserlo, comunque..Sarà figo."
Veren scosse la testa. "Lo scoprirai presto, Justin ti farà arrabbiare."
"Non oggi." intervenne lui. "Oggi è il suo compleanno, deve essere felice."
Veren addolcì l'espressione nel vedere Justin afferrare la mano di Cariel.
"Ho il diabete.." scherzò Jamie, facendo però irritare il suo amico biondo.
LA DOLCEZZA

04/12/13, ore 16:35

Ehi bellissima, questo capitolo è mozzafiato come ogni capitolo, come tutta la storia xD <3
La parte finale è stupenda perchè non credevo, non pensavo assolutaente che terminasse così visto il primo rifiuto da parte di lei ..

- AGGIORNA PRESTISSIMOOOO <3
- KISS <3 <3 <3

01/12/13, ore 11:44

Ciao bella :)
Questo capitolo è bellissimo, adoro come scrivi e non edo l'ora che continui ;)
Baci da Selenia

30/11/13, ore 09:19

Oh mio diooooooooo. !! Questo capitolo è fantastico !! Solo così belli insieme awwwww *-* non ci credono !! Ti prego continuaaa presto adoro questa FF se così brava :) !! Ciaoooo
SWAAAAAAAG. ❤️.

29/11/13, ore 22:40

Bellissimo continua ti pregoooo! Sono bellissi,mi insieme mlmmlml hahahajjahahahahahahh♥♥♥