We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

Ciao sai già che adoro questa ff e che tutti i capitoli sono bellissimi quindi non mi dilungo.... Sarà bellissimo Justin come supplente nella scuola di free..... E ancora meglio nella stessa classe *_* alla prossima un bacio Ciao Sharon rimettiti presto ;)

Heyyyy.sono di nuovo io.
MI RISPECCHIO TROPPO IN FREE.ANCGE IO MI FACCIO I FILMINI MENTALI SUI FILM,SOPRATTUTTO TITANIC, IMMAGIMO DI ESSERE ROSE.jack sto volando.E ANCHE IO SONO DIPENDENTE DALLA CIOCCOLATA.l'unica differenza e' che non sono amica di Justin Bieber.

BELLISSIMO E DOLCE COME IL CAPITOLO PRECEDENTE.

Scusa se te lo chiedo qui,ma la maggior parte delle critiche sulla mia FF,sono sui primi tre capitoli... secondo te devo cancellarli?
Scusa ancora.

AGGIORNA PRESTO.
ccccciao bella

Oddio questa storia è fantastica! Mi capita raramente di leggere un justin così dolce! Di solito è sempre un criminale o roba del genere,,,:) cmq ti preeego aggiorna il prima possibile perchè io sono troppo curiosa! Ma, justin non é un po' troppo grande? Cioè lei 15 e lui 27... boh resta sempre fantastica e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Un bacione Ps ho aggiunto la tua storia ai preferiti perchè merita :)

Oddeo! Ti giuro non so in che altro modo dirti che questa storia è PERFETTA! Amo profondamente la tua storia, questa ff è come una droga, ogni volta che aggiungi un capitolo io impazzisco! Continua a scrivere per sempre ti prego, come farei a vivere senza te che scrivi un capitolo? Sinceramente non lo so <3 spero che aggiungi presto il prossimo capitolo. Spiegami, non sono passati nemmeno dieci minuti ed io sto già impazzendo nel leggere il prossimo capitolo che prossimamente dovresti pubblicare. Sono pazza lo so. Ciau! Alla prossima!! <3 P.S. Free e Justin stanno troppo bene insieme, li adoro! *--* <3

awww <3 ok io voglio più Justin's POV è troppo bello sapere come si sente quando è con Free, sapere che si sta prendendo una bella cotta<3 ti prego continua presto

Priima a recensiree.Ahaha bellissimo anche questo,senti io non so più che scriverti nelle recensioni.
sai già tutto ormai,cosa vuoi che ti dica?HAHAHAH,vado in panico ogni volta perché non so che scriverti.Mi dispiace che tu stia male,rimettiti presto!ci si sente chica.xx

Ccccciao bella.
Sono @michaelcookiess di twitter dello scambio delle recensioni.
O mio dio ma tu scrivi da dea.adoro i capitoli lunghi(io faccio capitoli corti e non so manco perché) perché mi immedesimo nella storia. Io adoro leggere,e si può capire dal fatto che passo giornate intere a leggere libri.
Ma che può fregare a te del fatto che leggo libri?lol
Tornando a noi.amo la parte delle scale vicino al teatro.descrivi tutto così bene.soprattutto i sentimenti della protagonista.
E la parte del fiocco di neve?djfkkhv
A volte mi chiedo perché non sono così brava come te e molte di voi qui su efp.ti ringrazio per i consigli che mi hai dato.li utilizzero'.
Detto questo smetto di parlare di me e ti saluto.
Ciao c:

DIO, ADORO COME SCRIVI. Quindi aggiorna ahahaha trolol.
No dai seriamente puoi aggiornare presto? Ti prego ti prego ti prego, prima di lunedì se ce la fai, così mi porti fortuna per il saggio i danza ç-ç ahaha.
A presto!!
Ps. Fai fare qualcosa di sconcio a sti due, che sennò justin scoppia AHAHAHAHA, no ok, rido solo io

"-Chi è?- chiese Justin, sporgendosi.
-Non lo so.- presi il cellulare, notando subito il viso di un compagno di classe lampeggiare sulla casella dei messaggi. -È Nicholas.-
-Chi è Nicholas?- chiese ancora Justin, strappandomi il cellulare dalle mani.
-Un mio compagno di classe.- ridacchiai, riprendendomi il cellulare.
-E cosa vuole questo Nicholas?- sputò il suo nome come se fosse veleno, ridacchiai.
-Vuole sapere se domani mattina deve passarmi a prendere per andare a scuola.-
-Cosa?- chiese, alzandosi leggermente dal letto e guardandomi, scoppiai a ridere.
-Hey, sarai forse geloso?- chiesi, tenendomi la pancia che cominciava a farmi male.
-Io? No, assolutamente no. Solo di a questo Nicholas, che domattina ti accompagno io a scuola, come ti accompagnerò tutte le mattine. Non deve nemmeno azzardarsi a respirare la tua stessa aria, chiaro?- disse, serio.

