We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

02/02/14, ore 14:49

No vabbè facciamo prendere un infarto ad Alessandra alle 14.50 di pomeriggio!
Cervo stupido che si piazza in mezzo alla strada.. però che tenerezza la scena di Justin e Freedom nell'attesa dell'arrivo della polizia, anche se mi aspettavo un bacio come quelli dei film alla fine dell'appuntamento.
Beneee, adesso finisco con le mie solite raccomandazioni di aggiornare presto perchè ho una voglia matta di sapere cosa succede con il papà di Free!!
Buona domenica, un bacio
Alessandra :)

02/02/14, ore 12:23

Diamine, è perfetto, dio mio. È splendido, è bellissima come storia, wow. Continua presto tesoro, mi raccomando. Un abbraccio. Xx♡

02/02/14, ore 11:50

Questa fanfiction è estremamente una droga. Non puoi capire quanto ho aspettato con ansia questo capitolo. Poi ci sono Justin e Free che sono tipo la coppia perfetta e volgio assolutamente che si bacino! Non puoi capire quanto sono elettrizzata (?) per un capitolo dove si baciano di nuovo!! La cosa che mi ha fatto più impazzire è quando Justin ha detto che è innamorato di Free *-* È deciso! Justin e Free devono stare assolutamente insieme! La scena dell incidente non me lo sarei mai aspettata, però dopotutto è stata decisamente una scena dolcissima. Invece mi ha sconvolto molto la fine. Il padre di Free. O.O Ti giuro non pensavo che sarebbe mai venuto a far parte di un capitolo, o almeno non in questo. Insomma sono troppo impaziente di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, che spero tu possa pubblicare presto. Ciau bellissima <3 P.S. Sei troppo brava a scrivere! Io ti adorooo!! <3

02/02/14, ore 10:40

RIECCOMI A RECENSIRE, MI FA SEMPRE PIACERE FARLO
sto morendo, ieri è stato il mio compleanno, mi sono divertita molto ma ho pensato molto a questa ff, volevo leggerla assolutamente ed eccola qui finalmete! wiurthouh
queasto capitolo è perfetto, estremamente dolce LO AMO
justin  mi fa morire, è troppo dolcee e free è troppo carinaa.
Credo che questo sia stato il capitolo più bello in assoluto perchè è romanticissimo, è adorabile.
Non so perchè ma a me la parte dell'incidente è piaciuta tantissimo, jus come sempre cerca di metterla a suo agio e di non farla spaventare
quindi è stata perfetta.
L'entrata del padre è qpreough, voglio proprio vedere come va a finire.
in poche parole QUESTA FAN FICTION È UNA DROGA PER ME, SONO OSSESSIONATA AHAHA
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono più curiosa che mai, spero che il prossimo sarà ancora più lungo ahaha
ovviamente ti faccio i complimenti per questa bellissima storia perchè credo che tu sia davvero brava e sei capace di farmi entrare nella storia proprio come se la stessi vivendo in prima persona, quindi TI AMO ahahahaha
TI PREGO PUBBLICA PRESTO :(
ps: voi che state leggendo questa recensione vi prego di recensire-ovviamente in positivo- voglio il continuo ahahah

(Recensione modificata il 02/02/2014 - 10:46 am)

02/02/14, ore 09:53

Ti prego aggiorna al più presto! Io sono diventata completamente dipendente da questa fanfiction! E poi sono curiosissima di vedere cosa succederà a freedom... mmh io spero che sarà arrabbiata con suo padre perchè lui non voleva /poteva passare il natale con la sua VERA figlia. Sai cosa sarebbe davvero ksbdbsjk? Che per natale i genitori di Free tornassero insieme.*-* Free secondo me sarebbe felicissima :) Ma justin? Quanto è dolce? Boh troppo. Sono contenta che quella Dafne sia sparita... non la sopportavo! Aggiorna presto ti prego *faccia da cucciola* Un bacione

02/02/14, ore 07:03

questo capitolo é troppo carino, oddio.
spero, davvero che aggiornerai presto!

