Don't Deserve You.
di Eleonora__95

17/02/14, ore 18:22

Che capitolo! Ho le palpitazioni, ho vissuto ogni istante come se in Sala Grande ci fossi anch'io. Sarò scontata e noiosa, ma ti rinnovo i complimenti per questa storia sempre avvincente, mai banale. Mentre ti rilassi un attimo pensando, ok sta andando tutto bene, immediatamente si prova un nuovo tuffo al cuore. In una long è difficile mantenere alta l'attenzione, solitamente si scrivono banalità per prolungare la storia, poi gli autori si lamentano che i lettori fuggono annoiati. Così non è con te, che ci fai vivere al cardiopalma dall'inizio della storia . Ancora mille complimenti. A presto

17/02/14, ore 17:53

Ragazza, mi sorprendi ogni volta di più. Mi piace tutto di questo capitolo, Scorpius che si offre come sacrificio per proteggerla, Rose che vuole proteggerlo, ma come sempre alla fine si proteggono solo stando insieme.
Amo questa storia e amo il modo in cui la scrivi. Non ho mai recensito più di una volta una storia, è la terza volta che recensisco la tua, è bellissima, davvero.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
A_Just Me

17/02/14, ore 17:18

Me lo sentivo che oggi avresti postato il nuovo capitolo :) Ho trovato queste frasi, forse all'inizio ce n'è un'altra che non ho segnato...“Rose ha preso Scorpius.” "Colui che prima rideva adesso e in ginocchio dall'altra parte della stanza". Nella seconda, manca l'accento sulla e. Nella prima, io metterei una virgola dopo Rose, se no sembra che sia stata lei a prendere Scorpius invece di Ron ;) Complimenti per questo capitolo, hai fatto bene a non far morire nessuno... è già bastata Narcissa... Piuttosto meglio far morire uno dei cattivi XD E poi ho visto già ieri un film in cui muore una persona, l'ho letto più volentieri così come l'hai scritto... Senza morti "buone" :) Un bacio, alla prossima! <3

14/02/14, ore 16:36

Come sono dolci..... Scorpius e Rose finalmente si sono amati, Lavinia e James.. Com'era cucciolo James ahah. Luc che bara o non bara .. Tutto magnifico,

14/02/14, ore 16:18

Bello bello bello, un po' sdolcinato ma bello... Adesso che ci penso altri lo erano di più in alcuni momenti... Quindi secondo me sei stata brava a non esagerare :) Ahahahaha povero James, il coraggio Grifondoro sembra averlo abbandonato! Ora che Rose è tornata in sé, potrebbe anche smetterla di farsi tutte queste paranoie però :) Dovrebbe imparare da sua cugina Lily e da Lavinia :)

14/02/14, ore 11:39

"Dopo aver parlato davanti al fuoco abbiamo fatto e rifatto la more." Questa frase mi ha fatto scassare, una nuova parola?!?!? XD Anche questo capitolo è fantastico :) E' vero, mi hanno fatto riderei ragazzi che stavano per svenire! Anche Draco non scherza! Mi piace il fatto che hai cambiato il carattere dei personaggi rispetto alla saga :) Anche se all'inizio ci sono rimasta un po' male per Ron :) Sempre tenerissimi Rose e Scorpius, finalmente si sono ritrovati! Il prossimo capitolo su S. Valentino!?! Quindi oggi?!? Tu mi vuoi male... Non prenderla come un fatto personale, ovviamente leggerò questo capitolo con piacere... Anche se non sopporto questo giorno per ovvi motivi...

13/02/14, ore 21:23

ok...prendo un respiro profondo e mi calmo, perchè questi ultimi due capitoli sono stati a dir poco bellissimi.
Scorpius è stato veramente perfetto e Rose...bhe...ho adorato anche lei!!
Mi hai fatto morire dal ridere quando Scorpius si ritrova tutta la ciurma in casa con il povero Luc in preda al panico per paura della reazione dell'amico dopo avergli comunicato che non aveva notizie di Rose..ahah
E il povero Hugo?
Poi le due scene sulla porta, che credo tu abbia preso da Damon/Elena, erano perfette per loro due! Complimenti!
saluti, fierobecca93

