After Choice
di secifossimoamati

25/11/13, ore 20:40

Cavolo devi continuare!!!! Sei bravissima e scrivi molto bene! Mi piace questa versione di Justin <3<3 baci
manga19

25/11/13, ore 16:30

oddio, justin ha il cervello bacato in questo capitolo...hahahaha mi piace!
"Sei bagnata." mi guardò negli occhi. Arrossii e fortunatamente nel buio non poteva notarlo, credo fossi diventata del colore di un pomodoro. "Molto." aggiunse.
"Lo..so."
"Potrei fare questo" infilò due dita e le mosse in modo circolare, mi inarcai di più. "O anche di meglio.." le tolse "O non fare niente." sorrise.
"Non iniziare qualcosa se poi non hai intenzione di finirla, Bieber."
"Non mi piacciono le regole."
"Non è una regola, è un ordine."
"Tanto meno gli ordini." si allontanò sedendosi sul letto. "In ginocchio, stronzetta." rise.

Inizialmente non capivo cosa intendesse. Il cuore aumentò i battiti. "Cosa?"
"Inginocchiati."
"Stai scherzando?"
"No, sarà divertente."

Feci come chiesto e prima di sbuffare guardai l'ora. Erano le due e mezzo.
"E ora?"
"Togliti i vestiti."
"Justin, no."
"Ok."

Si inginocchiò davanti a me e si avvicinò per baciarmi mentre tentava di sfilarmi la maglietta.
"Smettila, cosa devi fare?!"
"Che palle, ascoltami una buona volta!"

Controvoglia mi sfilai i vestiti. "Contento?"

Mi squadrò soddisfatto. "Oh si." si leccò le labbra. "Togli gli slip."
"No, questo no."
"Te li tolgo io?" ghignò.
"Dimmi cosa devi fare."
"Sarà piacevole, avanti piccola."
Sbuffai. "Non voglio toglierli così tanto per. Lo sai che ho un'idea particolare."

Buttò la testa all'indietro. "Oh va bene."

Mi alzai e indossai di nuovo i vestiti; camminai verso il letto e dopo essermi sdraiata tirai su le coperte. Justin ancora era ai piedi del letto, si alzò dopo qualche minuto.

Notai che i suo boxer erano bagnati di lato. "Ma ogni occasione per te è buona per masturbarti?" dissi con tono scocciato.
"Si, ti crea problemi? Preferisci farlo tu?" si sdraiò.
"No."
"Peccato. Con la mano mi sono stancato, sono due mesi che lo faccio."

STA RITORNANDO COME PRIMA? ODDIO, SI FA INTERESSANTE LA COSA..

25/11/13, ore 16:06

Anche questo capitolo è stupendo! Adoro questa storia, è così diversa dalle altre! Mi piacciono i colpi di scena, e spero ci siano molti capitoli che ne contengono! Aggiorna presto! Complimenti ancora!
Chiara xx
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 04:06 pm)

25/11/13, ore 14:58

Oh ti prego continuaaaaaa !! So che ti chiedo troppo ma potresti farli un pochino più lunghi ? Finiscono in un attimo :( e rimango di merda perché voglio sapere di più xD ok forse è quello lo scopo ... Però xD !! Adoro questa FF continua presto :) !!ciaoo
SWAAAAG ❤️.

24/11/13, ore 23:23

Ano tantissimo questa storia, dico davvero e sei troppo brava akdkaks aggiorna presto ♥

24/11/13, ore 22:21

Che bello*-* non vedo l'ora che continuiiii*-* pero' sbrigati u.u

24/11/13, ore 22:14

Adoro questa storia , spero che verrà inserita tra le preferite , cosa che speri anche te :D
Aggiorna presto <3

24/11/13, ore 15:37

Ti prego continuaaaa ! Adoro questo capitolo !! Ma possibile che finiscono sempre per litigare ??! XD ! Sono troppo carini insieme i Jariel ! Awwwww 😍 ! Aspetto con ansia il prossimo :) 💜ciaoo
SWAAAAAG ❤️.

24/11/13, ore 01:59

Questa ff è stupenda asfghjgl
Mi piace che sia diversa dalle altre.
Come sempre questo capitolo è spettacolare, scrivi molto bene.
Secondo me, non importa se i capitoli sono corti, aggiorni ogni giorno e questo mi basta c:

la parta divertente è stata quella iniziale:

Cariel e Veren fecero rientro a casa, tutti ancora dormivano, così Veren ne approfittò per aprire un discorso.
"Che avete fatto tu e Justin?" chiese mentre preparava il caffè.
"Uhm, nulla."
"Nulla? Dopo due mesi che non vi vedete?"
"Zio, davvero, niente."
Trattenette un riso e annuì, "Va bene."

ahahah che situazione imbarazzante.
Anyway, in questa ff mi piace molto il personaggio di Justin, anzi lo adoro!
Adesso mi ritiro, ci vediamo al prossimo capitolo
Bye Bye

23/11/13, ore 21:28

omg cosa ha fatto justin ? D: comunque sia vogliamo piu momenti dolciosiii :3 hhaha aggiorna presto

23/11/13, ore 21:23

woo sti due sempre a litigare anche quando c'è il ritorno di justin ?? e poi .. scusa se scrivo cosi ma pre-preucazioni di non farsi sentire mentre lo fanno da suo zio ?? ahah mi piace troppo sta storia

23/11/13, ore 17:52

finalmente di nuovo insieme!
ooh, justin ha rifatto "quelle cose brutte"? oddio..
"Cariel." ripetei a voce più alta.
"Mh? - Justin?"
"Si, bimba." baciai il suo collo. "Sono di nuovo qui."

