Don't Deserve You.
di Eleonora__95

19/01/14, ore 12:05

Ok sono un po' sconvolta! Lucas rapito con Lily disperata! Rose che tortura quel ragazzo che poi viene ucciso da Scorpius se ho capito bene!! Oh mio dio sono si sconvolta!! Lucas é vivo per fortuna e la parte finale é piaciuta un sacco anche a me!! Un bacio alla prossima !! :*

18/01/14, ore 10:34

Quando il tizio ha detto che Luc era morto vi sono rimasta di sasso.
Continuavo a ripetere no è possibile..
Poi eccolo vivo e vegeto ;D
Bel capitolo, la scena finale è stata dolcissima.

14/01/14, ore 21:24

Finalmente hanno trovato il colpevole, sapevo che ci sarebbero riuscite :)
Adesso però voglio sapere chi è AHAHAH

14/01/14, ore 21:01

Che tenera che é stata Rose con Scorpius!! *-* mentre l'assassino è stato decisamente inquietante !! Il trio delle combattenti piace un sacco anche a me e non vedo l'ora del prossimo capitolo per sapere che cosa farà Rose a questo ragazzo... spero non qualcosa di troppo inquietante !! Un bacio alla prossima! :*

13/01/14, ore 19:34

Noooo Narcissa :'(
Scorpius che soffre mi fa una gran pena :(
Vabbè però c'è la sua Rose cha ha detto che lo ama!!!! Ma quanto sono dolci *-*-*-*-*-*
<3 <3 <3
Sei bravissima baci :*

PS ma la parte dell'abbi paura insieme a me, la poesia (o almeno credo sia una poesia) l'hai scritta tu? Perchè è bellissima!!!! <3 <3 <3

11/01/14, ore 18:41

Narcissa :'( ho amato fin dall'inizio questo personaggio, era riuscita a capire i sentimenti di Scorpius persino prima di lui.. Quanto mi mancherà..
Rose e Scorpius sono dolcissimi e il cattivo è davvero uno stronzo... Ha ucciso cissy grr.
Alla prossima,

11/01/14, ore 01:27

O mamma... Scorpius è stato dolcissimo davvero non ho parole, mi hai completamente spiazzata. Magnifico.
Lavinia e James mmmm davvero interessante come si evolverà la loro 'conoscenza' ?
X GinnyW

09/01/14, ore 22:42

Ahhhh io l'avevo detto che gatta ci cova tra James e Lavinia!! ;)
Se non lo sposa Rose lo sposo io Scorpius, davvero!! É stato un tesoro mi sono emozionata pure io, ed é difficile che mi emozioni io!! Un discorso che viene dal profondo che se fossi stata in Rose sarei scoppiata a piangere, e avrei anch' io una paura di perderlo, la si può capire!!
Bhe aspetto il prossimo capitolo e un bacio :*

09/01/14, ore 17:04

Sappi che io non recensisco mai, mi piace leggere, ma non so mai che dire. è da poco che leggo storie su HP, l'ho sempre amato ma non ho mai letto storie a riguardo, per sbaglio ho trovato la tua fanfiction e ti giuro, mi hai fatto innamorare di questa coppia. Mi piace molto come scrivi, riesci a farmi immedesimare nel personaggio, maschio o femmina che sia. Volevo dirti solo questo, è bellissima.. Complimenti.

08/01/14, ore 22:02

Complimenti, sei molto brava a scrivere. finalmente scorpius gli ha detto quelli che prova per lei...come sono carini loro due!! amo questa coppia *-* comunque detto questo... sei veramente brava a scrivere, soprattutto visto che scrivi da diversi punti di vista. non vedo l'ora di leggere il seguito e magari se scrivi altre storie fammelo sapere :) ancora complimenti :* un bacio xx

07/01/14, ore 09:29

Bello, anche questo capitolo mi è piaciuto un bel po'. L'arrivo di Lavinia, per ora, è riuscito a cementare in maniera più decisa il rapporto tra i giovani protagonisti. Ma questo assassiono chi è? Mi è sembrato di intendere che ce l'abbia con Hermione e con Scorpius in modo particolare. Probabilmente è qualcuno che abbiamo già "conosciuto" durante lo svolgimento della saga. Qualche spasimante rifiutato dalla riccia grifona? A questo punto tutto può essere. Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

06/01/14, ore 18:39

Lavinia .... Finalmente James ha trovato pane per i suoi denti, le altre erano tutte brioches se hai capito cosa intendo ahahah
Cosa ha in serbo per noi il cattivone? Lo scopriremo nella prossima puntata :D

06/01/14, ore 16:41

É semplicemente fantastica sta storia!! Rose e Scorpius sono bellissimi insieme e mi é praticamente venuto un infarto quando ho letto che avevano perso la memoria!! Ma si é aggiustato tutto no?!? Lily e lucas sono dolcissimi e innamoratissimil!! La loro vacanza in Provenza é stata a dir poco commovente, voglio dire si vedeva proprio la passione e l'amore che li lega!! Ripeto bellissima storia e bellissimi personaggi! Mi sto ancora cervellando per capire chi é sto pazzoide , ma so che non lo capirò mai hahhahahahah! Non vedo l' ora del prossimo capitolo!! P.s. i vestiti che hai fatto indossare a lily e a rose erano tutti fantastici e bellissimi!! Brava!!

04/01/14, ore 17:33

Li adoro, sono veramente dolcissimi!!
Nel prossimo capitolo voglio sapere come anno passato i giorni Rose e Scorpius.. Ahahha
X GinnyW.

la tua ff mi piace davvero tanto!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :'