Don't Deserve You.
di Eleonora__95

Davvero un bellissimo capitolo :)
È stato tutto molto dolce e Rose con quella sua 'descrizione' ... Indescrivibile :D
Auguri di buone feste 😊

28/12/13, ore 01:13

Dire che mi è preso un colpo quando ho saputo di Al è dire poco! XD stavo quasi per piangere quando pensavo fosse morto! ahahah
però devo dire che Lucas e Lily sono bellissimi! *-* Lui che dice che vuole sposarla awwww *-* e poi i vestiti delle ragazze... *-*-*-* ❤❤ bellissimo capitolo! Come sempre ��❤❤

28/12/13, ore 00:56

Ho un ideuzza su chi possa essere il cattivo ç_______ç
cmq bellissimo capitolo, mi è venuta la pelle d'oca! Ahhahahahah ❤❤❤❤

27/12/13, ore 13:30

Ok il regalo di Scorpius è magnifico così come quello di Rose e tutti gli altri ma mi dispiace... Hermione vince AHAHAHAH
Bellissimo capitolo, ah che bella l'aria natalizia, spero solo che i grandi lì fuori a cercare non si siano fatti nulla.

26/12/13, ore 23:40

Hermione comprende, siiii ! :D
Ma .. Ron come la prenderà?
Duci Narcissa:)

26/12/13, ore 13:37

Sei bravissima, è incredibile come tu, con la stragrande maggioranza di scene dialogate, riesca ad immergere chi legge nel mondo di rose e scorp, a farci diventare tutti protagonisti di questa storia. Ti dico sul serio: questo è il testo di un copione che vorrei recitare tutto, anche in monologo, perché tu sei stata così brava, così...non trovo le parole, lascio che la tua storia mi guidi .

26/12/13, ore 01:19

Povero Albus :(
Dolci Rose e Scorpius 😍
Spero solo di sbagliarmi sul cattivo..
X GinnyW.
Ps scusa se rompo ma.. Io voglio vedere Rose combattere AHAHAH ok la smetto.

26/12/13, ore 01:08

O..... O non può essere... Perché mi è venuta in mente una persona specifica? Ti prego dimmi che non è chi sto pensando.

25/12/13, ore 17:01

Ma chi è ? Un'idea ce l'ho, ma non vorrei rovinasti la suspense ... Certo è tristissimo questo tizio che vuole far fuori tutti, buoni e cattivi !! Grazie per il regalo di natale. Joey

25/12/13, ore 12:33

Questa storia è bellissima ed il discorso di rose è stata la cosa più emozionante che abbia mai letto su efp, ho provato a leggerlo ad alta voce e mi sono levato anch'io qualche soddisfazione, che bello.

23/12/13, ore 14:07

Che dolci i piccioncini 😍
Che idea geniale che è venuta a Luc e Lily.

21/12/13, ore 17:27

awwwwwww *-*-*-*-*-* Scorpius è così dolce! <3 <3 <3 *-*
La sorpresa del ponte... e.. e poi la corsa per incontrarsi.. e.. e il bacio... il ''lo amo'' di Rose... :3 :3 :3
Sono così bellini!!! *-*-*-*-*-*-*
Li adoro! <3 <3
E adoro anche te per aver scritto questa fan fiction bellissima! <3 <3
Ora però voglio sapere come continua la storia dell'assassino u.u <3 <3 <3
aspetto il prossimo capitolo! <3
Baci :* <3 <3

19/12/13, ore 13:05

Dov'è finito il tizio cattivo? Tornerà vero? Ahah
Scorpius è stato dolcissimo!!
Alla prossima,

16/12/13, ore 22:43

bellissima questa storia, finalemente mi sono messa a paro con i capitoli! ora aspetto con ansia i prossimi!
mi piace particolarmente il personaggio di scorpius, trovo che lo hai descritto magnificamente!
è troppo tenera come storia! brava!

16/12/13, ore 10:15

Ciao. Scusa se recensisco così poco, apprezzo molto che tu mi segnali tutti gli aggiornamenti. Bei capitoli, la storia si fa sempre più interessante... e più tenera. Adoro Rose e Scorpius e la loro relazione, il modo in cui lei sia stata capace di far emergere il vero Scorpius e il modo in cui si sta creando (anzi, si è già creato) un affiatato e affezionato gruppo di amici.
Scorpius è stato molto coraggioso a sottoporsi a quell'incantesimo, anche se alla fine - visto i sentimenti che prova ADESSO per Rose - non so se sarebbe stato proprio necessario, Non sarebbe bastato che le avesse detto, a cuore aperto, che l'amava? che non ricordava, è vero, ancora niente, ma che in quel momento l'amava, a prescindere da tutto?
Bel racconto.
A presto