12/02/14, ore 22:00

Per un momento credevo che Rose non sarebbe restata o che il momento magico che stavano vivendo si sarebbe interrotto per... per non so cosa... ma avevo una paura pazza!! Alla fine del capitolo avevo gli occhi a cuoricini ahhahhah che belli sono stati!! Alla prossimaaaa!! :*
P.s bellissimo il vestito di Rose!! :)

12/02/14, ore 18:45

Capitoli bellissimi *.* *.* Il primo un po' di meno, ma solo perchè è stato portato via Scorp... Ero convintissima che fosse andato alla festa di Luc e mi sono spaventata quando non era così, pensavo fosse sparito di nuovo... Quando poi Rose ha deciso di uscire all'inizio pensavo che lui fosse lì fuori. Ovviamente il capitolo ha attirato ancora di più la mia attenzione quando Rose ha finalmente deciso di entrare a casa sua... La tenerezza di quei due *.* Sia per le cose che si sono detti che per i gesti.. Anche "L'amore è una cosa semplice" lì in mezzo è perfetta. Forse sono di parte perchè sono fan di Tiziano Ferro, ma non importa :) L'altra canzone non la conosco, quindi non posso giudicare... Vorrei solo darti un consiglio, le canzoni mettile in corsivo, sono più facili da distinguere dal resto del testo ;) Ho finito, continuo ad ADORARE questa fan fic, c'è poco da fare :D Mi piace anche il modo in cui scrivi! <3

12/02/14, ore 18:26

Ti odio, anche se non ci conosciamo..
Ho pianto, giuro. Tutto quello che diceva Scorpius era meraviglioso, se Rose sene fosse andare avrei sclerato di brutto.
è la seconda volta che recensisco questa storia ed è meravigliosa, poi questo capitolo stupendo.
Complimenti <3
A_Just Me

12/02/14, ore 18:08

Ciaooooooo!
Capitolo straordinario! Ho sclerato parecchio anche io! ahahahah soprattutto la parte" Io sono impulsivo e irascibile mentre tu sei orgogliosa e testarda ma io ti sento dentro come mai mi era capitato.
Ti sei comportata come una bambina anche se dopo tutto ciò che ti ho fatto passare me lo sono meritato,ma tu hai bisogno di me.
E la cosa è reciproca.
Stento ancora a crederci.
E' la prima volta che qualcuno mi guarda come fai tu.
E io sento di non meritarti..ma maledizione,ti amo Rose.
Ti amo più di qualsiasi cosa o persona abbia mai amato.
Sei l'unica cosa a cui penso.
Quando ci sei tu non ho bisogno dei soldi,dell'alcool o del Quidditch e nè di storie da una notte...tutto ciò che mi serve sei tu.
Sei l'unica a cui penso.
Di cui ho bisogno.
Sei tutto ciò che voglio." L'Hai ripresa da "Il mio disastro sei tu" vero? Era la parte che preferivo di quel libro e qui è azzeccatissima! a presto <3
Kath
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 06:09 pm)

11/02/14, ore 19:31

Ecco, Rose, così si fa! Era davvero il caso che decidesse di prendere in mano la questione e di andare da Scorpius... perché è andata da lui, vero? Hai ben descritto il suo "scuotimento" da questa situazione data per certa, in cui viveva nella menzogna (che forse diceva anche a se stessa) che suo padre avrebbe mantenuto la promessa e che questo giustificava la sofferenza per lei e Scorpius.
Mi ha davvero intenerito il capitolo. Ho trepidato per Scorpius e per Rose poi e mi sono arrabbiata con lei nei confronti di Ron. Certo che quello è pazzo scriteriato: fammi capire, tutta questa "sceneggiata" di rapire, torturare e picchiare Scorpius è stata solo per vedere nella sua memoria e anche, in un certo senso, a scopo dimostrativo? Che mente sadica e perversa.
Sono curiosa di sapere cosa succede adesso tra Rose e Scorpius. A presto

11/02/14, ore 18:09

bellissimo capitolo!
Finalmente Rose ha capito che separati sono meno forti, più fragili.
Meravigliosa la scena dove lei finalmente corre da lui, anche con un forte temporale!
Scorpius torturato è veramente triste!
alla prossima
saluti, fierobecca93

10/02/14, ore 19:42

Hanno alzato il gomito eh? ahahah Scorpius che si finge ubriaco per farla ridere è dolcissimo!! :D
Alla prossima,

10/02/14, ore 19:31