After Choice

31/10/13, ore 20:03

Stupedo ❤️ bellissimo complimenti ! Continua il prima possibile ❤️

31/10/13, ore 17:24

CONTINUA.
Davvero sei bravissima, è una delle mie preferite ♡

31/10/13, ore 15:48

Uno dei capitoli più belli spero aggiornerai presto perchè sei molto brava a scrivere

31/10/13, ore 14:15

oh mio dioooo
amo sempre di più questa storia!
Adoro come le cose si facciano intriganti..Ma poi Cariel e Justin quanto sono dolci? quanto? aw
Justin le afferrò i polsi e poggiò la fronte sulla sua. Fece sfiorare le loro labbra e in quel momento entrambi furono percorsi da una scarica di brividi.

Portò le mani di lei al bordo dei suoi pantaloni, non si oppose e quel punto ne approfittò per avvicinare il bacino al suo.
"Justin." disse.
"Sono qui." sussurrò con un filo di voce.
"Che.." Si morse il labbro. "Che fai?" trattenne il fiato.

Justin non rispose, semplicemente si avvicinò a lei e unì le loro labbra. Cariel rabbrividì più volte a quel contatto e istintivamente lo strinse a lei. Il ragazzo dai capelli dorati esplorò le sue forme con le mani, mentre intensificava il bacio. Trovò libero accesso e lasciò scivolare la lingua nella bocca di lei. Cariel gli strinse il collo con una mano, mentre l'altra era ancora sul bordo dei pantaloni, pronta a scendere. "Questo." sussurrò Justin; le morse il labbro inferiore, per poi riprendere a baciarla, con più insistenza, mentre le sue mani instistevano per toglierle i pantaloni. Ancora una volta, lei non si oppose e se li lasciò togliere. Abassò la zip dei jeans di lui e interruppe il bacio per sbottonarli.
"Cariel, non farlo." riuscì a dire Justin con voce terribilmente eccitata.
"So che lo vuoi, mi sento pronta."
"Non lo sei." tornò a letto.
Si sedette e la guardò. "Vuoi farlo solo perché io lo voglio, non deve andare così."
"Tu lo sai vero?" si sedette accanto a lui.
"Cosa?"
"Come deve andare."
tipo che scleravo mentre leggevo questa parte..
comunque a domani.
baci, benedetta :)

30/10/13, ore 21:55

Continua ti prego è bellissimo hai la perfezione nella tua mente *----*

30/10/13, ore 18:25

LA TUA STORIA E' BELLSSIMA MI PIACE DA MORIRE SPERO AGGIORNERAI PRESTO

30/10/13, ore 17:40

OH MIO DIO, io ti amo troppo! il capitolo è bellissimo. Sono già impaziente.
ci sono milioni di modi per continuare la storia nella mia testolina HAHAHA
ma poi questa parte...
"Cariel." la chiamò dopo quasi venti minuti. "Non so se stai dormendo o fai finta," iniziò poggiandole una mano sul fianco. "Ma volevo dirti che mi dispiace." sospirò. "Ora penserai 'ma non è colpa tua se non sono nei tuoi pensieri' sbagliato. Tu sei nei miei pensieri. Tra te e il sesso non so qual'è la cosa a cui penso di più." si avvicinò al suo orecchio. "So che sei sveglia," disse con voce stanca "So che hai ascoltato ciò che ho detto. Non ti paragono al sesso in lato negativo, ma positivo. Lo sai, no? Il sesso è piacere e tu sei un piacere per me. Tu occupi molto nella mia testa, tormenti i miei pensieri per la metà del tempo ed è fastidioso, sai perché?" prese una pausa aspettando qualche segno da Cariel, niente. "Perché so che per te non è lo stesso, nella tua mente occuperò il 2% se lo occupo.."
La strinse a sè. "Ma vedi, è questo tutto quello che voglio fare con te. Non c'è sesso, non c'entra nulla. Io voglio solo stringerti e tenerti con me." le baciò la guancia. "Buonanotte, piccola."
Cariel non aveva smesso di provare brividi. Il cuore minacciava di uscirle dal petto e le lacrime erano lì, pronte a scendere giù per le sue guance. "Justin.." sussurrò voltandosi. Si trovò faccia a faccia con lui.
"Io..Tu non occupi il 2% nei miei pensieri. Il mio unico pensiero sei tu. Ed è questo che fa male. A te da fastidio una cosa non vera, a me una cosa vera. Tu pensi a me per metà del tempo, io per tutto il tempo. E fa male. Un'altra cosa che fa male è che tu-"
"Mi pensi tutto il tempo?"
"Si." si voltò a pancia in su evitando di guardarlo. "Avanti, deridimi." si portò le mani sopra agli occhi.
"Deriderti? Cosa c'è di divertente in una ragazza bella come te che mi pensa tutto il giorno?"
Alzò le spalle. "Il fatto che non sia ricambiata."
"Sai cosa c'è di divertente in me invece?" Cariel non rispose. Justin rotolò sopra di lei "Il fatto che mi sono messo in ridicolo dicendoti che senza di te non riesco ad andare avanti."
"Non è stato ridicolo, è stato romantico e bello."
"Romantico." ripetè con una smorfia. "Rimanga tra noi due questo."
"Ti vergogni di-"
"Semplicemente non voglio guastarmi l'immagine da duro okay?"

