We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

10/11/13, ore 01:20

non ho smesso di sorridere nemmeno per un secondo da quando ho iniziato a leggere questa storia.
mi mette addosso una serenità e una pace assurda, te lo giuro. mi sembra di stare in un film, magico, perfetto.
mi sta facendo sognare con delle parole, complimenti.
CONTINUA.

09/11/13, ore 23:30

oddioooo ma non puoi lasciarmi sulle spine in questa maniera! ;( nooope (?) innanzitutto ricomincio da capo.
ciao tesoro, come stai? :) spero che almeno tu stia bene :)
passando al capitolo.. beeeh, non c'è niente da dire: è per-fect.
veramente, questa storia è molto bella, poi tipo qua da me a breve nevicherà (so che non te ne fotte niente :D) e quindi sarà stupendo leggere la tua storia mentre fuori cadono i fiocchi di neve.. *-* detto ciò mi dileguo, mi dilungo sempre troppo alla fine e non voglio annoiarti u.u
quindi ci sentiamo presto, oddio amo Jreedom (?) un bacio, a prestoo

09/11/13, ore 23:21

Awwwww, la gif. Santo cielo, collasso.
No, vabbè. A parte le solite cavolate, passiamo alla recensione vera e propria.
Bravissima, tanto per cambiare.
Il capitolo è perfetto, non so se ti rendi conto.
Tutto bellissimo, dalla prima all'ultima parola.
E quei due insieme sono troppo wow.
Lo adoro, dico davvero. Adoro Freedom. Adoro Justin. Adoro Diane e Bruce. E Pattie. E la mamma di Free.
Tutto perfetto. Boh, non so che altro dire.
Li trovo dolci, adorabili, e perfetti l'uno per l'altra, nonostante la differenza di età.
Brava, brava e ancora brava.
E bello, bello e ancora bello.
Bene, evaporo. Alla prossima tesoro c:
xx Fede.

09/11/13, ore 21:28

questo capitolo è davvero bellissimo, complimenti.
spero che aggiornerai presto.
baci

hi beautiful :) sono passata anche qui, giuro che scrivi troppo bene ceh u.u giuro che mi sposo (?) questa ff, la amo, è perfetta in tutto e per tutto e siamo solo al terzo capitolo ;) sono felice che finalmente Freed abbia capito che deve fottersene degli altri che criticano a basta.. sono troppo dolci lei e Jusssss *-* omg.
questo è il mio capitolo preferito per ora.. e poi che dire? continua presto please, non vedo l'ora di andare avanti a leggerla.. ciaociao, un bacione ;*

Efp si era bloccato per un paio di giorni, ma adesso eccomi! Premesso che ho un alto tasso di zucchero adesso dentro di me e che ho i sentimenti che ballano come degli impossessati e che questo capitolo è l'amore, la dolcezza, la cioccolosità, tutto. Primo: tu mi fai venire fame! Prima con i marshmallow, poi con i muffin, i cornetti. Ah bella c'ho na dieta da fare io! Lol, anyway la frase "sei la mia piccola e ti cresco io" mi ha fatta crepare di brutto, omg! Cioè io mi immagino Justin ventisettenne con la barba, wtf? Ahahahhahaha anyway: la mamma della mora (è mora vero?) se lo potrebbe festeggiare un Natale con la figlia, shit.
Sei bravissima, hai il nome di mia sorella (cosa cazzo c'entra non lo so, ma ok), scrivi da PAURA, e sto aspettando il prossimo capitolo, quindi muovi le dita su quella tastiera e posta il capitolo bby! Love u👍❤️

Sono viva, lol. Non mi hanno ancora soppressa, né cacciata dal sito, per tua sfortuna. Quindi, dovrai sorbirti un'altra recensione ad alto contenuto di miele e complimenti zuccherosi. Adoro questo capitolo. Certo, non che sia una novità, ma lo adoro. Anzi, credi proprio che per il momento sia il mio preferito. Mi è piaciuto tutto quanto. Dal risveglio di Freedom, alla sua allegria, a quella zoccola della cameriera. Dal momento muffin, al mercatino. Dall'altalena, alla corsa sulle spalle di Justin al momento in cui la porta a casa. Quel ragazzo è pure dolcezza. Anche se credo che ragazzi dolci e adorabili come il tuo Justin non li facciano più, lol. Comunque, bravissima, davvero. Ora svanisco... Alla prossima tesoro c: xx Fede.

Sei semplicemente fantastica :) <3 amo tutti i tuoi capitoli, non so perchè ma con le tue ff riesco ad impersonarmi nei personaggi e mi sento io la protagonista, io sento le stesse cose che prova Freedom <3 continua presto

Ciao Sharon! intanto vorrei iniziare la recensione dicendoti che anche io quest' estate ascoltavo canzoni natalizie... ahahah almeno non sono l'unica.... comunque riguardo al capitolo: lo adoro, è semplicemente stupendo come la tua prima ff daltronde.... l'atmosfera natalizia la rende ancora più stupenda secondo me!!! ok ora vado ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio, Ludo !!!

ohhhhhhhh, che dolce!!
Rieccomi!! Punto primo: adoro questa storia, it's fantastic!! (l'ho scritto giusto?, boh, l'inglese e da sempre un dilemma per me!!)
Punto secondo: che teneri!! meno male che lei ha capito che degli altri se ne deve fottere, se no glielo avrei fatto capire io, sai se le buone maniere non funzionano si passa a quelle forti!! muahahha (okay, scusami sono fuori, perdonami)
Punto terzo: sai che ti avevo detto che avrei letto la tua storia ''Do you believe in love?'', be mi dispiace ma non posso è un raiting rosso e io sono minorenne (mi dispiace sul serio!!)
Vabbè che altro dire, continua !!
baci la tua IWillBeA_BELIEBER4ever

02/11/13, ore 18:56

oh, cazzo (ehm, scusatemi)!!
Oddio Jey è troppo tenero!!! Bravissima, il capitolo è stupendo!! e contaci inizierò anche a leggere la tua altra fanfiction di sicuro sarà bellissima come questa!!
Baci, la tua IWillBeA_BELIEBER4ever
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 06:57 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 06:57 pm)

02/11/13, ore 18:32

hey, ciao!!
Questa storia è fantastica, però Juss non può avere 12 anni in più di lei!! la loro storia sarà complicatissima, però mi piace anche per questo, quindi, complimenti per come scrivi e continua!!!!!!
baci, la tua IWillBeA_BELIEBER4ever

questo capitolo è la dolcezza :') oddio
adoro questa storia, molto, troppo.
spero continui presto, baci.

29/10/13, ore 20:34

awwww ma che dolcezza che sono questi due <3 se devo essere sincera,mi è scesa una lacrimuccia con la storia del padre, sei l'unica che riesce a farmi provare tutto quello che provano i personaggi <3 continua presto c:

27/10/13, ore 00:22

Oddio oddio oddio. No, non è possibile. Hai aggiornato prestissimo, lol.
E il capitolo è fantastico. Freedom è fantastica, Justin è fantastico.
È tutto F A N T A S T I C O. Ho reso l'idea, vero?? Spero di sì.
Perché sono già innamorata di questa storia, dei suoi personaggi e del tuo modo di scrivere.
Anche se sull'ultimo punto si sapeva già, lol.
Brava brava brava. Voglio il seguito, Sharon. Ora, now. Comprendes??
Okay, la pianto ed evaporo. Alla prossima bella, xx Fede.