Don't Deserve You.
di Eleonora__95

10/02/14, ore 16:07

Diciamo che continuerò a leggere la storia perché tutto sommato non mi pare proprio squallida e tantovale darti una possibilità, ma letti questi capitoli vorrei farti presente due cose:
1 rileggi le storie o per lo meno avvia il corretore ortografico del computer perché ho trovato più di qualche errore di battitura
2 (esplicito rimprovero per questo capitolo) signorsanto, prima di scrivere una ff su harry potter per lo meno degnatevi di ripassarvi i libri! Il giocatore il cui ruolo è acchiappare il boccino d'oro è denominato CERCATORE! Non cacciatore come hai scritto tu! Cioè anche chi non si è sprecato a leggere la saga, ma ha guardato solo I film dovrebbe sapere una cosa simile! Quindi mi spiace ma non ti giustifico...

Spero di non incorrere in altre simili cavolate perché a quel punto mi toccherebbe seriamente abbandonare la lettura...

10/02/14, ore 12:14

Ahahahahahahahahah davvero bella la scena di Draco ed Hermione!! Soprattutto quando lui si presenta a casa e apre la madre di lei :) E lui che continua a chiamarla suocera e lei si arrabbia :) I ragazzi hanno deciso di provare a bere per dimenticare tutto per una sera? Rose dovrebbe bere più spesso se l'alcool le fa quest'effetto XD Leggendo, ho trovato queste frasi che ti ho copiato qui di seguito... Non è che manca un punto interrogativo alla fine? "Come ho fatto a non capirlo." "Per Merlino. Ron come ha potuto farle questo." “Che differenza fa se ne apriamo un’altra.” “C’è uno strano animale che in questa stanza sta parlando di me. Lo sentite.” Ho trovato solo queste, per il resto complimenti come al solito :D

08/02/14, ore 14:31

ciao!
Da poco ho scoperto la tua storia ed è veramente stupenda! La adoro
questi ultimi capitoli poi sono stati particolarmente intensi!
Adoro il personaggio di Scorpius, spero solo che non si arrenda con Rose, nonostante abbia detto che questo sarebbe stato l'ultimo tentativo!
vai Rose...
non vedo l'ora di leggere il 50 esimo capitolo! spero aggiornerai presto e che ti rimetta dall'influenza
saluti, fierobecca93
p.s grazie per avermi scritto della ff aggiornata!
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 03:17 pm)

08/02/14, ore 12:09

Davvero bello, continuo ad essere dalla parte di Scorpius... Che si svegli quella Rose! Però bisogna trovare il modo di "annientare" il padre... Canzone azzeccatissima per quella scena.. Appena ho visto il titolo del capitolo ho capito e sperato che c'entrasse la canzone, infatti la mia intuizione era giusta :) Adoro quella canzone *-* Per fortuna e per adesso il testo non mi appartiene completamente, ma la parte "grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò" è perfetta... Guarisci presto! :D <3

08/02/14, ore 10:58

E' già da un po' di capitoli che resto in silenzio, oggi, anche alla luce del tuo commento finale, ho deciso di scrivere qualcosa. Mi piace, come sempre mi è piaciuto dall'inizio, non è una trama scontata o banale, è incalzante e mai noiosa. Aspetto con ansia il capitolo numero 50, spero naturalmente che leggeremo qualche colpo di scena. 50 è un numero importante per cui è ovvio attendersi qualche scoop. Magari qualcosa che riguardi la vecchia generazione, Draco e Hermione, per esempio (adoro le Dramione). Non so perchè, ma sento che qualcosina ci combinerai, perciò attendo con un po' d'ansia. A presto :D

04/02/14, ore 21:24

Lucas e Rose... O mio dio ... O mio dio quanto sono dolci!! Ma anche lily e Scorpius..
Rose proteggilo anche se fa male, non arrenderti adesso!!
X GinnyW.

04/02/14, ore 15:31

Mi ha fatto una tenerezza Scorpius! Hai descritto bene il suo dissidio interiore che, alla fine, tanto dissidio non è, visto che è chiaro che lui ama Rose e non la scorderà mai. Rose resta acida, si scioglie solo quando è ubriaca... ma alla fine, com'è evidente, come non ci hai mai nascosto, la sua "acidità" verso Scorpius nasconde solo profondo dolore. Non è giusto che i due stiano separati.
Ma alla fine, scusami, ma che fine ha fatto Ron? Non ricordo. L'hanno tutti riconosciuto e tutti sanno che è il colpevole, per sua ammissione. Dov'è finito? Perché se è stato catturato, non capisco perché Rose ne ha ancora paura.

