We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

26/12/13, ore 21:14

un'altra volta? riusciranno i nostri eroi nell'ardua impresa di baciarsi? lo scopriremo nel prossimo capitolo di: 'We Can Fly To Never Neverland ahahah<3 continua presto, adoro i loro lati gelosi

26/12/13, ore 19:37

TU.DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE. è bellissimaaaaa e non vedo l'ora che continui.
p.s: questa Dafne mi sta leggermente sulle palle ahahahahahah... Justin e Freedom sono bellissimi insieme e anche con la differenza di età, starebbero bene insieme. L'amore non ha età.. CONTINUAAA TI PREGOO <3

26/12/13, ore 11:55

Justin e Freedom con dodici anni di differenza, però continuano a vedersi. Pedofilia portami viaaaa, lol.
Scherzo ovviamente, la storia mi fa impazzire.
Poi scrivi molto bene, complimenti.
A presto :)
(sono @dangerrauhl su twitter c:)

24/12/13, ore 10:45

ascolta,la statua dove?omgg e' bellissimo proprio come gli altri e damn quando si baciano?io voglio il bacio)): possibilmente under the mistletoe): ahahaha.alla prossima babe e tanti auguri.xx

24/12/13, ore 00:06

bellissimaa <3 sono stramegaultrasuper felice che tu abbia aggiornato <3
non stavo più nella pelle e continuavo a rileggermela hahaha :)
prima il capitolo: allura.. non mi puoi dire così. ceh questa dafne del cazz che si mette in mezzo.. nono, credo che tu abbia aggiunto un personaggio in più u.u non puoi farmi questo! no che non puoi D:
ogni fottuta volta che si stanno per baciare.. sbam! no, c'è qualcosa che glielo impedisce.
​poi Nicholas mi ispira un botto george shelley (union j) non so ahah :) #lasciamoperderelemieidee
poi.. cioè, elimina dafne che non mi piace che mi sta già antipatica appena arrivata >-<
poi poi poi.. ah si, poi (ho voglia di scrivere poi e non dopo lol) mi hai fato un bellissimo regalo di natale, mi ha fatto molto felice il tuo aggiornamento c:
and then (?) i will.. no okay meglio in italiano haha :D
tanti auguri di buon natale anche a te bellezza, spero di risentirci (?) prima dell'anno prossimo..
passa un buon natale, a presto
kiddy_ <3 xx

23/12/13, ore 19:51

ossantamadonna. no, non mi puoi fare una cosa simile.
e non è nemmeno la prima volta. arrivano un millimetro l'uno dall'altra...
e poi, sbam. c'è sempre qualcosa che li interrompe.
cheppalle, cazzo.
comunque, capitolo a dir poco incredibile tesoro, come sempre del resto.
Justin fa da supplente. oh che bella cosa, awwww.
e il modo in cui Free non riuscisse a smettere di guardarlo... troppo bello.
bravissima tesoro, non so che altro dire.
mi piacciono quei due, sono troppo dolci, teneri e adorabili.
gelosi l'uno dell'altra. innamorati persi, bisogna ammetterlo.
davvero, eccezionale il capitolo ed eccezionale tu.
okay, ora evaporo. buon Natale tesoro, alla prossima c:
xx Fede.

23/12/13, ore 19:48

No no no e no.
Seriamente ? Non posso crederci, ho aspettato tanto per questo capitolo e tu mi lasci a bocca asciutta? No dai:(
Comunque, in un primo momento ho pensato che tu aggiornassi alla vigilia di natale, così da farli baciare sotto al vischio tipo ahah (?).
Secondo me ora justin scoppia AHAHHAAH, povero.
E poi chi è sta Dafne che è sbucata fuori così dal nulla? Non me gusta per niente.
Ps. Se vuoi altre foto di Freedoom io so chi è la ragazza che hai scelto come modello, quindi se vuoi te lo dico e puoi prendere altre foto aha:)
AGGIORNA PRESTO. Byye

23/12/13, ore 19:39

come ti chiami su twitter così ti seguo? comunque per tornare al capitolo: è bellissimo e lo sapevo che justin sarebbe stato il supplente di free!!! cbsdjhgfakhflah *_* :-* buon natale e buon anno nel caso non ci sentissimo prima del 31!! alla prossima, sei fantastica come la tua ff... ma c era da aspettarselo dopo "do you believe in love" che ho messo nelle preferite!!! ciao bella!!

