Don't Deserve You.
di Eleonora__95

30/03/14, ore 16:06

Ma che bello!!! La conclusione è stata bellissima :D Quando Rose si mette le mani di Scorpius sulla pancia, pensavo quasi che dicesse di essere incinta XD Diciamo che un po' mi aspettavo che scrivessi anche del loro matrimonio, anche se poi forse sarebbe stato un po' troppo lungo come epilogo... Invece all'inizio Rose e Lily sembrava che si sposassero insieme ahahaha, mi sono fatta un po' trascinare forse! Mi sono piaciute le frasi che hanno detto tutti alla fine, le hai inventate tu? Però è stato triste il finale...Tutti che si dividono :( Non hai detto dove hanno mandato Lily e Lucas in luna di miele ;) Non mi ricordo di una cosa: che fine hanno fatto Ginny ed Harry? Non mi ricordavo che li avessi fatti fuori... Mi sono stupita di James che ha accompagnato sua sorella all'altare.. Alla fine sei riuscita a recuperare i titoli di tutte le canzoni che hai messo XD Sono tantissime!!! Ovviamente sono d'accordissimo sui "seguiti" che vorresti scrivere, mi piacciono tantissimo e poi mi piace molto come scrivi :) Credo di non avere altro da aggiungere a questa lunga recensione :) Forse potrei aggiungere ancora tanti tanti tanti complimenti!!! :D

30/03/14, ore 11:16

Beh che dire, dal primo capitolo che ho letto, ho capito subito che questa storia era speciale.
Sarà la millesima recensione in cui lo scrivo ma devo ripeterlo, scrivi benissimo.
Mi mancherà ricevere i tuoi messaggi di aggiornamento :'(
Tu hai ringraziato noi, ma dovremmo essere noi a ringraziare te per le emozioni che ci hai fatto provare.
Grazie, per questa magnifica storia.
A_Just Me

29/03/14, ore 22:58

Non potevo non commentare l'ultimo capitolo. Così è finita! E' stata un'avventura bellissima, mai banale, sempre fresca, piena di colpi di scena. Un finale romantico, arricchito in maniera divina dai pensieri dei protagonisti. Ti rinnovo i miei complimenti più sinceri, per averci accompagnato con sapienza in questi mesi. Spero di leggere presto qualche altra tua Ff. Grazie. A presto :)

29/03/14, ore 17:35

Mi dispiace che sia finita questa storia,mi è piaciuta molto e delle volte mi ha fatto commuovere. Sei bravissima,un bacione:)

29/03/14, ore 16:10

Non so da dove cominciare...
Sono davvero triste del fatto che la storia sia finita, ma ehi le cose belle finiscono prima o poi.
Mi mancheranno tutti terribilmente, anche Ron, perchè, in un certo senso, è stato lui a far unire Rose e Scorpius.
Lily e Luc, sono sicura che saranno degli splendidi genitori un giorno.
Lavinia e James un giorno, spero, si sposeranno.
Hugo troverà la ragazza giusta, proprio come Albus.
Rose e Scorpius finalmente potranno vivere il loro amore appieno.
Beh, grazie per avermi fatto vivere questa splendida avventura.
X GinnyW

26/03/14, ore 18:21

Lacrime, davvero mi sono commossa.
Allora Ron ad un certo punto si era accorto di aver sempre sbagliato? ha dato loro la sua benedizione, voleva forse fare qualcosa di buono prima di morire?
Potresti scrivere una shot sugli ultimi pensieri di Ron, e di quando ha scritto la lettera.
I've just said.
X GinnyW.

26/03/14, ore 17:09

Quando ho notato nella descrizione della Ff la scritta "in corso", invece della scritta "completa",  non mio sono stupita più di tanto. Visto in modo in cui hai condotto la storia, mi aspettavo qualcosa di eccezionale, l'ultimo colpo di scena. Appena ho cominciato a leggere, ho pensato " Rose che cavolo stai cambinando!" alla fine ero in lacrime. L'epilogo romantico ce lo aspettavamo, (altrimenti ti avremmo cruciata senza pietà :p naturalmente con grande affetto) la cosa che mi ha emozionata è stato il dialogo tra Rose e Hugo. Un amore che non finirà mai. Mi hai regalato delle emozioni bellissime oltre ad un mare di lacrime di commozione. temo che alla fine della storia ti citerò per danni, chiedendoti qualche migliaio di pacchetti di fazzoletti quale risarcimento. E' stata una storia bellissima, a questo punto manca solo l'epilogo, e' sempre brutto quando una cosa bella finisce. Di buono c'è che, posso leggerala e rileggerla fino a che mi verrà a noia. Alla prossima :D

