We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

Mi dispiace non aver potuto lasciare una recensione nei precedenti undici capitoli, ma non ne ho mai avuto il coraggio. Il fatto che questa storia sia così diversa dalle altre la rende speciale. Ogni tuo capitolo è stato scritto meravigliosamente bene, mi piace come hai descritto i personaggi, specialmente come hai descritto Free. Il suo personaggio è come se fosse una persona reale, i suoi pensieri e fatti mi fanno pensare ad una persona che non sia immaginaria. Ormai quasi tutte le storie hanno i stessi pensieri, a partire dal ragazzo cattivo e la ragazza casa e chiesa che si innamorano, fino a quella che la migliore amica si innamora del migliore amico. Il Justin che tu hai descritto non l’ho mai visto sotto l’aspetto di un ventisettenne ed è proprio questo che mi affascina totalmente. Ci sono due personaggi veramente ‘nuovi’ in questa storia: Diana e Bruce. Insomma, si capisce fin dall’inizio che questi hanno un ruolo importante, tanto che per Free sono simili a dei nonni. Poi c’è la mamma di Freedom e Pattie, anch’esse non sono da escludere. Vogliamo parlare di Boyce, Nicholas e Logan? Loro sono i migliori amici di Free, quelli che la consolano, che gli vogliono bene. Da adesso è uscita anche Dafne, sarò sincera, questa non mi piace molto. È stata la causa delle lacrime della protagonista, dopo quest’ultimo capitolo mi viene proprio voglia di prenderle la testa e sbatterla contro un albero, fino a vederla frantumarsi nelle mie mani. Justin sbaglio o aveva detto a Nicholas che non le voleva fare del male? Invece gliene ha fatto ancora di più. Non lo perdonerò facilmente. L’ultimo personaggio è il padre di Free. A il ruolo di essere un bugiardo e un padre assente, ma con queste ha sempre il bene di sua figlia.

In questo capitolo Free si è tagliata e, poverina, mi ha fatto pena. È anche svenuta, e tutto questo per colpa di Justin. Che cosa serviva che faceva questo piano? Non gli bastava andare da lei e dirle di amarla? Per quanto ancora deve continuare a far soffrire la sua ‘Principessa’? Non mi piace per niente come si sta comportando, sembra un bambino di cinque anni. Adesso cosa succederà a Free? Sarà portata ad un ospedale? E Justin cosa farà?

Continua presto per favore, amo veramente tanto questa storia che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacio,

Beatrice

ora tu continui immediatamente, è un ordine questo....mi immagino che Free sarebbe svenuta :'( sto male io per lei!! anche io vorrei avere degli amici come Logan, Boyce e Nicholas sono dei tesori sanno dell'autolesionismo di lei ma le stanno vicini per aiutarla!! Justin perchè continui con questo ridicola piano di Dafne?? smettila.
Ps. non ho capito una cosa, ma Free quelle lamette le ha rubate??
Ps1.continua amo questo capitolo, come tutti gli altri, anche se mi ha fatta commuovere :'(ti giuro che andavo sempre sui messaggi sperando di vedere scritta la tua risposta che mi diceva che avevi aggiornato <3
Ps2. Cosa hai che stai male? se hai bisogno dimmelo nella risposta alla recensione che ti scrivo in chat e se vuoi parliamo, anche io ho un po' di problemi, sinceramente, quindi mi farebbe piacere parlarne con qualcuno...

Scusa per l'orario indecente nel quale ti scrivo questa recensione ahahahaha comunque come vedi sono ancora qui a romperti le scatole, non ti libererai tanto facilmente di me.... ;) soprattutto se continui a scrivere capitoli così belli!!! Voglio anche io degli amici come nicholas, boyce e logan!!! *____* Justin la deve piantare di fare certe cose solo per farla ingelosire, si vede lontano un miglio che è gelosa anche quando lui non guarda le altre.... Povera così ci sta solo male.... Comunque speriamo che le cose si sistemino presto!!! Ciao Sharon alla prossima <3 un bacio, ludo ;-*

beh, Nicholas è un amore.. è il miglior amico che tutte vorrebbero, è perfetto..
anche B è L però non sono da meno eh! cioè sono semplicemente tutti fantastici.. il fatto che Nicholas abbia subito capito cos'aveva Free fa capire che la conosce proprio bene c:
e.. sì, bisogna starle vicini, BISOGNA.
Justin.. oh, mi spiace dirlo, perchè è sempre stato dolce, carino e tutto.. ma qui e nel capitolo scorso è proprio stronzo,non può lasciare così Free e il giorno dopo fare finta di nulla e salutare Dafne come se fosse la cosa più normale del mondo. non può.
DEVE andare subito da Free se vuole risolvere qualcosa, non può starsene lì a salutare Dafne.
Free come vede la scena sviene. MA BENE JUSTIN, BRAVO. nonostante tutto continua a seguire il piano di Dafne.
ma non si sta accorgendo che piano piano sta perdendo Free, e l'arrivo del Natale è imminente.. non voglio che Free passi un Natale brutto, quindi dato che compio gli anni la prossima settimana, come regalo fai fare pace a quei due, che ne dici? :3
okaay :)
capitolo bellissimo come sempre c:
a presto ;)
kiddy_<3

Tu hai detto che questo capitolo non ti piace? Beh ti sbagli. E' davvero meraviglioso. Mi dispiace per Free ma sono sicura che lei e Justin torneranno come prima. Io li voglio vedere insieme, ma insieme come fidanzati. Poi Dafne la odio. E' colpa sua se ora free sta così. Beh non vedo l'ora che continui. Voglio sapere come va a finire. Continua sempre così. Sei bravissima a scrivere storie. Vorrei essere brava come te. <3

oddio
justin, alla fine non mi è piaciuto proprio.
ceh che bastardi!
voglio freedom e justin insieme.
adesso.
now.
ti devi muovere.
ti adoro, ciao lol.

