After Choice
di secifossimoamati

20/11/13, ore 18:16

oddio questo capitolo è così triste e dolce nello stesso momento.. cioè non so come spiegare. io amo quei due uytresasdrftgyu

20/11/13, ore 16:27

che dolciii aaw
lo sapevo che non sarebbero restati per poi così tanto senza parlarsi ;)
Feci per andare fuori anche io, ma fui tirata indietro.
"Dove vuoi andare?" Justin mi avvolse i fianchi spingendomi contro il muro. Il mio cuore fece una capriola in petto.

"Cristo piccola, continua."

Quello sguardo, lo conoscevo fin troppo bene.

"Da nessuna parte." feci una pausa. "E tu, dove vuoi andare?"
"Non voglio, devo." mi corresse. "Voglio rimanere qui, ma non posso."
Ignorai la sua affermazione. "Pensavo non mi rivolgessi più la parola."

Finse un sorriso guardando il soffitto. "No." scosse la testa "Non voglio rovinarmi la reputazione, lo sai."
"I tuoi amici sono così importanti?" chiesi amareggiata.
"No, la mia reputazione è importante. Più di tutto."
Annuii guardando verso il basso. Mi alzò il mento. "Non piangere." mi intimò.

"Non fermarti."

"Stai per andartene, per non so quanto e mi chiedi di non piangere. Potevamo passare felicemente gli ultimi giorni e invece abbiamo litigato." tirai su col naso.
"Ormai è successo, non puoi cambiare il passato. Se piangi non cambiano le cose."
"E tu ora fai lo stronzo. Questo potresti cambiarlo, ma la tua reputazione è troppo importante!" strepitai a pochi centimetri da lui.
"Dio, piccola. Sto per venire."

Mi trascinò in cucina spingendomi contro il frigo. Gemetti a causa dello spigolo del piano di cottura che si scontrò sul mio fianco.
"Credi che per me sia una cazzata? Il fatto che non lo dimostro non significa che non mi importi." ringhiò.
"Ma sembra, Justin. L'apparenza è importante."

Mi schiacciò tra lui e il frigo. "Sai che mi importa."
"Si..ma-"
"Allora basta. Lo sai."
"Baciami prima di andartene." sussurrai esasperata.
"Non credi che ti abbia baciata abbastanza ieri notte?" si leccò le labbra.

"Bravissima piccola."

"Voglio le tue labbra sulle mie prima che te ne vai."

Mi guardò come stesse guardando un dolce. "Anche io vorrei sbatterti qui, ma non posso."
Arrossii "La mia è una cosa che può accadere, devi solo avvicinarti."
"Che pensieri hai per la mente?"
Aggrottai le sopragglia "Che vuol dire?"
"Stai pensando a qualcosa? Cosa?"

Portò una mano al lato della mia faccia.

"Ieri notte."
"L'abbiamo fatta indimenticabile?"
Annuii. "Si."
"Ce ne saranno di migliori. Promesso." si avvicinò al mio orecchio. "Però non al momento, dobbiamo andare avanti e resistere per un po'."
"Promettimi che non guarderai nessun'altra."
"Nessuna."
"E che non passerai notti come quella di ieri con un'altra?"
"Nessuna lo fa come te."
Sorrisi. "Beh, anche tu sei bravo."
Scoppiò a ridere. "Non hai provato nient'altro, ma di sicuro in questo campo sono il migliore."
"Non hai fatto così tanto."
"Quando non sarai più vergine te lo dimostrerò." mi fece l'occhiolino.
"Non tentare di persuadermi, Bieber." sorridemmo entrambi.
"Justin sbrigati!" la voce di Veren ci ricordò che doveva andarsene, come il fischio del treno alla stazione.

"Sto venendo!" urlò.
"Venire.." risi.
"Piccola, non farmi eccitare ora ti prego."

Interruppi la mia risata quando lo vidi avvicinarsi azzerando la nostra distanza. Chiusi gli occhi e gli avvolsi il collo.

"Resta con me."
"Non posso."

Mi baciò ancora e si fermò di colpo quando sentì dei passi. Mason irruppe in stanza.

"Non volevo interrompervi. Sapevo di vedere questa scena, per questo sono venuto io." sorrise. "Justin, devi davvero andare."

Annuì staccandosi da me. "Piccola, tornerò presto."
"Prometti."
"Promesso."

SONO LA DOLCEZZAAA
a presto, baci, benny :)

20/11/13, ore 15:58

mi è piaciuto davvero molto questo capitol ma la cosa che mi entsiasma di piu è sapere che ogni giorno posti un nuovo capitol senza aspettare secoli e secoli ;)

20/11/13, ore 15:58

Io la adoro è asdfghjklkjhgfdsa Scritta bene, ha una bella trama.. in sostanza la adoro. *-*
Continua al più presto c': Ciao *-*
-Un Bacio,Rebecca.

20/11/13, ore 04:59

Se le lecca la patata mi incazzo. 👎👎👎👎👎👎👎 DILLE CHE JUSTIN E SOLO MIOOOO,❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢👎😢😢😢😢😢

19/11/13, ore 20:03

aaah, che cuccioli, non possono neanche stare lontani!
comunque, devono farlo per forza, se no justin se ne andrà senza di lei :(

"Vuoi passare una bella notte?" mormorò.
"Mhm."

