Don't Deserve You.

Nooooooo Rose e scorpius :'(
Però Lavinia e James *-*-*-*
awwwww bravissima come sempre <3 <3

28/01/14, ore 21:21

Capitolo fantastico! (forse non è l'aggettivo giusto ma era per non scrivere sempre bello). Per fortuna non ho dovuto aspettare tanto per leggerlo perché ho finito giusto oggi il precedente :) Rose però è un po' scema, eh. Che fine ha fatto il suo animo da Grifondoro? Lui che le chiede di tornare e lei!?! Lo respinge ovvio. Ma non si può! Ma dove lo trova un'altro così che nonostante l'abbia abbandonato le richiede di tornare? Devo dire che però è un po' assurda la cosa di andare e venire da Hogwarts come si vuole, però è un'idea diversa dal solito e mi piace :) P.S. Non mi ricordo dove, verso l'inizio del capitolo, invece di "abbassa"o "abbassato/a" ti sei fermata ad "abba". :D Ancora complimenti!

28/01/14, ore 11:24

Questo capitolo è quasi più triste dell'altro... Mi sta facendo tornare la tristezza che per un po' avevo messo da parte nella mia vita... Scrivi bene, sul serio... Non oso immaginare che finisca male, però mi dispiace anche che Ron sia diventato cattivo. Davvero incredibile. Ops, mi sono appena accorta di averti riempito di recensioni e quindi di messaggi in nemmeno due giorni D: Scusami!! Però, a parte essere curiosa della continuazione, sono rimasta nel dubbio per le molte canzoni che inserisci nei capitoli. Stanno bene e le parole sono molto belle, però conosco solo quella che hai messo di Jovanotti. Forse sono io un po' ignorante, tu però potresti scrivere a fine capitolo il titolo? Grazie e ancora complimenti :)

28/01/14, ore 11:02

Non ci posso credere!!!! Non so perchè ma stavo per iniziare a pensare che fosse Neville, anche se poi ho quasi scartato l'idea. Ma lui no, proprio no. Non me lo sarei mai aspettato! Sono davvero senza parole! C'erano altre 2 o 3 piccole sviste ma non le trovo più :( Comunque mi ricordo cosa avevo visto... Hai scritto no invece di non. Finisco l'ultimo capitolo!!!

28/01/14, ore 10:35

Questo assassino mette sempre più paura!!! Non dirmi che tra 2 capitoli è tutto finito!!! :( Spero di no, anche perchè ci sono da scoprire ancora troppe cose... Che bello che sono riusciti a salvare Luc *.* Sono stati tenerissimi soprattutto verso la fine, tutti che si abbracciavano... Mi ha fatto ridere Scorpius che si copre gli occhi perchè non vuole vedere le sdolcinatezze di Lily e Lucas ahah :)

27/01/14, ore 23:37

Hai ragione, hai scritto un capitolo davvero triste. Però il momento in cui Scorpius legge la lettera l'hai espresso benissimo. Mi è arrivata tutta la sua rabbia e il suo dolore, davvero. Stavo quasi per mettermi a piangere. Davvero testona Rose, ma ha fatto bene. Non poteva lasciarlo da solo. Mi è piaciuta la sua tenerezza da quando l'ha abbracciato in sala grande a quando finalmente gli ha detto che lo ama. Soprattutto l'ultima parte quando si addormentano insieme. Anche se comunque è una scena un po' insolita, perchè di solito è più il ragazzo che protegge la ragazza e non viceversa. Ancora complimenti, non vedo l'ora che sia domani per continuare a leggere i capitoli che mi restano... Scusa se sono stata poco chiara, ma sono le 23.35 e volevo commentare appena letto perché se no me ne sarei dimenticata...

