Don't Deserve You.
di Eleonora__95

02/11/13, ore 22:17

Ciao Cara , capitolo molto carino complimenti :D ! A quanto pare le cose tra i due piccioncini si evolvono per il meglio ... Sono molto curiosa di sapere come è il vestito di Rose e quale è il regalo di Narcissa :33 ! Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto *-*

02/11/13, ore 21:53

Wow, sono proprio curiosa...regalo e vestito: chissà cosa ci stai preparando! CNA devo proprio ripetere quello scritto nella mia precedente recensione: dovresti curare un po' meglio i dialoghi. In questo capitolo ci sono SOLO dialoghi, mancano le parti descrittive. Hai molta fantasia e crei delle belle situazioni, devi cercare di renderle anche "visivamente" con la descrizione dei luoghi, delle emozioni, delle espressioni dei protagonisti etc.etc. Sono certa che hai capito cosa intendo. Aspetto il capitolo XIII. Grazie e ciao

02/11/13, ore 21:15

Spero che vada tutto bene :)
Un bacio GinnyW.

Ciao, eccomi qui con recensione....
Dunque: direi che Scorpius, a questo punto, dovrebbe ammettere almeno a se stesso i suoi sentimenti. Rose è più indecisa e forse aspetta che lui si sbilanci ( sbaglio?).
Per l'altra coppia, credo sarebbe bello se ci fossero dei POv : Lucas / Lily , così per sapete come va.... Senza dover dipendere troppo dalle idee che si sono fatti gli altri protagonisti! Ad es. Sarebbe stato molto carino sapere anche del "risveglio" di Lily, o, per non essere ripetitiva, lo stato d'animo di Lucas mentre si premurava di portarla via al sicuro...
Queste sono comunque solo mie idee/opinioni, la scrittrice sei tu.

Posso solo permettermi di dirti di cercare una maggiore cura nel dialogo? A volte trovo difficoltà a capire CHI sta parlando, specie nel dialogo "serrato".

Cosa c'è scritto nella lettera?? Aggiorna presto, prestissimo!
Un bacio GinnyW

31/10/13, ore 19:10

Povera piccola Rosie :( Bravo Scorp proteggila!

29/10/13, ore 20:27

ormai sai già quello che ti dirò,ma lo ripeto:STUPENDOOOOOOOO,li adoro sempre più,e le commesse hanno super ragione,sarà che sono un serpeverde e quindi il potere e i soldi mi affascinano,anche se non ne sono così attaccato,sono abbastanza moderato come serpeverde ahahahha.
comunque vai avanti così,non vedo l'ora di sapere cosa succederà ;) :)

29/10/13, ore 19:46

No aspetta vuoi farmi morire???? Voglio sapere come sono i vestiti! Aggiorna prestissimo.

29/10/13, ore 19:40

Povera Rosie costretta ad andare ad una festa ahah

29/10/13, ore 19:30

Capitolo molto carino, divertente e semplice, un po' cortino ma nel complesso mi piace molto.
Scorpius è molto confuso (adorabile) e Rose lo è ancora di più, mentre Lucas e Lily sono abbastanza lampanti, si piacciono e si vede e sono anche molto dolci.
Ho riso moltissimo in molte parti ma il "Dobbiamo trovare quei maledetti vestiti. Questa non è la giornata adatta per morire." mi ha ucciso, ho riso per mezz'ora è assurdo come una sola frae detta in un contesto del genere mi abbia fatto scompisciare dalle risate.
Davvero complimenti.
Alla Prossima
 _Gardis_

28/10/13, ore 21:19

mi piace sempre di più come si sta evolvendo la storia, e così non solo rose si sta innamorandi di una serpe ma anche lily ne è già innamorata,e anche alle serpi piacciono le grifondoro. anche io quando ho visto hugo e scorpius parlare così tranquillamente sono rimasto WTF O.o ahahahahahahah
continua così

28/10/13, ore 20:44

Sai già quello che penso quindi è inutile che te lo ripeta..continua mi raccomando un bacione enorme 💗..
Giulia 😙..

28/10/13, ore 18:25

Eccomi qua u.u , scusa il salto di recensioni ma sono stata impegnata :D ... Questi capitolo sono stati davvero interessanti , non c'è che dire e Scorpius si è rivelato piuttosto gentile ( cucciolo :3 ) *-* . Le cose iniziano a complicarsi e per i nostri Purosangue ci saranno tempi bui da quanto vedo ù.ù . Coooomunque , capitolo tutti ben scritti e molto carini ... Alla prossima u.u

P.S. Appena ho un minuto di tempo ti mando un messaggio privato ;3

27/10/13, ore 11:01

Ahhh com'è dolce Scorp :)

25/10/13, ore 21:31

AHAHAH si è proprio innamorato, forse da sempre. Altrimenti non avrebbe cercato di attirare la sua attenzione in tutto questo tempo, voleva che lei lo notasse, un po' come faceva James con Lily. Bel capitolo aspetto il prossimo.