We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

Ciao, ciao
Sono sempre io, adoro lasciarti commenti sulla tua storia perché è assolutamente fantastica e questo non smettero' mai di dirtelo!
Il capitolo è semplicemente bellissimo, sono felice che la piccola Freedom abbia ascoltato quello che il padre le doveva dire, non riuscirebbe mai a tenergli il muso aspettava quel momento da tanto tempo.
Per quanto riguarda la coppia Justin e Freedom io li adoro sempre di più, quei due sono la coppia perfetta insieme, sono dolcissimi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va avanti.
Ps: il Believe Movie è stato stupendo, lo amo sempre di più! <3
Ora ti saluto
Ciao, ciao <3
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 05:24 pm)

aw aw a2 <3 il messaggio di Justin mi ha semplicemente commosso c: è stata la cosa più dolce che abbia mai letto <3 continua presto

ti giuro io adoro questa fan fiction, ti prego pubblica presto un altro capitolo
non penso di resistere fino a sabato hahahahahahaah
ciao un bacio :)

OH MIO DIO. IRNDIENDOANIDJE. DKDNFKDNDINWIDNDKDNDIEKEOE.OK? OK.
DIO MIO È SPLENDIDO, CONTINUA SUBITO ALTRIMENTI TI AMMAZZO AHAHAHAHA. NO, SERIAMENTE, È DAVVERO UNA BELLISSIMA STORIA,CONTINUA PRESTO TESORO
XX♡

ommioddio
non so che scrivere giuro, ti ripeterò però fino all'infinito che questa ff è PERFETTA, È DIVENTATA UN'OSSESSIONE ahahah
te lo giuro il capitolo è idnvfngtru non ho parole
mi sento male sono troppo carini jus e free e anche free e il padre, quanto amore.
il bacio di justin e il messaggio poi mi hanno fatto morire,  ma magari avessi un ragazzo come lui
io seriamente non mi spiego, ma sei un'aliena? ahah non pensare male, nel senso che te lo giuro sei bravissima a scrivere, credo -da quello che ho capito di te- che la figura di freedom ti rispecchi particolarmente,
sei molto dolce e troppo carina jbdfhnf e ti meriti tutte le cose belle di questo mondo e tutti i complimenti
che ti fanno (non solo per la ff)
spero che tu pubblichi presto ovviamente e ti prometto che -prima di tutto- seguirò 'we can fly to never neverland' fino alla fine (finche morte non ci separi) hahah ok a parte gli scherzi questo e poi che recensirò tutti i capitoli! TI PREGO PUBBLICA PRESTO, FALLO PER LA MIA SALUTE MENTALE :( AHAHAH
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 12:08 pm)

OMG!!! TI SALUTO PERCHè IO CREPO E VADO IN PARADISO! (No, non è vero. Non lo farei mai)
SI SONO BACIATIIIIIII!! STO TIPO SCLERANDOO!! *o*
Penso di dovermi calmare...
Io ti amo! Si sono baciatiiiiiiii!!! Poi il padre che tipo è troppo dolce e dice a Free che forse rimarrà per un pò con lei! La cosa che mi ha fatto ridere di più è quando il padre prende in giro Freedom perchè sta sempre abbracciata con Justin! sono tenerissimii *-*
In quale lingua ti devo dire che sei bravissima a scrivere!
Inglese: you are good at writing!
Tedesco: du sind gut im schreiben!
(Lo ametto: sono andata su Google traduttore lol)
Basta sto impazzendo. Ho bisogno di cure!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo e sappi che ti aspetterò, anche se pubblicherai fra un mese io ci sarò ancora!
Ciau bellissima <3

amore, io e te ci sposiamo vero?quanta azione/tensione/amore.Tipo il padre che spunta come un fungo e mi immagino le occhiatine frecciatina che si lanciavano con Justin HAHAHAH volavano saette di qua e di là AHAHAHHAHAHAHA e poi il loro bacio....uuuh ckjdhsxhvxkzkwpxjs io a breve morirò perché...non lo so, sono i più belli e dolci omg.Bene bellezza, ti lascio)): speriamo diaggiungere presto le 15 recensioni aw xjdjskkshak scappo via lol cciauu<3

Oddio oddio oddio sto sclerandoooo!!! Si sono baciatiiii!!!!! E poi lui le ha scritto amore mio?! OMB ma quanto li amoooo!!! Tutto questo è troppo per il mio cuore!! Sharon con questo capitolo ti sei superata!! Davvero sei stata fantastica!! Al prossimo capitolo che aspetteró ansiosissima!!! A presto, ciao😘❤️😱🔝

IO LEGGERO' QUESTI CAPITOLI ANCHE SE STA PER SUCCEDERE UN TERREMOTO O LA FINE DEL MONDO. RESTEREI SVEGLIA FINO A TARDI PER LEGGERLI. NON DORMIREI. TORNANDO ALLA STORIA.. BEH CHE DIRE E' PERFETTA COME TUTTE D'ALTRONDE. JUSTIN E FREE SONO PERFETTI INSIEME.. IL LORO BACIO, ME LO SONO IMMAGINATO NELLA REALTA' GFHYGTHYTFGV... POI IL RITORNO DEL PADRE DI FREE E' STATO BELLISSIMO. TUTTO BELLISSIMO E NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI. MI DISPIACERA' UN CASINO QUANDO FINIRA' LA STORIA :( PERO' COME SEMPRE DIMMI QUANDO CONTINUA... <3

lala ti amo, giuro!
Ma un vero bacio quando se lo danno? aw sono la dolcezza insieme asdfghj
Aggiorna presto!

capitolo come sempre perfetto.
sono troppo carini justin e free.
ci sentiamo la settimana prossima, baci.

06/02/14, ore 22:46

capitolo meraviglioso come sempre, ma non potevo che aspettarmi questo da te <3 amo i tuoi capitoli e le tue FF 'Do you believe in love?' la sto rileggendo per la 4 volta ;) continua presto
bacioniii

05/02/14, ore 19:30

oddio, è stupenda questa fanfiction.
continua, per favore.
É una delle fanfiction piú bella che ho letto.
continua presto.

02/02/14, ore 21:25

''-No.- mosse l'indice in segno di negazione. -Tu sei la mia Freedom.-''
Oddio hfdsjk
Non so perchè,ma questa storia diventa sempre più interessante ahah <3

02/02/14, ore 15:00

Ciao, ciao
Per prima cosa inizio dicendoti che anche per me il video di confident è diventato una droga, e lui è sempre perfetto.
Per quanto riguarda il capitolo, amo il rapporto che c'è tra Justin e la piccola Freedom.
Amo il modo in cui racconti la storia e descrivi le emozioni dei personaggi, ad ogni capitolo adoro sempre di più questa storia e ogni volta ogni tuo singolo capitolo sono uno più bello dell'altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia.
Ciao, ciao <3
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 03:02 pm)