27/01/14, ore 16:23

Sto continuando a leggere senza riuscire a fermarmi... Mi blocco solo per farti accorgere che quando Lily e Rose scendono a far colazione in questo capitolo scrivi che insieme ai Potter e ad Hugo c'è Scorpius, in realtà mi sembra di aver capito che lui non sia ancora tornato... Forse volevi scrivere che c'era Luc con loro :) Ora continuo la lettura! :)

26/01/14, ore 21:01

Sono arrivata fino a qui, ho appena iniziato a leggerla... Di solito non leggo fan fic non complete, perchè poi ho paura che passi troppo tempo dall'ultimo aggiornamento e non mi ricordo cosa è stato scritto l'ultima volta e rimango con il fiato sospeso.. Mi sono buttata a leggere questa perchè mi ispirava e c'erano già un bel po' di capitoli. Ero incuriosita, anche se spesso evito quelle con nuovi personaggi o "cattivi". Ho provato lo stesso, ho pensato: facciamo un'eccezione. Così eccomi qui! Molto bella, ora finisco questa lunga recensione perchè voglio vedere come continua la storia! :)

25/01/14, ore 12:47

Povero Scorp...
Rose di sicuro è quella che sta prendendo malissimo la situazione rispetto a tutti gli altri. Spero proprio che Ron riprenda la ragione, ti prego dimmi che era sotto Confundus o sotto imperio... Please.
X GinnyW.

25/01/14, ore 11:53

Awwww Rose ç_ç
e scorpius che... ç_ç
Però Lavinia e James *_______*
e la scena madre/figlia e padre/figlio *_________*
Sei grande!
Aspetto il prossimo capitolo :* <3 <3

24/01/14, ore 19:35

Mi faccio sentire poco ma leggo ogni tuo aggiornamento. La storia procede bene, anche se avrei da rimproverare a Scorpius l'aver ucciso l'ostaggio nel capitolo precedente... non si fa mica! ;) Seriamente, quel suo comportamento mi ha lasciato una scia dolceamara per il resto del capitolo.
Ma questo non vuol dire che la storia non mi piaccia. Sei stata bravissima a tenere in sospeso l'identità dell'assassino fino ad ora, anche se avevi fatto intuire che aveva fatto parte della schiera dei "buoni" e dei Grifondoro: pensa, io avevo supposto fosse Neville! Ma Ron... chi l'avrebbe mai immaginato? Mi hai stupita molto.
So che Rose fa una cosa altruista, che tiene in considerazione del benessere dell'amato, che è una scelta molto matura e bla bla bla... ma perché? Seriamente, non potevano affrontare la cosa insieme? Spero/immagino tu li faccia riunire, anche perché sarebbe una ben amara fine (anche se decisamente poco banale) lasciarli separati.
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 07:36 pm)

24/01/14, ore 17:45

Sempre bravissima! Ci sono rimasta di stucco quando ho scoperto che era Ron il cattivo! Non me lo aspettavo proprio giuro ahahaha E poi quando Rose ha lasciato Scorpius :'''''( Ho pianto davvero!! ahahahah sei bravissima dico sul seri <3 <3 <3

22/01/14, ore 22:51

Ron??? C'é quel Ron??? Non ci posso ancora credere?? E sto ancora piangendo perché Rose ha lasciato Scorpius!! Si oggi sono di lacrima facile!! E ripeto Rooooooonnn???? Oh mio dio.... aggiorna aggiorna non vedo l'ora ;)

21/01/14, ore 16:47

Come hai potuto farci questo? :'( Tu non ci vuoi bene :'( Ok ci stava, Ron poteva essere il colpevole, va bene,  tutto quello che vuoi. Ma TU COME HAI POTUTO lasciarmi ci così? Non me ce lo meritiamo :'( Aspetto il prossimo capitolo con ansia. A presto... bello troppo belloooo!

21/01/14, ore 14:42

Ok.... Non me lo aspettavo, davvero.
Io credevo che fosse Neville D:
Ron... Ronnino ha quasi ucciso Albus. Uccidiamolo AHAHAH.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
X GinnyW.