Don't Deserve You.
di Eleonora__95

27/02/14, ore 20:53

Scorpius è un cretino. Se le avesse parlato invece di continuare a dire "ti odio ti odio odio odio" e poi rimarcare, così da confondere ancor più le idee "più mi stai lontana più ti desidero", tutto si sarebbe risolto e nessuno avrebbe sofferto. Capisco che è giovane, ma la sua giovane età non è scusante per tale idiozia!
Lo scorso capitolo avevo creduto che gli avessero fatto un lavaggio del cervello alla Peeta di Hunger Games inducendolo a odiare Rose. Invece è solo per il suo cervello bacato e la sua malsana gelosia! Anche se poi fosse stato vero, se fosse stata Rose, a parte l'irritazione iniziale Scorpius avrebbe DOVUTO considerare l'eventualità straordinaria, la disperazione che poteva aver indotto Rose a darsi al tipo per farlo liberare. Non l'avrebbe fatto per suo piacere ma PER FARLO LIBERARE!
Interessante svolta, sono curiosa di sapere come continuerai. Buona scrittura.

27/02/14, ore 14:59

Dov'è Rose?
Scorpius è un vero idiota, spero che lei lo faccia penare un po prima di fare pace.

27/02/14, ore 14:56

Ragazza tu un giorno mi ucciderai. Non riuscivo a capire il motivo per cui Scorpius non voleva vedere Rose.
Stavo morendo dentro. I tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro.
A_Just Me

27/02/14, ore 11:58

Si, in effetti Scorpius è un po' cretino... E' passato dall'essere super dolce all'essere cretino... Povera Rose.. Non dev'essere stato facile salvare Scorp, però è stato un bel gesto da parte di quella ragazza di Tassorosso. Come faccio 10 giorni senza i tuoi aggiornamenti ai quali mi ero oramai abituata perchè molto frequenti?? Ma venerdì intendi domani, giusto? Sopravviverò :) Buona vacanza, dev'essere una città molto bella Berlino... A presto!

26/02/14, ore 18:32

Non puoi lasciarmi così! Ero così presa.. voglio sapere come continua hahah
Io una teoria sul comportamento di scorpius ce l'ho..
SPOILER PER CHI NON HA LETTO L'ULTIMO DI HUNGER GAMES.
E' successo quello che è capitato a Peeta, vero? che gli hanno iniettato qualcosa nel cervello e pensa che sia lei il nemico e non distingue più la realtà dall'illusione.
Oh.. spero si rimetta presto.
x GinnyW.

26/02/14, ore 18:21

Quanta tenerezza in Scorpius anche nei momenti peggiori *.* Ma come fa? Sarebbe bello se fosse così per davvero... Cavolo di Ron! In questa fan fic lo sto odiando, non lo sopporto più!!! Non può essere così crudele con sua figlia, che si è ridotta a non mangiare più perchè il suo ragazzo era sparito e la colpa è solo sua! Al massimo dovrebbe prendersela con Draco e non con chi ha riempito di felicità e amore la vita di sua figlia!! :(

26/02/14, ore 01:11

Avrei una piccola domanda, sei mica una fan di Vampire Diaries? Perchè l'ubriaco al bar e la colazione post-rottura mi ricordano molto un nuovo espisodio... Se è così ti stimo ancora di più perchè è una delle mie serie TV preterite. A parte questo mi piace come sta cambiando la storia. Ron l'assassino è stato uno shock perchè Ron è proprio l'ultima persona che sarebbe in grado di uccidere della genre, specialmente ragazzi.

25/02/14, ore 22:36

Nooooo va bhe non me lo puoi finire così ?? Ero intenta a leggere e poi... pufh il capitolo é finito... nooooooooo!! Vedi di aggiornare subitissimo ( si é una minaccia... riuscirò a scoprire dove abiti.. sisi ce la farò muahhhhh)
Si ok dopo sto sclero da psicopatica posso dirti che li ho amati... io l'avrei schiantata se fossi stata al posto di Rose... anzi no... l'avrei direttamente uccisa... muhahahahah... si oggi sono in vena di uccidere o minacciare... comunque che sarà successo?!? Poi poveretti non fanno in tempo ad avere un po' di pace che.. boom succede qualcosa!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ma credo che questo l'avevi già capito!! Un bacio:*

24/02/14, ore 12:18

Ma a questi poveri ragazzi gliene succedono di tutti i colori!! Ce la faranno prima o poi ad essere felici insieme?? Che carini tutti e due gelosi!!! Ahahah bella la penultima scena in cui lei stava cedendo ai baci di Scorpius :) Poverini, di nuovo divisi... Scorpius però poteva anche dirle del piano che aveva. Ha fatto solo prendere un mezzo infarto alla sua povera ragazza...

23/02/14, ore 13:22

Posso cruciare Scorpius? Per favore :3
Ok che lo ha fatto per andare alla festa ma che almeno l'avvisasse!! Idiota di un ragazzo!
Rose ha fatto benissimo a ballare con quel tizio..
Chi è stato a prenderla quando è semi svenuta? La mia lista inizia con Luc e finisce con Ron.. Beh in realtà nella lista ci sono solo loro due ahah
Aggiorna presto,
X GinnyW.
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 01:23 pm)

21/02/14, ore 14:43

Povero Scorpius... Pensava che lo stesse tradendo ahahah
Momento dolcissimo quello delle foto.

21/02/14, ore 11:16

Che bello questo capitolo!!! Che serpi quei Grifondoro, soprattutto Hugo!!! :) Stupenda la festa a sorpresa, anche se è tristissimo non ricevere gli auguri da nessuno... Che bel regalo, quanto mi piacerebbe una festa a sorpresa per il mio compleanno... Ho visto un'altra frase senza il punto interrogativo alla fine, ma non te la scrivo più se no mi uccidi attraverso il computer e ci tengo alla mia vita :) Ho capito che non lo fai apposta e che è il correttore del programma, quindi è inutile che io continui a scrivertelo :) Sono successe tante cose a Rose e Scorpius, hanno passato talmente tanti momenti insieme, che alcuni quasi me li ero dimenticata... Meno male che guardando le foto hai fatto una specie di riassunto :) A presto :)

20/02/14, ore 21:19

ciaoo!
capitolo veramente veramente bello! Ripercorrere tutti i loro momenti migliori attraverso l'album di fotografie è stata un'idea geniale! Mi ha fatto un pò di pena Scorpius all'inizio quando tutti lo evitavano, anche se per una buona causa eheh!
Ancora complimenti
saluti,fierobecca93

20/02/14, ore 21:06

“Piccola Weasly che succede hai visto un fantasma??”
“No Malfoy,ho visto di peggio. Uno stronzo.”

SEI IL CAPO

comunque bellissima storia è carino rivedere che la storia si ripete, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
baciii

17/02/14, ore 22:00

La ama *-*
Non vedo l'ora che Ron si tolga dalle scatole e lasci vivere felici quei poveri ragazzi.
Alla prossima,