We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

YEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTE ECCOLOOO... OGNI GIORNO VEDEVO SE LO AVESSI AGGIORNATO E ORA? ECCOLO QUA. COME SEMPRE E' PERFETTO. JUSTIN E FREEDOM SONO PERFETTI INSIEME: I JEEDOM SONO PERFETTI SEMPRE.
SONO CURIOSA DI SAPERE COME SARA' IL PROSSIMO CAPITOLO. GIURO E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. CONTINUA AL PIU' PRESTOO <3

Il capitolo è assolutamente adhshaksjakajs come sono contenta che si sia aggiustato tutto, e justin è troppo tenero oddio quanto li amo insieme!!! Questa sta diventando la mia ff preferita anzi no.... Lo è già!!!!! A presto Sharon magari un giorno di questi ti scrivo! Un bacio ludo❤️

OH. DIAMINE. OK. SE NON CONTINUI, TI FACCIO SCOPARE CON UN BABBUINO,OK?OK(?)
È BELLISSIMO, DAVVERO. NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI
Xx♡

aww <3 finalmente il primo appuntamento, è troppo emozionante la parte in cui Justin le bacia i taglia ** continua presto

Questo capitolo è troppo carino oddio.
Loro sono troppo carini *-*
Aggiorna presto.

Oddeo *-* troppo dolciosi sono *-* ti amo immensamente per questo meraviglioso capitolo! Penso che con questo sto molto meglio fisicamente e mentalmente visto che ho la febbre del c***o -.- perchè tutte a me? .-. Anyway... Sei bravissima (come sempre), sappi che te lo diró all'infinito. Ed ora non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Oddeo non riesco ad immginare quanto potrebbe essere bello visto che hai detto che ci saranno cose che succederanno un bel pò stupende! Ciauu bellissima <3

perfetto come sempre, credo che mi sia salito il diabete aiuto.tu migliori di giorno in giorno ragazza, io bho fdjgvh yvh aiutoo continua presto omg

Ti amo, sul serio.
È un capitolo bellissimo, quando si ri-baciano? Sono la dolcezza insieme!
L'ultima frase mi ricorda molto Hunger Games lol aggiorna presto!

24/01/14, ore 22:47

scusa il ritardo!! perdonami ma ho avuto una settimana stra pienissima e avevo un attimo, così avevo letto solo l'inizio, ma anche questa settimana è stata piena e quindi ad una settimana di ritardo eccomi c:
allora:
io.. boh, c'è Dafne secondo me un po' apposta lo fa, cioè va dietro a Justin secondo me, io ho quest'impressione u.u
poi, Free è stata fortunata che alla fine è andato tutto bene, alla fine capisce (credo) che Justin ricambia i suoi sentimenti :)
questo capitolo è bello, ha proprio valore, nel senso che spiega molto come si sentono i personaggi :)  mi piacciono anche questi "capitolo di riflessione" :))
ti saluto bellezza, a presto xx
kiddy_<3

23/01/14, ore 00:24

Sto piangendo come un imbecille, mannaggia.
Tipo che singhiozzo, sul serio.
Questo... È un capitolo stupefacentemente bello.
Lo amo, dalla prima all'ultima parola.
Il risveglio di Free in ospedale, i suoi amici rimasti al suo fianco.
Il furono a scuola. Lo sfogo contro Justin.
Sono le parole più belle di tutto il capitolo, a mio parere.
Insieme, ovviamente, ai "non ti lascio" di Justin.
E io piango. Perché... Boh, non lo so.
Sta di fatto che sei riuscita a farmi piangere.
Sei riuscita a farmi emozionare. E ti ringrazio.
Bravissima, comunque. Eccezionale, a dir poco.
Ora mi dileguo. Alla prossima tesoro c:
xx Fede.

20/01/14, ore 20:43

io amo questa ff, credo che sia perfetta. mi emoziona e non riesco a comprendere come tu sappia scrivere cosi bene, quando la leggo mi sento come se la stessi vivendo in prima persona ed è stupendo.
è davvero una ff speciale e ogni volta che pubblichi un capitolo io impazzisco, non smetterò mai di seguirla!.
Questo capitolo è fantastico perche justin e free finalmente sono insieme e quella vipera di Dafne puo' andarsene sai dove ahahah!.

Poi volevo anche dirti che ho capito che stai passando un periodo abbastanza difficile e ti capisco perche mi trovo nella tua stessa situazione ma comunque non farti del male, sei una ragazza davvero dolce e bella, sia esteriormente sia caratterialmente, spesso ti scrivo su ask però adesso che mi sono iscritta ho deciso di scriverti qui e ti prometto che recensirò sempre da oggi in poi perche te lo meriti :)
Grazie per questi bellissimi capitoli, se vuoi seguimi su twitter mi farebbe molto piacere.
TWITTER: niallspapaia (nonfarcasoalnomestrano ahaha)

19/01/14, ore 19:46

Oddio leggo questa FF da tanto e mi ero fermata all11 capitolo. Non vedevo l'ora k continuassi. Sono felice che Justin abbia detto a free amore mio. Non so il perché ma questa FF mi fa piangere ogni volta k leggo un capitolo piango e non so il perche. Il cuore mi si ferma non so mi batte fortissimo. Comunque continua cosi aspettiamo con ansia il prossimo capitolo . un bacio

19/01/14, ore 19:24

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ASPETTAVO DA TROPPO TEMPO CHE CONTINUASSI E ECCOLO QUA. GIURO MI E' MANCATO LEGGERE QUESTA STORIA PERFETTA. FINALMENTE JUSTIN E FREEDOM SONO DI NUOVO INSIEME.. MI SONO MANCATI LORO, I LORO ABBRACCI, I LORO BACI E I LORO SGUARDI.. AAAA STO SCLERANDO. LA COPPIA JEEDOM SE LA AMO? OVVIO CHE LA AMO. SONO BELLISSIMI. NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI YGTFHYTFG <3

19/01/14, ore 17:08

Il capitolo è bellissimo, hai ragione la parte finale del capitolo è stupendo, sarà infantile ma nel leggerlo devo ammettere che mi è scesa qualche lacrima, mi dispiaceva che la piccola Freedom stesse così male per un piano organizzato da quell'antipatica di Dafne.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto continuerò a ripeterti ad ogni recensione che la storia è favolosa e mi innamoro sempre di più ad ogni capitolo che scrivi, è fantastica!
Ciao ciao <3

19/01/14, ore 15:18

Ti giuro che amo da morire questa storia! L'adoro te lo giuro ♡ devi assolutamente continuare il prima possibile, ho aspettato questo capitolo così in ansia... Ah solo una cosa, puoi far finire Dafne sotto ad un treno ? Hahaha
Ti prego aggiorna prima possibile, sei bravissima un bacio :D

Comunque se vuoi seguirmi su Twitter sono biebershorty_