Don't Deserve You.

Ma sei di Napoli! Anche ioooo! Dove di preciso?? *-*-* ❤❤
Amo Rose E Scorpius *-*-*-*-*-* ❤❤❤❤❤❤❤

15/12/13, ore 15:22

Dolce Scorp ❤❤
Cosa starà succedendo a rose nel frattempo? Luc sarà stato abbastanza convincente? Io direi di no AHAHAH
Alla prossima,
X GinnyW.

15/12/13, ore 13:35

*Si nasconde dietro di lei.........prende la rincorsa e gli salta addosso* ECCOMIIIIIII!!! Muahahaah nn ti liberi di me facilmente...che emozione la mia prima recinsione in questa storia. Spero che tu nn mi abbia dato per dispersaXD ... capitolo stupendo .. povero il mio Scorp sono stata male per lui >.< che cucciolo sopportare tutto quel dolore solo per riavere le memoria >.<

Al prossimo capitolo bella <3

14/12/13, ore 13:53

Luc ha dormito... Da Rose???? Mi sono persa qualcosa?
Beh capitolo mooolto romantico *-* alla prossima,
Un bacio GinnyW

11/12/13, ore 22:20

awwwwwwww *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Mi piace come hai fatto finire la storia della perdita della memoria. Non hai ne descritto troppo il dolore di Rose ne hai fatto si che Scorpius iniziasse a fregarsene finchè non fosse successo qualcosa. Hai fatto capire che si, Scorpius ha perso la memoria, ma i suoi sentimenti sono rimasti immutati, con o senza ricordi.
Bello, bello davvero!
al prossimo capitolo
Baci <3

11/12/13, ore 18:35

AAAAAAHH cioè in questo capitolo io prima ero T.T poi :D poi di nuovo T.T e ora *-*
Mi farai scoppiare il cuore! ahahahahah <3

11/12/13, ore 17:58

voglio i titoli delle canzoni >.< ahahahaha <3

PS Rose & Scorpius sempre bellissimi

11/12/13, ore 17:29

awwwwww amo quella scena di the vampire diaries *-*-*-*-* ahahahahah
Rose&Scorpius sono cucciolissimi *wwww*
Ok, ora continuo a leggere, baci :* <3

11/12/13, ore 16:17

come i chiama la canzone?? è bellissima *-*-*
e poi.. Romeo&Giulietta *______* lo adoro anche io :3
Comunque bellissimo, come sempre! Rose e Scorpius sono... *wwww*
Baci <3

11/12/13, ore 16:12

il natale: fa diventare tutti più buoni! Persino le scrittrici :P mi è piaciuto molto il fatto dell'addobbo dell'albero e dei pezzi di pergamena da attaccare, come se ci fosse sempre una speranza che il nostro desiderio si possa avverare e che anche se non ci crediamo più tanto vale tentare. Molto romantico tutto il contesto descritto e ho apprezzato anche il fatto che Scorp si sia sentito "un coglione" dopo quello che aveva detto a Rose nello scorso capitolo. Se fossi stata in Rose lo avrei fatto penare di più per ottenere quello che voleva...lei ci è stata malissimo e lui a quanto pare neanche troppo. Complimenti come al solito!

11/12/13, ore 13:24

Lei è felice *-*
Nessuno ci prova con la nostra dolce Rosie? Faccio il broncio.
Mmmm dov'è finito il nostri cattivone? Non dirmi che viene a Natale come regalino a sorpresa ahah
Alla prossima,
Un bacio GinnyW.
Ps bel capitolo :)

09/12/13, ore 19:32

Uh uh uh che ne dici di fare uscire Rose con altri ragazzi? In fin dei conti è il miglior modo per voltare pagina e poi potrebbe far sbloccare un pò Scorpius.
Bel capitolo, come sempre.
Un bacio GinnyW.

09/12/13, ore 17:50

ahhhhhh
*Perchè non vuoi che gli altri vedano che c’è del buono in te??"
“Perchè se vedono il bene si aspettano il bene. E non voglio dover soddisfare le aspettative altrui*
questa è la frase di the vampire Diaries! *-*
Io adoro quel telefilm *-* Elena e Damon poi sono bellissimi.. come Rose e Scorpius!
Ok sto vaneggiando.
Comunque bellissimo anche questo capitolo, complimenti :D

09/12/13, ore 17:38

Wao! Adoro Rose & Scorpius *-*
Sono una coppia perfetta! Altro che Lily e Scorpius o Rose e James; Rose e Scorpius sono davvero perfetti insieme!
Ok, ora continuo a leggere, scusa il distubo volevo dire solo questo. ^.^

09/12/13, ore 16:07

Wao! Adoro questa Rose aggressiva e sincera! *-*

Nonostante abbia aggredito Scorp che è rimasto letteralmente pietrificato ahahahah
Comunque mi piace molissimo la tua storia, complimenti! Vado subito a leggere gli altri capitoli!