Primo metodo per andare in paradiso senza morire: sentirsi dire dal ragazzo che ti piace che sei sua e che la roba sua non si tocca."

MI VUOI MORTA PER CASO, NO.. PERCHE' NON MI SENTO BENE. CAZZO
QUESTA E' IN ASSOLUTO LA PARTE CHE PREFERISCO DKFGHDHG
CONTINUA COSì, QUESTA FF E' STUPENDA.

10/12/13, ore 16:42

Salve :) allora io sono la ragazza che su Twitter ti ha scritto cheti avrebbe commentato la tua fanfiction e come promesso lo farò. Allora per ora la trama mi piace,il nome della protagonista diciamo che non mi piace tantissimo ma almeno è originale :) e secondo me sono un po' troppo 12 anni di differenza ma va beh. Comunque mi piace un sacco come scrivi :)

Ahh, la parte del quasi bacio è stata.....woow! Mi ha tolto il fiato per un attimo ecco, tipo non ho respirato per non rovinare il momento ahah. E l'ultima parte? Vogliamo parlarne? Insomma altro respiro mozzato!
che tenero Justin geloso! "-Sì, sei geloso.- sorrisi soddisfatta e incrociai le braccia al petto, mi fulminò.
-Vuoi la verità? Sì, sono geloso.- si avvicinò al mio viso. -Perché sei mia, e la roba mia non si tocca.- "ahhh...
Comunque anche le parte in cui descrivi la situazione che ha lei con suo padre è molto bella, si nota che hai messo anche i tuoi sentimenti e questo rende la storia più realistica,che è una cosa secondo me molto importante in un racconto. Quindi ti devo fare ancora i compimenti! A presto.

Un bacio
con affetto
ES

eccomi di nuovo qui a romperti con le mie recensioni chilometriche (?). ti avevo già detto che mi fai morire se mi lasci così.. beh, ora sono in paradiso e sto usando il pc della biblioteca paradisiaca per continuare a leggere questa ff, perchè (anche se corro il rischio di morire un'altra volta di infarto) correrò il rischio pur di finire di leggere questa meravigla di ff.
io.. io.. amo Free, amo Jus, amo ogni singolo personaggio della storia, a maggior ragione i protagonisti *-*
sai quando ho fatto l'infarto? quando la "scena-bacio" è iniziata. sono morta e poi ho continuato a leggere.. e ti giuro che quando non si sono baciati per colpa di quel fiocco di neve volevo morire di nuovo.
Jus è la dolcezza, veramente, maturo, dolce, sensibile, geloso ed innamorato di Free <3 io lo so che prima o poi si baceranno (dopotutto NeverSayNever, no?)
credo che loro siano una coppia bellissima, si amano per davvero, e lo dimostrano anche con piccoli gesti, e questa cosa mi piace ancora di più.
non è la solita ff dove si conoscono, si baciano e poi bum (?) lei rimane incinta.
questa è una storia piena e stracolma di sentimenti.
questa è una ff che amo.
spero che tu riesca ad aggiornare <3
in bocca al lupo per la prova di diritto (credo che abbiamo la stessa simpatia per quella materia lol e.e)
poi, poi, poi.. ti saluto che se no poi ti intaso il pc e non posso più leggere la tua ff *-*
un bacio, a presto.
kiddy_ <3

Oh. Mio. Dio.

Sto sclerando di brutto.
Questo capitolo è letteralmente la perfezione.
Lo amo dalla prima all'ultima parola.
Ogni frase, parola, sillaba e virgola, è la perfezione.
Tu sei la perfezione.
Davvero, sono praticamente senza parole.
Adoro il capitolo. E la dolcezza che ci metti.
Adoro Freedom. E il rapporto tempestoso col padre. Adoro Justin. La sua dolcezza è incredibilmente... Dolce.
Okay, la smetto. Bravissima.
Credevo si sarebbero baciati.
Ma niente. Pazienza.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto bella, xx Fede.

aw aw aw <3 erano a tanto così dal bacio...è così ingiusto :( io tipo per questa coppia <3 forza jeedom (?) ahahah fa schifo ahahah continua presto

Perchè mi fai questo! Ci sono rimasta male ma contemporaneamente è stato bellissimo il pezzo in cui si stavano per baciare. Ma porca puzzola(?) perchè quelle labbra non si sono attaccate in un appassionato bacio?! Ma poi Justin che dolcioso che è quando è geloso *w* sto impazzendo lol Coomunque, che dire. Tu sei super, mega, iper(?) bravissima a scrivere e ti A.D.O.R.O. Hai presente il verbo adorare? Ecco quello. Non importa del ritado l'importante è che il capitolo sia stupendo, credimi lo è. Spero aggiornerai presto perchè sto già sclerando per aspettare il prossimo capitolo. Ciau bellissima <3 _vavvabf_