After Choice
di secifossimoamati

22/11/13, ore 19:30

ohw,cioè aw. Sono cosi teneri ma cosi aggressivi allo stesso tempo,ed è questo ció che mi piace. ho letto la storia tutta in un colpo,lol. è scritta bene,almeno a me piace questo stile. poi quel "ti amo" finale,diiio,giuro ci sono rimasta malissimo,in senso buono ovviamente ;) amo questo carattere di justin,come un mix di dolcezza e durezza allo stesso momento. peró ho anche una critica,scusa :) in certi punti la storia è confusa e solo dopo aver finito di leggere il capitolo si riesce a capire,come se iniziassi un argomento ma non lo concludessi realmente,almeno a me ha dato quest'idea. continua prima possibile perchè non sono curiosa,ma di piu di sapere la reazione al "ti amo" ahhaah okay,ho finito :))

22/11/13, ore 18:46

aaaah che dolciosi quando nn litiganooooo!! vorrei fosse sempre cosí ... anche se nn si puó....
continua prssto c;

22/11/13, ore 18:14

TU.MI.VUOI.MORTAAAAA
questo capitolo è stupendo, non vedo l'ora di sapere come andrà il seguito...if you know what i mean hahahaha
Ringhiai. "La smetti?"
Ancora sopra di me, mi bloccò i polsi al letto. "Non litighiamo ok? Non qui, non adesso. Potremo litigare tutte le volte che vuoi, a casa però."
Alzai le sopracciglia "Va bene."
"Tra poco devi andare.." disse dopo aver guardato l'ora.
"Lo so."
"Ci vediamo fra pochi giorni."

Annuii "E finalmente potremo fare quello che vogliamo."
"Dove vogliamo e quando vogliamo." aggiunse.
"Dove magari no." ridacchiai.
"Perché no? Capiterà il giorno in cui ti metterai un vestito sexy e non potrò resistere fino alla camera e ti prendo anche sui gradini."

Arrossii. "Bieber!" esclamai piena di vergogna.
"Non vergognarti, è vero. Sui gradini, sul piano della cucina, in automobile, sul balcone, nel garage, in aereo, non mi importa."
"Sull'erba?"
"Erba, ooh, bimba." rise.
"Non intendevo..Oh fottiti."
"Non appena arrivo a casa sei tu che sei fottuta."
"Oh Dio!" dissi esasperata.
"Si, è quello che dirai."

Scoppiammo a ridere entrambi, mentre lui riprendeva a baciarmi con molta foga.
Chiuse gli occhi e feci lo stesso. "Ho davvero bisogno di te avvolta a me ora."
Inizialmente non capii cosa intendeva, poi aprì gli occhi e ebbi l'illuminazione. "Anche io voglio essere avvolta a te, non sai quanto in questo momento."

Nonostante fossimo vestiti, sentivo la sua erezione pulsare contro la mia inimità. Allacciai le gambe al suo bacino.

"Mi uccidi così." bisbigliò.
"Perché?"
"Perché voglio toglierti questi vestiti di dosso più di prima."
"E se.." non terminai la frase.

Ribaltai le posizioni così da trovarmi a cavalcioni su di lui. Roteai i fianchi più volte. Strinse il mio fondoschiena imprecando.

"Piccola?" gemette.
"Mhm?"
"Ti amo."
IL 'TI AMO' ALLA FINE MI HA FATTO SCIOGLIEREEEEEE AAAW ODDIO HAHAH
a presto, un bacio, benny :)

22/11/13, ore 18:10

oddio questo capito è bashdkjfs è bellissimo.. mi piace tantissimo e tu sei bravissima <3

22/11/13, ore 17:03

"Piccola?" gemette.
"Mhm?"
"Ti amo."

CAN YOU HEAR MY SCREAAAAM?!

ayooo babe(?) come vedi sono di buon umore oggi *non te ne frega un cazzus* LOL
Il capitolo è..è..è UNA COSA FANTASTICAAA bjcbs *-* Io lo amoo! Justin il romanticone mi fa impazzire è troppo bdhb e Cariel? no ceh è tutto così perfettoo (almeno fin ora LOL). Io li shippo troppoo che poi Justin è un angelo anche se è un demone (?) va bee lascia perde sto sclerandoo ahah.
la storia è una cosa fantastica mi prende sempre di più. Ogni capitolo è sempre più interessantee! E' una droga okaaay?
Che altro dire? ah sii! Che ti amo troppooo stai aggiornando tutti i giornii! *O* Nessuno lo fa e te ne sono davvero,davvero grata! Almeno placo un po' la mia curiosità.
Okaay ora tranquilla che sparisco LOL. Ho scritto un poema,come al solito.
A presto.xx
la tua fan (hdbhw)
Angela.
P.S. TI PREGO,TI SUPPLICO,TI IMPLORO CON TUTTE LE MIE FORZE! AGGIORNA PRESTO PERFAVOREE! PLEASE,POR FAVOR(?)  SONO TROOOPPO CURIOSAA cwc
OKAY ORA SPARISCO SUL SERIOO c': ADIOSS.