Oddio che stronzo,0ddio che stronzo , oddio lo ammazzo! Cioè povera Free! In questo momento sto odiando justin jhahaha, ma se lui ha detto che ha fatto una cazzata PERCHÈ fa quella scenettina davanti a Free!? Io non lo perdonerei, perchè in questo momento se fossi free mi sentirei illusa! Nonono ti prego ti prego aggiorna al più presto perché io sto aspettando il J+F (?) Moment's, Amo la tua storia (e siamo a 100 volte che te lo dico ma... dettagli) Un bacio tesoro, sei fantastica!

Eccomi qua!! Di nuovo a recensire questa bellissima storia! :)
Questo capitolo devo dire che mi ha presa molto nel senso che ho immaginato tutte le sensazioni, emozioni che i personaggi provavano in qualsiasi situazione che hai descritto in questo capitolo.
Quello che amo di più è la tua scrittura, io di solito non dico cose di questo genere anche perchè non mi innamorerei mai di come scrive qualcuno ma invece la tua è sensazionale... sei troppo brava complimenti!
Mi piace troppo la l'immagine di Justin mentre suona il piano, ha un sorriso bellissimo! *-*
Ok, non deconcentriamoci. Il lessico è capibile e messo al posto giusto e non ci sono errori grammaticali o di battitura cioè si alcuni ci sono però non sono gravi e neanche orrori, quindi devo dire che ti ci sei messa d'impegno ;)
Altro non posso dire perchè è fantastica già cosi!
Ti prego, continua presto e aggiornami appena hai postato il nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggere quello che succederà ;)
Un bacione grande,
sofy98drew

Se non vuole deluderla perché sta ancora con Dafne? mmh vabbè finalmente hai aggiornato ho aspettato con tanta pazienza lol mi dispiace per i momenti che hai passato, se vuoi io ci sono xx

11/01/14, ore 16:14

è veramente te bellissima, mi ha colpito tantissimo continuala presto :)
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 04:15 pm)

09/01/14, ore 20:46

Non vedevo l'ora che si baciassero! AHAHAHAH è un capitolo stupendo,come sempre <3

09/01/14, ore 10:54

La storia è veramente bella è molto reale e ti identifichi nei personaggi, compimento veramente, non vedo l' ora che tu continui!

09/01/14, ore 00:21

Ciao tesoro c: accipicchia (?) scusa se non ho recensito prima... Un po' credevo di averlo già fatto, un po' non avevo voglia, lol. Quindi, passando alle cose serie. Io... Non penso di riuscire a trovare le parole giuste per descrivere il capitolo. Posso provarci, ma sappi che verrà fuori una mezza schifezza. Penso che questo capitolo sia uno dei migliori. Nonostante tutto il dolore che ci hai messo dentro. O forse è proprio per quello invece. All'inizio sembrava che dovesse andare tutto bene. Justin e i suoi sentimenti. Le sue impressioni riguardo al bacio. Poi, sbam. Già quando accetta l'appuntamento con Dafne mi è crollato il mondo addosso. Però mi sono detta: "Magari mi sbaglio io. Magari Dafne non è così male...". E non mi sbagliavo. Dafne è okay. Storia simile a Justin. Carina, simpatica e quello che vuoi. Strano ma vero, il suo personaggio mi piace. Ma poi... Io, non so se volessero far ingelosire Freedom. Non lo so, boh. Credo comunque che l'intento di Justin fosse quello. Credo che volesse solo vedere la sua reazione. La sua gelosia. E non ci sarebbe niente di male. Ma la parte che più mi ha toccata del capitolo è stata il dolore di Free. Così palpabile, descritto in modo impeccabile. Come se chiudendo gli occhi IO fossi Freedom. Come se mi sentissi abbandonata da tutti. Come se sentissi di non essere amata da nessuno, tantomeno dal ragazzo di cui sono stracotta. Sei stata magnifica a descrivere tutto questo. E ho capito un po' di più il rapporto tra Free e Nicholas. Somiglia molto al mio migliore amico, da un certo punto di vista. Comunque, bravissima. Spero di essere riuscita a farti capire le mie impressioni... Nonostante la cascata di parole apparentemente a caso che i ho scritto. Quindi, ora evaporo. Non vedo l'ora che aggiorni tesoro. Alla prossima, xx Fede.

08/01/14, ore 18:13

Non uccidermi se non ti ho recensito il capitolo 10, ma ho avuto parecchi problemi con internet e ho visto solo ora che avevi aggiornato! *si dispera*
Beeene cosa posso dire? Che ti amo? Che amo la tua storia? Che amo justin? CHE FINALMENTE SI SONO BACIATI? Mamma mia avevo i brividi, mi sembrava di essere la protagonista davvero ❤
scusami per il ritardo, ti ringrazio per gli auguri e te li faccio anche io... BUON ANNO BELLEZZAAA!!
mi dileguo, però promettimi che aggiornerai il prima possibile (ah potresti avvisarmi su Twitter quando aggiorni? Perché ci sono sempre e mi riesce meglio che entrare ogni volta su efp :) sono sempre @jawaadrockme)
un mega bacio, a presto babe❤

05/01/14, ore 17:46

è un capitolo meraviglioso, a me piace questa svolta...ha dato un po' più di importanza ai veri problemi di Free e all'amicizia che la lega a Nicholas <3 continua presto, ti prego