Don't Deserve You.
di Eleonora__95

08/12/13, ore 22:05

Ahhh la scena finaleeee lacrimeeeee. È davvero strabiliante il modo in cui riesci a far nascere certe emozioni in me con alcune semplici parole. Brava davvero. Gran colpo di scena quello dello scontro nell aula di trasfigurazione...però la prof mi è stata un po' tonta se ci fosse stata la McGranitt li avrebbe distrutti con un'occhiata ;)

08/12/13, ore 14:14

Questo capitolo è un successo, il modo in cui Scorp si rivolge a Rose nelle ultime battute mi ha fatto sorridere ed è fantastico come lui non riesca a ragionare appena lei pianta i suoi occhi in quelli di lei. È fantastico; per non parlare dei commenti che lui si fa in testa, mi stavo sbellicando dalle risate. Bello davvero. Baci :)

08/12/13, ore 00:36

Ciao io sono Scorpius :)
Ciao Scorpius *indica la porta* addio Scorpius AHAHAHAH ok non potevo non renderti partecipe di questa orribile battuta.
Povera Rose :( io continuo a sostenere la tesi del capitolo precedente.
Bel capitolo, alla prossima.

03/12/13, ore 11:38

Che risveglio tragico. Entrambi inizialmente non ricordano nulla, però mi è sembrato sensato dire tutto prima a Rose, lei è più ragionevole, ma è anche l'unica tra i due, capace di pensare di essere cambiata e aver cambiato Scorp al punto da amarlo e farsi amare. Malfoy,avendo perso la memoria è tornato il menefreghista orgoglioso serpeverde che era prima di innamorarsi di Rose. La bacia solo per il gusto di metterla in difficoltà e non perche prova qualcosa per lei. Almeno per ora. Brava :)

02/12/13, ore 18:15

Rose... Rose... Rose.. Povera piccola piccolissima Rose :( :(
Angolo del suggerimento (l'ho appena inventato :D)
Lei si sveglia va a caccia del cattivone viene quasi battuta, Scorpius la vede in punto di morte e ricoda tutto anche lui e SBAM ecco che lei con un pizzico di fortuna pugnala il cattivone. Poi BUM crolla a terra priva di sensi accanto al cadavere del cattivone. Scorpius piangerà al sua capezzale ed ecco che lei si risveglia e vissero per sempre felici e contenti YEEE

Beh questa era solo un idea per dimostrare che non solo gli uomini posso fermare il pericolo ma anche le donne, diventando guerriere.

Bel capitolo alla prossima,
Un bacio GinnyW.
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 06:17 pm)

30/11/13, ore 20:24

Wo wo wo wo aspetta un secondo... So che avevo detto di volere l'azione e ma.. Ehi era un momento così romantico ahah sono così difficile da accontentare..
Almeno nel prossimo capitolo li vedrò combattere no?
Bel capitolo complimenti,
Alla prossima un bacio GinnyW.

24/11/13, ore 21:59

Ciao. Anzitutto ti ringrazio di avvisarmi quando aggiorni, sei molto gentile. Ho potuto leggere i nuovi capitoli solo ora... Che dire? Sono davvero carini, come carina (e assolutamente tenera!) è la storia tra Rose e Scorpius, nel reciproco desiderio di proteggersi vicendevolmente. Mi piace molto la tua scelta di rendere alcuni paragrafi semplicemente una serie di battute o un dialogo tra due personaggi; è una scelta che interrompe la descrizione e l'azione anche se non si stacca mai dalla narrazione.
Ti leggo con piacere. A presto.

24/11/13, ore 17:17

Stupendo! Sono così dolci, lei è così ingenua e bambina....sono carinissimi. E Lily e Zabini mi fanno impazzire. Brava brava ;)

24/11/13, ore 13:30

Mamma mia! Sei davvero una forza! Zabini e Lily mi piacciono come se non ci fosse in domani. Detto ciò: già lo scorso capitolo l'ho amato perche quel discorso è stato stupefacente poi in questo capitolo Lui ha osato fare del male a Hugo? Ma ma ma ma perchè???? Povero :( Rose è brillante quanto sua madre, fiera quanto Ginny e acida quanto un pallino acido di mielandia... è perfetta!
Vado a leggere gli altri :)))

23/11/13, ore 21:18

La canzone lei è stata davvero appropriata :)
Ok so che sto per rompenti le scatole ma ehi... voglio l'azione ahahha.
mi piace molto tutto questo amore ma dov'è la parte in cui uccidono insieme il cattivo e vissero per sempre felici e contenti? Bellissimo capitolo, alla prossima.

22/11/13, ore 22:06

Voglio vedere le due guerriere in azione.. Please ahah bel capitolo, alla prossima.

20/11/13, ore 21:28

Finalmente Scorpius dimostra di essere un po' Malfoy!! Evvaiii
Spero che non farai morire nessuno dei protagonisti.....

19/11/13, ore 19:44

Falla uscire dalla finestra in sella alla sua scopa, si sa, quando qualcuno ti proibisce di fare qualcosa tu ovviamente la fai, in un modo o in un altro ahah
Capitolo molto bello, alla prossima.

17/11/13, ore 11:10

Fai entrare in azione anche Rose e lily per favore *occhi da cucciolo* ahah
Bel capitolo alla prossima,

15/11/13, ore 19:18

Poveri Scorp e Rose, tutte a loro capitano :(
Ci vediamo al prossimo capittolo,