22/11/13, ore 15:25

Oddio e' cosi bella ti prego continuuaaaaaa! sei cosi brava dioo!*-*<3

21/11/13, ore 21:51

Uuh è stupendo kakskwks amo troppo questa storia, non so quante volte l'ho detto lol aggiorna presto♥

21/11/13, ore 21:28

"Non so per quanto ancora riuscirò a controllarmi. Sto arrivando al limite." respirò pesantemente.
"Non importa."

ayee bella!
Oddio questo capitolo è bellissimoo lo adoroo! specialmente la parte finale bdhjkbhsjbhv Justin e Cariel che sono tornati insiemeee sono l'amore! IO LA SAPEVO MUAHAHAHA. Okaay la finisco LOL.
E lo stronzo idiota di Jamie?! No mi sta troppo sul cazzo,okay? Però ci sta bene perchè sennò sarebbe tutta una storia rose e fiori e bla bla blaa, in parole povere la classica fanfiction.
Speriamo che Bieber torni presto a casaa e poi Cariel deve diventare un demone,no?
Sono troooppo curiosaa,aaw. La storia mi piace tanto,sempre di più!
Okay ti ho annoiata abbastanza,ora sparisco LOL
ci vediamo al prossimo capitolo dhjcbj.
a presto.xx
la tua fan, Angela.

P.S. TI SUPPLICO CONTINUA PRESTO PLEASEE *OCCHI DA CUCCIOLO* AHAH BYEE

21/11/13, ore 20:45

Io ho già messo la storia nelle preferita perché. Comunque é fantastica spero per te che arriverai nelle popolari ... Continualo al più presto

21/11/13, ore 20:29

Adoro questa storia e vorrei davvero che entrasse tra le popolari <3 continua presto <3

21/11/13, ore 19:11

È una storia bellissima e finalmente è una diversa dalle altre complimenti

21/11/13, ore 18:49

jamie..non so se ridere o piangere...
ma poi che cuccioli cariel e justin aaw

Qualche secondo dopo, Justin era davanti ai miei occhi. "Hey." sorrise quasi maliziosamente.
"Hey." lo abbracciai.

Era cambiato. Aveva i lineamenti quasi da uomo e i baffetti cominciavano a spuntare. Per non parlare del fisico: tutto quell'allenamento doveva avergli raddoppiato i muscoli .

"Sei bellissima."
"Sei dolce? L'ultima volta che ci siamo visti.." mi morsi il labbro. Che cazzo di risposta.
"Non volevo che le emozioni prendessero il sopravvento." si inumidì le labbra "Lo sai come sono fatto."

Sospirai. "Mi sei mancato."
"Anche tu, tanto." mi baciò la guancia.
Sorprendendomi mi tirò dentro e chiuse la porta alle mie spalle spingendomici contro. "Justin!" esclamai.
"Lo so, mi dispiace. Non riesco a controllarmi qui."
"Che vuol dire?"
"Nell'istituto, tutto il demone che c'è in me esce fuori. Non posso controllarmi."

Le mie labbra formarono una 'o'. "Capisco." miagolai.
"Voglio tornare a casa." si rilassò, mentre parlava con voce terribilmente sexy.

Mi mancò il respiro per qualche istante. "Quando tornerai?"
"Non mi manca molto, penso che entro qualche giorno dovrei essere tornato."

Parlava atono, ma era così sexy. Aveva il viso stanco, le occhiaie, gli occhi rossi, i capelli scompigliati, eppure io lo trovavo bellissimo.

"Allenati per bene, dovrai spaccare la faccia a qualcuno." risi.
"Jamie." disse irritato. "So cos'ha fatto."
"Lo sai?" inclinai la testa di lato.
"Mason me l'ha detto. Spero gli sia piaciuto perché era l'ultimo."
"Che vuol dire?"
"Che quando torno non avrà più il cazzo, glielo taglio giuro."
"Finiscila." risi. "Però puoi spaccargli la faccia, hai il mio permesso."

Scoppiò a ridere, "L'avrei fatto comunque, quando si tratta di fare del male non ho bisogno del tuo permesso baby."

Alzai gli occhi al cielo. Era vero, lui era nato per fare del male e ovviamente il mio 'no' non avrebbe cambiato le cose.

"Cariel." richiamò la mia attenzione.
"Si?"
"Non pensarci adesso." Contrasse la mascella
"Come sai.."
"Ti si legge in faccia. Non farlo."

Alzai il mento avvicinandomi alle sue labbra. Sbattè i pugni accanto ai lati della mia faccia, poggiando il peso sulle mani, prima di baciarmi. Accarezzai il suo collo chiudendo gli occhi. Due mesi senza le sue labbra, nemmeno io so come ho fatto a rinunciarci. A rinunciare a lui.

La sua lingua si insinuò nella mia bocca, contemporaneamente le sue mani afferrarono i miei glutei. Avvolsi le gambe intorno ai suoi fianchi. Gemette molto rumorosamente. "Piccola." sussurrò facendomi intirizzire.

"Non importa."

LA DOLCEZZAAAAAA
a presto, baci, benny:)

21/11/13, ore 18:46

E' una storia davvero bellissima*-* l'ho messa tra i preferitiiii! complimenti*-*

21/11/13, ore 13:05

Ciauuu, bellissimo anche questo capitolo, adoro come scrivi, sei bravissima.
Non vedo l'ora che continui!
Un bacione, Sun

20/11/13, ore 22:24

Uuuuhhhh!!😢😢😢😢 devono stare insieme, fare sesso, sposarsi, avere una figlia che si chiama Aurora! 😢😢😢😢❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️