Annuì.
"Un'altra cosa ridicola è che in più di un mese.." fece una pausa e la guardò per bene. Fisso ogni particolare visibile al buio. "Non sono riuscito a baciarti."
"Volevi baciarmi?" il cuore andava sempre più veloce. Per un attimo pensò di sognare, invece no. Justin era lì, sopra di lei e le stava dicendo tutte quelle cose.
"E voglio farlo ancora." sussurrò con voce roca. "Non ho mai smesso di volerlo fare, stavo solo aspettando il momento giusto. Non posso sbatterti contro un muro e baciarti, anche se spesso mi viene voglia di farlo."
"Quindi..?"
"Non è questo il momento."
"No? Siamo su un letto, al buio, soli e almeno il mio cuore non smette di andare così veloce.."
"Non è così che deve succedere. Non posso avvertirti 'sto per baciarti' no. Dev'essere qualcosa che non ti aspetti. Come il sesso, non si pianifica accade e basta."
"Ma questo non è sesso..insomma c'è differenza tra sesso e bacio."
"Strano sentirlo da una ragazza. Solitamente voi guardate anche la prima volta che vi sedete su qualcuno col cazzo."
"No cioè.."
"So cosa intendi.." sorrise. Nel buio Cariel riusciva ad ammirare il suo splendido sorriso. "Ma è come dire 'c'è differenza tra fare sesso e fare l'amore' sembra una cazzata, ma in realtà è molto importante." si chinò al suo orecchio e mordicchiò il lobo prima di dirle a bassa voce "Quando fai sesso ci lasci lo sperma, quando fai l'amore ci lasci il cuore."
POSSO MORIREEEEE ODDIO
vabbeh, a domani!
baci, benedetta :)

30/10/13, ore 12:57

Omg che carini che sono tutti e due *w* anche se justin é un po orgoglioso .-. Comunque aggiorna prestissimo c:

29/10/13, ore 18:03

Ciao bellaa!
Sono sempre la tua fan (okay adoro dirlo lol)
ALLORA HO QUASI AVUTO UN HEART ATTACK QUANDO E' INIZIATA LA LITE seriamente. Pensavo che Justin si arrendesse alle suppliche di Cariel ma non è stato così..poi però l'amore vince su tutto e finalmente le cose si sono sistemate aaw
Il capitolo è bellissimo! Perchè è completo ci sono tutte le emozioni, e alla fine, tutto  tornato al suo posto.

*QUANDO JUSTIN ABBRACCIA DA DIETRO CARIEL! Mamma mia cos'è!*
Va bene io ora sparisco che ho gia detto troppo ,mi raccomando continua subito subitoo,
A presto
Angela

29/10/13, ore 17:26

OH MIO DIO, quando Justin se n'è andato ci sono rimasta male :(
ma poi l'ultima parte...oddio lasciami sclerare HAHAH
ti amo seriamente, non smettere mai di scrivere.
E' difficile che una storia mi possa prendere dall'inizio, passo molto tempo a pensare come possa continuare!
a presto, baci :)

29/10/13, ore 16:17

O mio dio, questa storia mi piace un sacco *____*
Jus è il mio idolo e adoro le ff scritte su di lui.
E tu sei bravissimissima!!
Nln vedo l'ora che aggiuirni.
Un bacione :*

29/10/13, ore 15:39

Ciao!!
Ancora un volta mi lasci senza parole!!!<3
E BELLISSIMO!!!
Sono contenta che Justin sia tornato odio vedere la gente litigare!!!!!:):)
Tu sei sempre bravissima!!!<3
Sono davvero curiosissima!!!
Al prossimo capitolo!!!
Un bacio
Sofia

29/10/13, ore 14:46

è una storia beòlissima ma da quello che ho capito semprano vamipi hahaha, credo che se scoprirò che sono bambini cono la leggero più

28/10/13, ore 18:57

Ciao splendore!
Sono sempre io,la tua fan OuO.
 No ce tu mi vuoi far morire! My God questa storia è perfetta! e siamo solo al sesto capitolo *-* e diciamoci la verità tu sei nata per scrivere! Il tuo linguaggio,le descrizioni,il modo in cui esprimi i sentimenti dei personaggi..non c'è nulla ,e dico nulla, di negativo! Scrivi talmente bene che,mentre leggevo, sembrava che mi trovassi nella staria! Okay mi dileguo perchè ho scritto un poema,lol.
Aggiorna subitissimoo :)
A presto la tua grande fan,
angela.

28/10/13, ore 18:41