Don't Deserve You.
di Eleonora__95

10/11/13, ore 22:38

Sono dolcissimi Rose e Scorpius, davvero :)
Ci vediamo al prossimo capitolo.

10/11/13, ore 20:27

Beh, non so come sia successo ma ho come l' impressione che questa Rose/Scorpius stia diventando Twilight .... Non prenderla come una critica gratuita, ma questo Scorpius è diventato troppo sdolcinato! E' cambiato tanto dai primi capitoli e ha perso un po' del suo smalto "Malfoy" acquisendo invece dei tratti caratteriali tipici di Edward Cullen. Anche l'ambientazione sa di Twilight. Anche Rose ha perso la consistenza che aveva inizialmente. Lily e Lucas sono molto più se stessi della coppia principale: sei più ispirata e spontanea quando ti occupi di loro.
Il capitolo mi piace comunque e spero sia solo un momento passeggero, e che poi Rose e Scorpius ritrovino il loro carattere iniziale, per quanto innamorati siano. Grazie

07/11/13, ore 22:54

Adoro Romeo e giulietta :) rose e Scorpius sono troppo graziosi insieme, per non parlare di Lily e Luc. Al prossimo capitolo.

07/11/13, ore 21:03

come sempre fantastica,mi è piaciuto l'inserimento di alcune parti di Romeo e Giulietta ottima idea. non vedo l'ora di lleggere il continuo ;)

07/11/13, ore 20:53

Bene, mi piace molto l'immedesimazione di Rose con Giulietta! Mi piace un po' meno questo Scorpius così tenerone... Insomma, era pronto ad affrontare gli assassini, ma non si decide a prendere in mano la situazione? In fondo ha già ammesso i suoi sentimenti a se stesso ed al suo amico, le ha dato il più romantico dei libri, l' ha baciata e ... .?? Vuole che lo costringiamo noi?? Hahahaha ...Scusami, stasera sono di buon umore, ma credo che tu voglia farci sospirare, prima risolverai la situazione pericolosa e poi il finale rosa! Grazie x questo capitolo e alla prossima. Babyramone

06/11/13, ore 10:56

Ehi Ciaooo!:) Complimenti Bellissima storia! Amo le Rose/Scorpius :) mi piace la storia del pazzoide che vuole uccidere i Purosangue.. Almeno c'è una storia di fondo quindi un po' d'azione e magari anche un po' di dramma, sotto tutto questo amore ;) Volevo comunque darti dei consigli per migliorare:
- Nei primi capitoli noto che ci sono degli errori, per esempio "Weasly". Negli ultimi l hai corretto, ma secondo me sarebbe meglio che tu modificassi anche i primi, facendo si che i lettori non chiudano la tua storia perchè magari pensano che tu non sappia scrivere Weasley ;) in più (mi pare nei primi 2 capitoli) c'è qualche parola da correggere, ti consiglio di rileggere :)
- Riguardo ai discorsi diretti, ti vorrei consigliare di usare i colori per inidicare chi sta parlando perchè a volte faccio fatica a capire chi stia parlando anche se il discorso è tra 2 persone! Per esempio potresti usare il Rosa per Rose, Il verde per Scorpius, Il blu per Lucas e arancione per Lily. Per il resto continua a usare il nero, perchè alla fine i personaggi principali sono loro 4! Oppure potresti semplicemente mettere le Iniziali dei nomi di chi sta parlando. Questo per rendere più chiaro il discorso senza che il lettore si perda:)
Per il resto complimenti, mi piace un sacco la storia e anche i personaggi! Fai capire cosa provano, in ogni capitolo, con bellissime parole e frasi:) Sono contenta che Scorpius e Rose si siano svegliati e abbian capito i loro sentimenti come sono anche contenta per Lily e Lucas che sono davvero carini!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace il fatto che pubblichi così veloce senza farci aspettare troppo! Spero che tu segua i miei consigli, un bacione :*

05/11/13, ore 22:05

Si, si, mi piace. E' bello ed avvincente. Alla prossima e grazie.

05/11/13, ore 19:58

Ahhh l'amore, che cosa meravigliosa!! Non vero l'ora di leggere il continuo. Capitolo stupendo!
Alla prossima,

05/11/13, ore 18:35

Ciao Eleonora. Adoro la tua ff. Credo sia la prima recensione che ti lascio ma é perché ho aspettato che la storia si incentrasse sui due piccioncini. Io amo le storie d'amore, ma soprattutto amo quelle storie d'amore che cominciano con l'odio. Un po' come l'amore che tutti vorrebbero vivere, che alcuni hanno vissuto e altri stanno vivendo ma non se ne rendono conto. Un po' come il mio, ecco. Credo sia per questo che amo la coppia Rose-Scorpius o Hermione-Draco. Le loro storie iniziano sempre
o quasi con l'odio sfociando poi nell'amore piú
dolce e sincero che esista al mondo.

05/11/13, ore 09:26

Complimenti, devo proprio dire che questo capitolo ( per quanto un po' corto...) è proprio bello. Credo che le parti introspettive siano veramente quelle che ti riescono meglio, sicuramente sono quelle in cui ti esprimi con più sicurezza. Mi piacerebbe veramente sapere se le scrivi " a getto" o se sono il frutto di ragionamenti e varie rielaborazioni, anche se tendo più per la mia prima ipotesi ( soprattutto se si considera la frequenza con cui aggiorni i tuoi capitoli). A proposito, quando finalmente potremo scoprire qualcosa di più su ciò che minaccia i purosangue ed i Potter/Weasley? Mi aveva veramente molto incuriosito, quindi spero che ne riparlerai presto. Grazie e a presto.

04/11/13, ore 19:44

Adoro questa storia, e poi la aggiorni sempre, e finalmente adesso Rose e Scorpius hanno capito i loro sentimenti, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia! In questo capitolo c'erano delle citazioni di gossip girl vero!?

04/11/13, ore 19:43

È proprio vero che l'odio e l'amore sono divisi da una linea sottilissima, loro ne sono la prova.
Alla prossima, bel capitolo come sempre.

03/11/13, ore 22:55

Belli, i vestiti, e appropriati anche! Il capitolo non è male, si vede e si apprezza lo sforzo di migliorare il modo di descrivere. In particolare ti è riuscita molto bene la scena della biblioteca: il raggio di sole che si posa su di un libro. E la cura messa da lui nella scelta del libro e del suo metterlo così in evidenza, noi lettori possiamo solo immaginarla. Ho una grande aspettativa per quando Rose leggerà la storia di Giulietta. La scena del bacio è descritta abbastanza bene, anche se la situazione è un po' scontata. Grazie.

03/11/13, ore 20:30

Ok... Qualcosa di indescrivibile, poi il bacio... Mi sono immaginata tutto dalla corsa al resto, davvero bravissima!
Alla prossima,
Un bacio GinnyW

03/11/13, ore 19:53

come sempre fantastico,io adoro Narcissa Malfoy e le parole che ha detto a Rose sono qualcosa di meraviglioso. il bacio tra Rose e Scorpius mi è piaciuto,anche il modo in cui lo hai descritto. sono felice di quello che Scorpius ha detto a Rose nella fine "Resta"anche la risposta di Rose fantastica.
continua così ;) alla prossima :)