We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

19/01/14, ore 12:56

TU NON PUOI FARMI QUESTO!
Cioè io sono quasi morta leggendo questo capitolo!! N'è valsa la pena aspettare così a lungo (però basta perchè adesso sono ancora più curiosa!)
Beeene Spero che tu stia meglio, e che vada tutto bene, per il resto AGGIORNA PRESTO che voglio sapere cosa succede a Jeedom (li amo ***)
Un bacio e buona giornata, Ciao bellezzaaaa
@jawaadrockme

19/01/14, ore 11:58

Cavolo quando Dafne ha detto quelle parole stavo letteralmente morendo!Cavolo il finale è bellissimo e speriamo che Justin metta fine a questa buffonata!Continua SUBITOOOOO

19/01/14, ore 11:05

Nononono aiutoo.tu non puoi farmi penare così e poi farmi saltare sul letto come una dannata, ne risente il mio povero cuore...e mamma.
È il capitolo più bello che io abbia mai letto, aiuto

19/01/14, ore 00:27

Tu mi vuoi far morire!! Stavo tipo per svenire quando Dafne ha detto che lei e Justin erano ritornati insieme. Ti giuro stavo per morire O.O però la fine è stupenda! Finalmente (lo spero) staranno di nuovo insieme e faranno una vera coppia, vero? Dimmi di si! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ciauu <3 P.S. Io ti adoro! Sei brevissima a scrivere e per di più sei la mia autrice preferita in assoluto!

18/01/14, ore 22:34

sto piangendo come una dannata.
non hai idea.
secondo me questa Dafne ce lo vuole davvero con Justin non solo per il fatto del piano.
ti prego, dimmi che nel prossimo capitolo lui le dirà che era tutto un piano, per favore.

18/01/14, ore 22:12

Omgggggggg aspettavo da taaaanto il capitolo lol oddio finalmente si sono riuniti(?) aggiorna presto ti prego

io amo questa ff, credo che sia perfetta. mi emoziona e non riesco a comprendere come tu sappia scrivere cosi bene, quando la leggo mi sento come se la stessi vivendo in prima persona ed è stupendo.
è davvero una ff speciale e ogni volta che pubblichi un capitolo io impazzisco, non smetterò mai di seguirla!.
Poi volevo anche dirti che ho capito che stai passando un periodo abbastanza difficile e ti capisco perche mi trovo nella tua stessa situazione ma comunque non farti del male, sei una ragazza davvero dolce e bella, sia esteriormente sia caratterialmente, spesso ti scrivo su ask però adesso che mi sono iscritta ho deciso di scriverti qui e ti prometto che recensirò sempre da oggi in poi perche te lo meriti :)

18/01/14, ore 21:43

aww <3 ti giuro che ho avuti i brividi, per tutto il capitolo...per non parlare delle lacrime :'( sei decisamente una delle mie due scrittrici preferite <3 ti adoro

Ti prego,ti prego,ti prego..CONTINUA.ORA. Devo sapere la reazione di Justin(?) jdshvj è bellissimo,come sempre.<3

15/01/14, ore 14:06

Non so perchè,ma questo capitolo mi ricorda il video di Mistletoe(?)Scrivi sempre benissimo *w*

Ciao c: credo di essere sconvolta dal capitolo, mi serve un attimo. Questo è uno dei capitoli più belli, forse il più bello in assoluto, e forse il mio preferito. È strano che lo trovi perfetto? Insomma, è triste, sì. Ma ho adorato Nicholas, ho adorato la prima parte dal punto di vista di Justin. Ho adorato anche la debolezza e il dolore di Free, o forse è proprio il modo in cui hai descritto quel dolore a farmi amare il capitolo. Ho adorato gli amici di Free, che intuiscono la sua debolezza e la sostengono comunque. Fatto sta che non vedo l'ora di leggere il prossimo, non vedo l'ora che Justin le dica la verità. Bravissima, davvero. Ora mi dileguo, alla prossima bella c: xx Fede.

Ciao, il capitolo è bellissimo, ma allo stesso tempo molto triste.
Non voglio che la piccola Free stia di nuovo male.
Voglio immediatamente che quella Dafne sparisca all'istante.
Comunque la storia è sempre bellissima, la amo sempre di più!!!
CIau, ciau <3

Piango urlo crepo decedo resuscito.
Piango il fiume aiuto, mi è mancata tutta la dolcezza che si trasmettevano, aiuto sono una Jeedom shipper omg HAHAHHAHAHA.E tu mi raccomando non fare cose che non dovresti eh.Se hai bisogno io ci sono.
Ciao bella.<3

è ufficiale: io ho un odio profondissimo per Dafne. La odio con tutta la mia anima. La cosa che mi ha fatto stare più male è stata quando Free si è autolesionata ed anche il comportamento che in questo momento Justin  ha.
Anche questo capitolo è stupendo e io non voglio che lo definisci brutto, perchè non lo è affatto, per niente. Scrivi in una maniera che nessuno fa, descrivi ogni particolare e mi sembra come se in quella storia ci sono anche io che la vivo in prima persona. A volte questa storia la sogno ed ogni giorno che accedo ad EFP la prima cosa che faccio è controllare la casella dei messaggi per sapere se hai pubblicato il nuovo capitolo. Approposito del nuovo capitolo: non vedo l'ora che lo pubblichi e spero che tutta questa storia tra Justin e Free si risolva perchè stanno troppo bene insieme *--* li amo come coppia!
Ciau <3