We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

Io ti sto proprio scrivendo dal paradiso,lalalala.
cosa vuoi farmi?vuoi uccidermi forse?ci sono altri modi,ad esempio..che ne so..sparami.bhu,ma tu così mi ammazzi davvero.
''mia'' omg,allora...calmiamoci.
sto saltando per tutta casa ma lasciaaamo stare.
bellissimo.continua presto.
bye.<3

Vuoi farmi morire, vero? No dimmi, perchè ora voglio subito il prossimo capitolo!
Amo come scrivi, sul serio. Ma 'sti due cosa vogliono combinare? Uhm mi piace che Justin sia così dolce e premuroso con lei, è la dolcezza aw
ci sono rimasta di merda quando era arrivata la scena del bacio ma non si sono baciati lol
Continua al più presto, ti scongiuro!

03/12/13, ore 00:46

OCCAZZO. OMMERDA. OQUALCOSALTRO. MA QUESTO È SPOSATO. ERA SPOSATO. E STA LANA? LANA DEL REY, SI. LO SO. È COSÌ E BAST. JUSTIN BIEBER E LANA DEL REY. SI. SA COME S'È DEMORALIZZATA FREEFREE😭😭 PORELLA. MA SE AL PROSSIMO CAPITOLO ME LA BACIA A FREEFREE VENGO E UN BACIO TE LO DO IL OOH! MI STO GASANDO TROPPO IN QUESTO CAPITOLO E REBECCA BLACK AHAHAHHAHAHA NU CE PIASA LA SKOLA!
AIUTO CAZZO STO DICENDO AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA È IL SONNO, SI È IL SONNO(OPPURE L'ANSIA DEL COMPITO DI DOMANI, BOH) FATTO STA CHE VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO. AL PIÙ PREST POSSIBILE JO!
TE SE AMA!

(CREDO CHE QUESTA È LA RECENSIONE PIÙ STUPIDA CHE TI ABBIA FATTO FIN'ORA, MA CAPISCIMI: DUE CIOBAR ED UNA TORTA AL CIOCCOLATO. DIVENTO IPERATTIVA)

Primo capitolo andato! Mi aspetta un altró e sono sicura che sarà anche questo anajdkdkxmak
e comunque credo anche io che la parte di "home this christmas" sia stata l'amore! Akdkakdj
mi dileguo al prossimo capitolo baby!

01/12/13, ore 00:58

scusami per il ritardo!! :( mi spiace, ma anche io sono pien di compiti, verifiche e tutto, quindi leggo solamente il sabato sera..
allora, volevo dirti che se vuoi farmi morire ad ogni capitolo.. beh, ci stai riuscendo meglio di quanto tu creda (?)
amo, e dico amo seriamente Justin dolce, cioè non puoi dirmi che lui ha 12 anni di differenza da lei e che.. è divorziato o.o ci sono rimasta tipo :0 my gosh.
non so cos'è di preciso, ma c'è qualcosa in questa ff che mi fa continuare a leggerla, e menomale che c'è questa cosa, perchè non riuscirei a separarni da questa ff.
amo il modo in cui Justin tratta Free, è troppo dolce, quando le fa da "taxista", quando le sussurra all'orecchio, quando la sfiora, quando la tratta dome se fosse la sua piccola.. insomma, non puoi farmi morire lasciandomi così in sospeso..
spero che tu abbia un po' di tempo la settimana prossima per pubblicare un altro capitolo, veramente, la tua ultima frase mi fa morire.
e poi.. anche quel paragone che fa Justin con l'altra ragazza, cioè.. è semplicemente dolcissimo *-*
ora evaporo che la mia recensione se no ti impalla il pc :c
scrivimi quando aggiorni, grazie <3
a presto xx kiddyyy

28/11/13, ore 15:39

Omg Justin già sposato non me lo aspettavo per niente...o.O io voglio il bacioooo <3 continua presto

26/11/13, ore 20:42

Tesoro il capitoli sono bellissimi e questo particolarmente !!!! Ti lovvo troppo... Stai tranquilla, se hai difficoltà ad aggiornare in poco tempo... Possiamo aspettare, almeno per quanto mi riguarda... Al prossimo capitolo!!! Ciao Sharon !!!
Un bacione