02/02/14, ore 00:47

bellezzaa c:
allora, questa sera ho festeggiato il compleanno coi miei amici e il mio ragazzo u.u #nontenefottelosomavolevodirtelolostesso <3
passando al capitolo:
sbaglio o l'hai fatto più lungo? magari sono io scema, ma mi sembra più lungo .O.
comunque, ecco che succedeva, l'incidente D: quando mi hai detto "qualcosa di brutto" ho collegato tutto a Dafne u.u quella porta solo casini.
e tadaaan che il padre fa il suo ingresso OuO dynamo l'ha portato a casa di Free (?)
non badare alle cazzate che sparo, è la felicità ^^
ou no, l'incidente non mi piace, ma vabbeu, hanno salvato la vit ad un cervo u.u
Justin "let me give my heart a break" (?) cioè quel ragazzo mi fa venire gli attacchi di panico <3
Free è troppo dolcina :3
li amo assieme, sempre di più <3
e le mamme e i nonni che si preoccupano? ma aww **
il padre.. bah, non mi esprimo :|
alla prossima (RAGAZZE RECENSITE CHE VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO) ^^
bene dolcezza, a presto <3
un bacionee!!
kiddy_<3

01/02/14, ore 20:48

QUESTO CAPITOLO E' ESTREMAMENTE DOLCE. IL MODO IN CUI JUSTIN STRINGE A SE FREEDOM. LA LORO BELLISSIMA SERATA, TRALASCIANDO L'INCIDENTE, MA E' STATA PEFETTA. SE FOSSI STATA IN FREEDOM L'AVREI BACIATO A JUSTIN. VOGLIO CHE SI FIDANZANO. VOGLIO LA COPPIA: JEEDOM, LI SHIPPO TROPPO. COMUNQUE CONTINUA TI PREGO. MI DISPIACERA' QUANDO SCRIVERAI L'ULTIMO CAPITOLO, MA FINO A QUEL GIORNO, ME LA GODO PIU' CHE MAI. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3

01/02/14, ore 19:32

Sono contenta che apprezzi le mie recensione, le faccio col cuore perché questa ff mi ispira !!! Comunque passando al capitolo : è così romantico!!! Credo che per la loro dolcezza mi sia venuto il diabete!!!! Sono troppo cuccioli!!! Sono contenta che stiano bene e anche che sia tornato il padre di free !!! Ti giuro adoro la tua ff, e scusa se ti assillo dicendoti che la amo e che è una delle mie preferire ma è la verità !!! A presto Sharon, ciao;) <3

01/02/14, ore 19:10

Ti amo!
Mi piace molto il capitolo e mi hai parecchio stupito facendo entrare in gioco il padre!
Ma la mia domanda ora è: quando si ribaciano? :( per favore aggiorna presto!

01/02/14, ore 18:43

Ragazza, io ti amo.Ti amo, lo giuro.E' tutto così perfetto, dolce e romantico..una cosa da diabete!Omg e poi tu sei dolcissima, se avrò qualche problema so che ho un'amica in più con cui parlarne.Grazie mille.
Alla prossima.<3

ciao bellezza, innanzitutto scusami per il ritardo, scusamii <3
però sono riuscita a passare dai ;)
allura, questo capitolo è stato molto dolce devo dire, cioè anche se mi avevi detto che "non succedeva nulla di che :3" invece secondo me sì, rafforzano il loro rapporto ed è una cosa bellissima c:
passo ai "commenti":
la mamma di Free secondo me prevede qualcosina u.u
gli amici di Free sono troppo dolcini c:
Justin ama sempre di più Free, si vede, ed è così anche per lei :)
i miglioramenti ci sono, io li vedo ;)
a presto (spero di riuscire davvero a recensire presto questa volta) bellezza, un bacione
ali ;)

eccomi qui a recensire ancoraaaa bene cosa dire,
amo questo capitolo ma allo stesso tempo lo odio perche mi lascia sulle spine ahahaha ok come sempre mi appassiono sempre di piu.
jus e free finalmente sono affiatati come prima e quella stronza di dafne è fottuta ahahha ok moderiamoci.
aspetto con ansia l altro capitolo perche mi hai fatto incuriosire ancora di piu e spero ovviamente che tu lo pubblichi prestooo un bacione ❤️😍👊😘📝  AMO QUESTA FOTTUTISSIMA FAN FICTION GIURO AHAHAH

NON. PUOI. LASCIARMI. COSI'.
Oddio adesso sono in ansia perchè non so cosa succede dopo... devi assolutamente aggiornare! il prima possibile davvero! Fallo per la mia incolumità mentale *occhi da cucciolo*
ti lascio il mio link di tumblr: http://his-breath.tumblr.com/
Mi dileguo che non ho ancora inziato a studiare ç.ç
Un bacio, Alessandra

Ciao,
il capitolo è assolutamente splendido, sono contentissima che abbiano fatto pace e si siano chiariti, sono davvero una coppia tenerissima, li adoro tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sicuramente sarà bellissimo così come tutti gli altri capitoli che hai scritto fino adesso, ogni volta che li leggo amo sempre di più questa storia, è bellissima <3
Il tuo modo nel raccontare la storia è bellissimo, ogni volta mi perdo nel racconto davvero meraviglioso, sei davvero fantastica <3
Ciao, ciao <3