26/03/14, ore 17:04

ciaoo!
capitolo bellissimo. All'inizio quando ho letto che Rose e Scorpius si erano lasciati mi è preso un colpo; poi però proseguendo con la lettura ho capitocosa fosse successo.
Il flashback mi è piaciuto tantissimo così come la scena finale fra Rose e Hugo.
Ho sentimenti contrastanti per il prossimo capitolo: non vedo l'ora di leggere come concluderai la storia da una parte, ma dall'altra sono triste perchè il prossimo sarà l'epilogo di una ff bellissima.
che dire? alla prossima e ancora complimenti
saluti,fierobecca93

26/03/14, ore 14:53

Ma quanto è bello questo capitolo!?!?!? Troppo!!!! Mi sono un po' presa male quando si sono lasciati così improvvisamente!!!! Mica scema la nostra Rose a stare qui in Italia ;) Non mi ricordavo che fossero all'ultimo anno... Mi sono immaginata molto bene Rose che corre incontro al suo amato Scorpius, finalmente ha aperto gli occhi! Ma cosa faceva Scorpius a Hugo quando ha iniziato a comportarsi come fratello maggiore? Devo dire che quel pezzo mi ha incuriosita :)

23/03/14, ore 21:04

Hermione, la donna più coraggiosa in assoluto.
Non ho parole, è stata fantastica.
Sono contenta che Ron sia morto, Draco si prenderà cura di Rose insieme a tutti gli altri
X GinnyW

23/03/14, ore 12:57

Non mi cruciate? ma tu sai quanto ho pianto?
Non so come fai ma mi fai emozionare ogni volta. Vorrei che questa storia non arrivasse ma alla fine, scrivi davvero bene, so che forse l'ho scritto in tutte le mie recensioni, ma devo dirtelo di nuovo..
Tanti tanti complimenti.
A_Just Me

23/03/14, ore 12:47

Sei crudele :( il mio povero cuore sperava che fosse andato tutto bene e invece mi fai morire Hermione:( ma almeno Rose é salva...almeno lei! Comunque bellissima storia, aspetto l' epilogo con impazienza! Bacio
Summer

22/03/14, ore 20:38

Tu non puoi averci fatto questo!!!! Ma perché?!?!?!? Cosa c'entrava la povera Hermione?? Ma poi Ron è morto, quindi non vedo cosa c'entro lei... Si è presa tutti i cruciatus che bloccavano i ragazzi? Davvero non so come tu abbia fatto a farla morire...Cioè, è tristissimo!!! Proprio alla fine, sembra vada tutto bene...e invece ancora una tragedia... Ma poveri ragazzi, soprattutto Rose e Hugo.. Anche se gli altri non sono da escludere perchè avevano tutti un legame... davvero triste :'( Però mi è piaciuto molto... Stavo per mettermi a piangere :( Spero che ti faccia perdonare non aggiungendo altre cose super - tristi, ma mettendo ancora più felicità. Non mi piace molto il finale triste... Ho bisogno di qualcosa che mi distragga e che mi faccia venire ancora più voglia di immergermi nei racconti e nella lettura in generale :) Scusa per il mio sfogo, non voglio obbligarti a scrivere cose che non vuoi. Era solo un suggerimento, magari espresso un po' male... Continua così :)
P.S. Ma se ho scritto tutta questa roba qui, nell'ultimo capitolo cosa scrivo? ;)

22/03/14, ore 18:11

Sono praticamente devastata dalle lacrime :'( Non so se lodarti per come hai scritto, emozionandomi e facendomi piangere a catinelle, o sgridarti per aver fatto morire Hermione. Ho la fortuna di avere un fratello che amo moltissimo, perciò quando hai descritto i dialoghi tra Rose e Hugo, li ho sentiti sulla pelle. Sono triste l'epilogo è troppo vicino, è stata una bellissima avventura, ricca di amore, tensione, amicizia. A questo punto manca solo l'epilogo. Devo complimentarmi con te, non mi sono annoiata un solo istante. A presto

22/03/14, ore 17:16

Probabilmente mi vuoi vedere morta... Devo ammettere che quando non ho letto che Hermione era al suo capezzale il dubbio mi è venuto ma mentre leggevo le parole di Hugo mi è quasi venuto un infarto!!! E poi Scorp quanto è tenero!!! Hugo è un tipo tosto ma prima o poi crollerà anche lui... Non vedo l'ora di leggere l'epilogo (sign sign :'() Comunque sei sempre bravissima!!!! I miei più sinceri complimenti =)
A presto
Arj =)