Aprì meglio gli occhi e allacciò le braccia al mio collo.
Realizzai che eravamo in camera sua, sembrava come se non fossi mai andato via.

"L'ultima volta che sono stato qui di notte.."
"E' stata una notte indimenticabile."
"Esatto." le baciai la fronte.
Rabbrividii non appena sfiorò la parte bassa dei miei pantaloni.
"Mi hai promesso che l'avremmo ripetuta, in meglio."
"E manterrò la promessa, ma sai che non mi piacciono le cose programmate."

Annuì. Catturò il mio labbro inferiore tra i denti. Gemetti. Senza esitare unii le nostre labbra.
Le nostre lingue si alternavano il dominio, morsi la sua, costringendola a smetterla.

"Hey." ansimò. "Calmo."
"Piccola, due mesi senza vederti. Non posso davvero dire di no al tuo corpo."

La sentii irrigidirsi. "Oh, no piccola. Non intendevo quello."
"Comunque sia non stanotte, voglio solo stare con te.."

Senza aspettare risposta la baciai di nuovo, percepivo il suo disagio, ma davvero non mi importava in quel momento. Personalmente avrei voluto strapparle tutte quella stoffa di dosso e sbattermela come Dio comanda, ma mi limitai a baciarla e accarezzarla.

"Justin." le sue mani scivolarono verso il basso.
"Si?"
"Passiamo una notte indimenticabile?"
Buttai fuori l'aria ridendo. "Sai che c'è una frase che mi hanno detto e che mi ha fatto pensare a te?"
"Mh? Quale?" sorrise accarezzandomi la nuca.
"Mentre lui le insegnava a fare l'amore, lei gli insegnava ad amare."
"Oh, certo. L'ho letta in uno dei miei libri, l'ho anche evidenziata. E' bellissima, vero?"
"Già." mi schiarii la voce.
"Perché ti fa pensare a me?"
"Perché tu mi hai insegnato ad amare, veramente. Non ho mai saputo cosa fosse l'amore prima di te."
"Hey?" mi chiamò sorridendo. La guardai. "Ti amo anche io." sussurrò.
La baciai di nuovo. Riuscii a vedere lo stupore nei suoi occhi. Era una bella frase quella, nemmeno io me lo sarei aspettato da me.

Nobody's POV.

Cariel, rimasta spiazzata ripensò a quelle parole così toccanti. "Oh.." lo strinse a sé, come un bambino avrebbe stretto un peluche durante un temporale.

"Sono davvero felice di averti qui con me di nuovo." sussurrò sulle sue labbra.
"Non c'è stato attimo in cui non ti ho pensato, mentre mi allenavo pensavo che ogni giorno era uno in meno al momento in cui ci saremmo visti ancora."

Lei gli avvolse i fianchi. "Rimandiamo a domani l'argomento e le cose dolci, adesso voglio solo che mi stringi."
Justin alzò un angolo delle labbra in sù. "Ok." disse con voce roca mentre si sistemava dietro di lei stringendola fra le sue braccia.

"Avevo chiesto ai ragazzi e tuo zio di tornare nell'altro mondo."
"Perché?" chiese con gli occhi chiusi.
"Hanno detto di no."
"Ma perché l'hai fatto?"
"Volevo la casa per noi."
"Ci serve una sola stanza.." alitò lei, quasi con timore.
"Ti ho già detto che succederà ovunque."
"Chiuderemo a chiave, ogni stanza, prima di farlo."

AAAAAW CHE DOLCI

23/11/13, ore 17:11

sai che mi piace tantissimo questa storia!! Questo capitolo è troppo bello, continua <3 adesso devo davvero andare. Ci vediamo alla prossima recensione ;)

23/11/13, ore 15:31

Justin, malizioso, dannatamente bello, perfetto, demone, qualcosa a cui devi resistere, quasi una tentazione, sa amare, sa coddare, cazzo ma è perfetto!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

22/11/13, ore 21:13

Oh mio dio !! Questo capitolo è fantastico ! Wow le dice "TI AMO" oh dioooo !! È bellissimo :) ti prego continua presto 😍 scusa se non ho recensito gli altri ma non ho avuto tempo li ho letto tutti adesso !!
Ora vado ciaooooo :)
SWAAAAAG ❤️.