23/12/13, ore 18:53

SPIEGAMI IL PERCHE'!!!! NON MI PUOI LASCIARE QUESTO CAPITOLO CON QUESTO FINALE!!!!!

oki, basta. mi ricompongo lol.

Il capitolo è meraviglioso!!!!! (mettiamo da parte il finale...) e tu sei BRAVISSIMA a scrivere. Non posso vivere senza te e senza questa fanfiction. TI ADORO!!! (tranne per il finale di questo capitolo lol...).
L'unica cosa che ti chiedo in ginocchio è: VUOI METTERE AL PIU' PRESTO UN CAPITOLO DOVE SI BACIANO SENZA CHE SIANO DISTURBATI, PORCA PUZZOLA!!! (???)
GRAZIE SE LO FAI :) :)
Spero continui presto, magari con un capitolo bello bello dove Justin e Free si... vabbe insomma hai capito.
Passa un buon Natale!
Ciau tesoro <3 <3 <3

23/12/13, ore 18:43

bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (scusami)
ma lo sai che ci sono rimasta di merda?
cazzo, aggiorna presto. baci

23/12/13, ore 18:11

a sto punto voglio un ragazzo anche per Freedom eh dio ma quando si baciano? Giuro che ti odio, è già la seconda volta! lol
Ti prego, voglio un capitolo dolcissimo, aw aggiorna presto :)

Scusa scusa e ancora scusa. Merito un pugno in un occhio, per questo ritardo. Oppure se ti viene meglio puoi prendermi a parolacce, lol. No, beh. A parte gli scherzi. Wow. Questa storia mi piace sempre di più, boh. È incredibile. E penso proprio che quando finirà mi mancherà in modo incredibile. Anche questo capitolo è un piccolo capolavoro, dalla prima all'ultima parola. Davvero, wow. Free e Justin sono l'amore. E adoro come si comportano anche davanti ad altre persone. Come se fossero in una bolla e il resto non esistesse. Sono fenomenali, dico davvero. Li adoro troppo, awwww. E non vedo l'ora che tu continui perché sono troppo curiosa. Ora che Justin lavora nella scuola di Free che succederà?? Zaan zaan zaaaaaan. Lo scopriremo nella prossima puntata, lol. Okay, la pianto. Alla prossima tesoro c: xx Fede.

Ti prego continua, ti scongiuro, il più presto possibile. Sono letteralmente innamorata di questa storia, è..perfetta, sul serio. Non ci sono altri aggettivi.
Tutto è così tremendamente dolce, delicato, curato nei minimi particolari. Ogni volta che Justin si avvicina a Free mi vengono le farfalle nello stomaco, giuro.
Non ho mai trovato una storia così, sul serio. Di solito c'è sempre un lato oscuro, un episodio terribile che rovina tutto. Si ok, non metto in dubbi che PIU' AVANTI (MOLTO PIU' AVANTI) potrebbe esserci, ma amo questa pace che c'è adesso. E' tutto perfetto, cazzo. Sono bellissimi Justin e Freedom, li amo da morire. Poi Justin così grande e lei così piccola bvdjgbfjdkh è troppo dolce. TI PREGO CONTINUA!

ciao bellezza c: questa volta quella in ritardo sono io :)
aaallora: ho capito che mi vuoi morta, l'ho capito eh che stai progettando contro di me (?) e che mi vuoi ammazzare lentamente ad ogni capitolo u.u
comunque.. sono troppo teneri, aww *^* ma poi che entrambe sono gelosi dell'altro ceh.. no ma quando si metteranno insieme quei due biscottini? (?) aaah no che hai detto che ci sarà qualche malvageria (?) nuu non puoi separarmi Free da Jus però eh! :)
comunque volevo dirti che questa è la storia più bella che abbia mai letto su Jus <3 cioè è perfetta.
poi già mi immagino tipo la faccia di Free quando lui entra in classe.. haha :)
no ma l'età comunque non conta, ceh se due si amano basta secondo me *^*
poi poi poi... aaah shi :3 vero che mi fai il regalo di natale in anticipo facendomi contenta con un altro meraviglioso capitolo? <3
shishishi dai :3 ora tesoro finisco la recensione dicendoti che aspetto i colpi di scena :)
un bacio, alla prossima
kiddy_<3

è davvero molto bella come storia.Non fai molti errori ne di lessico ne di grammatica,quindi davvero molto bene!La trama è molto bella!Aggiorna presto!