04/02/14, ore 14:55

Che dire... mi stupisci sempre di più! Sono davvero teneri sia Lily e Scorpius che Rose e Lucas. *.* Mi è davvero piaciuto il modo in cui hai descritto la disperazione di Scorpius ammettendo finalmente di essere distrutto dentro... poverino.. Nonostante lui cerchi di dimenticarla, non può fare a meno di correre da lei a salvarla... Come si può non amare uno così?? Speriamo che tutto si risolva....

31/01/14, ore 19:15

Sono due incoscienti e vanno avanti nella loro incoscienza. Lei ha fatto un atto di effettivo coraggio nel lasciarlo per il suo bene, ma dovrebbe secondo me valutarne l'efficacia, invece di persistere testarda in ciò che ha eletto come scopo: mi sembra che questa decisione faccia male a tutti e due e non faccia bene a nessuno. E poi Rose è così confusa che ad un minimo cenno di tenerezza/dolcezza di Scorpius si ritrae e diviene acida: si tratta di un atteggiamento che esternamente sembra assurdo, ma dal punto di vista di lei si può capire, nel suo lottare tra due tendenze contrastanti.
E Scorpius... un po' mi dispiace per lui, anche se non è una soluzione infilarsi nel letto della prima ragazza disponibile e dimostra la sua incoscienza.
Complimenti per la storia, per la trama, per la abilità di intrecciare complessi giochi psicolgici nella mente dei due ragazzi. Attendo un altro aggiornamento, se ci sarà (la fine, bellissima, poteva avere anche un tono da ultimo capitolo)

31/01/14, ore 18:29

Ma..ma.. :'( :'(
Lui crede che Rose non sia stata abbastanza forte da lottare per loro ma secondo me si sbaglia. Ci vuole una forza incredibile a lasciare chi ami solo per proteggerlo, perchè secondo me lei pensa che così il padre lascerà stare Scorpius, vuole vederlo vivo, non le importa se sarà lontano da lei, basta che stia bene. O almeno questo è quello che ho capito io, correggimi se sbaglio.
X Ginny W.

31/01/14, ore 18:17

Non so se picchiare Rose o Scorpius!!?? Molto probabilmente tutti e due assieme !! Dico 9 giorni e già con un' altra?!? Posso capire che é stato lasciato e si sente ferito ma tesoro.... un po' di contegno e coerenza!!
Ah per non parlare di Rose!! Prima fa la gelosa, e poi quando Scorpius le ridice per la millionesima volta che l'ama e vuole stare con lei, che fa? Lo rifiuta?? E bella mia ... SVEGLIAAAA!!
La scena finale é stata una tristezza infinita... credevo che all' ultimo o uno o l'altra sarebbe corso dall'altro... ma invece ne sono rimasta fregata!! -_-
Alla prossimaaaaaaa!! :*

31/01/14, ore 17:40

In questi ultimi capitoli Rose non la sopporto!!! Non può fare così, povero Scorpius! Poi è logico che lui voglia dimenticarla, se lei lo molla invece che combattere contro il padre... Dovrebbero stare vicini invece e trovare una soluzione... Bello, spero che il finale non sia triste :)
P.s. hai dimenticato un punto interrogativo quando Rose si chiede se lui ha sentito la canzone ;)

28/01/14, ore 23:50

Bel chap... devo dire che ho apprezzato il rimando alla scena tra heric e sana al parco ( un manga stupendo *-*) alla prossima :-)

28/01/14, ore 22:47

Non so se lo hai fatto di proposito o meno ma hai unito il mio cartone animato preferito alla mia saga preferita.. (Scena rose/Scorpius scena heric/Sana) e non posso che amarti per questo
Rose però deve schiarirsi le idee per bene..
Lavinia e James sono stati dolcissimi:)
X GinnyW.

28/01/14, ore 22:39

Poverello che é il mio Scorpius!!! :( e la mia Rose?? Dai quando li fai tornare insieme ?? Perché si vede che sono fatti l'uno per l'altra... voglio dire con un solo abbraccio mi hai fatto piangere !! -_-
Laviniaaaaaaaa e Jamesssss ... ahhhhhhh sono stati dolcissi e quando alla fine del bellissimo (e di nuovo giù lacrime ) discorso di James se Lavinia non gli fosse corso incontro l'avrei uccisaaa!!! ;) a presto e al prossimo capitoli!! P.s. bhe si era capito che sono andata pazza per questo capitolo?!? :)