26/11/13, ore 15:45

sono in un ritardo pazzesco nel recensire!scusa tanto,comuunque,ho letto il messaggio e sei fantastica tu awaw.mi piace sempre di più questa storia,speriamo in un tuo aggiornamento 'veloce'HAHAHAHA.ciao bellissima.<3

26/11/13, ore 15:34

come al solito amo il modo in cui scrivi e soprattutto descrivi le situazioni e i personaggi. justin sposato? what? okay, lui e free hanno ben dodici anni di differenza, ma mai dire mai no? anche se risulterebbe strano e manche un po' da maniaco hahah. con l'ultima frase mi hai fatto morire, m o r i r e. ma se ti riferisci all'amore in questo pezzo -E se fosse già arrivata?- dovrebbe essere "arrivato". vabbeh ma per il resto è meraviglioso .. continua presto xx

25/11/13, ore 17:55

ayooooo babe (?)
no okaaay sclero AHAHAH.
ho letto che sei in ritardo ma don't worry,be happy! Basta che aggiorni LOL
ora passiamo al capitolo..è perfettooo hgvcx Justin è dolcissimooo aaw e Freedom sempre più innamorataaa doppio aaaw li shippo troppo AHAHAH.
Poi arriviamo alla notizia shock: Justin è divorziato.
sono rimasta sorpresaa lol però dai non è la fine del mondoo l'amore vince su ogni cosa,giusto?
aaaw la storia mi piace moltissimoo e vorrei che andasse avanti fino all'infinito hsbch c:
dai ora mi dileguo aha
a presto bellezza ci vediamo al prossimo capitoloo .xx

ps: aggiorna presto,please!

25/11/13, ore 17:32

Preferisco le ragazze più semplici e che cadono dai tetti invece di una ragazza tutta tette e senza cervello.
Arriverà, quando meno te lo aspetti.
E se fosse già arrivata?

No. Allora dillo che mi vuoi morta.
La dolcezza di questo capitolo non ha eguali, sappilo.
Il tuo modo di scrivere, descrivere e esprimere i sentimenti dei personaggi, non ha eguali.
Freedom e Justin sono la fine del mondo.
Dall'inizio alla fine del capitolo.
Da quando Justin la porta in braccio fino in cucina. Quando rimangono abbracciati e sentono ognuno il cuore dell'altra. Quando Justin suona la chitarra del nonno di Free e lei capisce cosa regalargli per natale. Quando cucinano insieme. Sono adorabili persino quando lui le dice di essere sposato...
Boh, li adoro troppo.
E, te lo ripeto per l'ennesima volta, li voglio insieme, non mi importa se hanno dodici anni di differenza. Non potrebbe fregarmene di meno, in effetti.
Okay, che altro dire??
Brava, bravissima, eccezionale.
Ora evaporo. Alla prossima tesoro.
xx Fede.

25/11/13, ore 15:42

L'aggettivo di questa storia è: PERFETTA! Credimi non è uno scherzo. Sono follemente innamorata di questa storia, come Justin e Freedom. Dai, si sa che sono innamorati l'uno dell' altra. L'unica cosa che non mi aspettavo era che Justin era stato sposato, ci sono rimasta tipo o.o

Ti giuro che non vedo l'ora che aggiorni di nuovo e spero che il prossimo capitolo sia sempre così bello come quelli precedenti.
P.S. ti sto seguendo su Twitter, sono sempre _vavvabf_ mentre su Facebook già siamo amiche. Io sinceramente nemmeno lo sapevo LOL!
Ciauuu <3
_vavvabf_

25/11/13, ore 15:32

Hai ragione: ultimamente anch'io sono piena di roba da studiare, verifiche e interrogazioni a non finire ! Quindi ti capisco, e ti dico che non hai nessun motivo per doverti scusare. Nonostante tu abbia detto che questo capitolo non ti piace, a me, al contrario, piace molto, soprattutto, ti do ragione, l'ultima parte e ancor di più l'ultima frase, che è veramente meravigliosa. '-E se fosse già arrivata?- sussurrò' Mi avvisi quando aggiorni? Saresti gentilissima. Un bacio Con affetto ES

25/11/13, ore 14:56

omg questo capitolo è bellissimo,
spero che si bacino e si fidanzino presto

25/11/13, ore 12:52

No ma justin è tenerissimo, aw.
Quando si baceranno? Io giuro che non mi aspettavo un Justin sposato!
aggiorna presto ti prego!