Sorrise maliziosamente e si alzò tirandola in piedi con lui. "Che fai?" gli chiese.

"Vedrai."

La portò verso lo specchio. Si fermò lì mentre Justin le stava dietro. "Guarda l'immagine riflessa nello specchio, ok? Immagina che non siamo noi quelli."

Aggrottò le sopracciglia, poi lo fece. Justin le accarezzò tutto il corpo dalle spalle fino ai fianchi provocandole dei brividi.
"Adesso, chiudi gli occhi." Sussurrò.

Li chiuse. Justin le tolse la maglietta e le baciò la spalla, poi l'incavo del collo, poi la mandibola. Cariel dischiuse le labbra piegando il collo all'indietro.

Justin sorrise guardando la scena allo specchio. Si morse il labbro quando notò che un seno le usciva dal reggiseno mostrando così metà del capezzolo destro.

Pensò a cosa fare e dopo averci pensato più volte la tirò su, così da farla stare seduta sul mobile in mogano.

"Non interrompermi, continua a tenere gli occhi chiusi."

Facendo come chiesto si ritrovò a gemere in disapprovazione. Justin aveva afferrato il gancetto del suo reggiseno. "No." disse.
"Piccola, sei bellissima, ok?" le baciò una guancia.
"No, Justin. Non sono pronta."
"Non voglio fare quello che credi. Fidati di me." slacciò un gancetto.
"Io.."
"Shh.." la baciò.

"Cariel?" Justin esclamò a bassa voce.
"Mh? Scusa, ero distratta."
"A che pensavi?" ridacchiò.
"Niente." tentò di nascondere un sorriso malizioso.
"Ora si chiama niente.." rise "Pensieri perversi su di me?"
"E finiscila." tolse la mano da sotto la sua maglia e si coprì il viso poiché arrossita.

"Sei stanca?" le chiese contraendo la mascella.
"Tu?"
"Decisamente non più."

Alzò un sopracciglio. Seguì lo sguardo di Justin che era rivolto verso il cavallo dei suoi pantaloni. Un'evidente erezione catturava lo sguardo di entrambi.
"Scusa." rise arrossendo di più.

Stavolta non rise lui, ma rotolò sopra di lei. Leccò il suo labbro inferiore per poi morderlo. Lasciò un bacio casto sulle sue labbra. "Voglio davvero renderti felice, piccola."
Il suo tono aveva un misto di dolcezza e malizia insieme. Quella frase fu l'ultima cosa che uscì dalla bocca di Justin prima di sparire sotto le coperte, fra le gambe di lei.

TU NON PUOI FARE QUESTE COSE DOLCI E PERVERSE ALLO STESSO TEMPO! HAHAHA
TI AMO TROPPO RIDO
a presto, baci, benny :)

19/11/13, ore 19:46

fico è ajshsbjsbsh come.sempre.quando continui? eh eh eh? io voglio leggereeee

19/11/13, ore 19:32

ciao babee,
come stai? spero bene lol
okaay riguardo al fatto di non poter aggiornare giornalmente non preoccuparti basta che lo faii LOL
Ora passiamo al capitolo..allora questo è davvero fantastico  dgygjhs
ceh è la perfezionee *-* Justin che deve partire e vuole far felice Cariel udhj
spero che tornino presto insieme li shippo troppo :')
mmmh spero che accada qualcosa di positivo nel prossimo capitoloo
Va bene mi dileguo ora,LOL
spero di non averti annoiata..
a presto.xx
Angela
P.S. ti prego continua appena puoi,la storia  mi prende sempre di piùù dhcbhsjdb okay ora sparisco davveroo LOL

19/11/13, ore 18:37

io amo questa storia, è troppo hbkdjmslmfjodi ti prego aggiorna appena puoi <3

19/11/13, ore 18:21

wow , questo capitolo è fantastico !! ti prego continuaa :) aspett ocon ansia il prossimo ! non voglio che si separino ti prego fa che stiano sempre insieme :'( !! ok voglio troppo dalla vita xD ora vado ciaooo
SWAAAAAAAAAAAAAAAAAG <3.

19/11/13, ore 18:08

continua presto ti prego <3 <3 aaah adesso schero ahhahaha

19/11/13, ore 18:07

ehila me piasa complimenti e' pervy e voglio il continuo brava ;-)
<3 <3

18/11/13, ore 20:30

u.u continua ti prego...non lo stai nanche + mettendo spesso xke? mi tradisci? hahahahahaha

18/11/13, ore 18:12

io l'ho iniziata a leggere da poco, e in neanche due giorni sono arrivata qui... mi piace tanto e mi dispiacerebbe tanto se smettessi di scrivere per le poche recensioni. e poi non è vero che "fa un po' schifo", per me è bello ovvio hai scritto dei più belli ma mi piace ugualmente... ti prego continua... brava ! un bacio :)

18/11/13, ore 16:00

Oddio, come sempre rimango senza parole ogni volta che leggo i tuoi capitoli !
E' un bellissimo capitolo, davvero stupendo !
Mi piacciono quei due insieme, anche quando litigano e ho assolutamente voglia di scoprire come andrà avanti quindi AGGIORNA PRESTISSIMISSIMOOOOOOOOOOOO  <3 <3 <3

- KISS <3