We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

16/02/14, ore 08:45

tu non puoi fare questo, semplicemente perché io ti crepo qui davanti c: giuro che qualche volta verrai a sapere della mia morte a causa della dolcezza di sti due!

15/02/14, ore 16:32

awwww <3 ma ma ma, questo capitolo è meraviglioso, non ci posso credere sei una regina a scrivere, tra questa e l'altra FF, tu mi fai sognare sempre di più ragazzi così, che purtroppo non esistono più...<3 continua presto

15/02/14, ore 15:07

Ciao, ciao
Per prima cosa sono contentissima che finalmente stai bene e che tuo padre ti venga a trovare, sei una ragazza fantastica.
Passando al capitolo è bellissimo come sempre, finalmente la piccola Freedom è felice per il ritorno del padre e il loro rapporto è davvero fantastico.
Per quanto riguarda il rapporto tra Justin e Freedom, bhe che dire, li amo sempre di più ad ogni capitolo, la sintonia che hanno tra di loro è bellissima e il regalo che lui le ha fatto è un regalo assolutamente fantastico.
Come ti ripeto tutte le volte, e che continuerò a dirti, il tuo modo nel raccontare questa storia è davvero fantastico, ogni capitolo è più bello dell'altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia.
Ciao, ciao <3

15/02/14, ore 14:32

Santo cielo, non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Oddio è un capitolo stupendo, oddio mio che dolci che sono e poi il padre? HAHAHAH
No vabbè aggiorna in prima possibile,i love u💕

ciao bellezza :) scusami il ritardo! sono sempre incasinata ultimamente, poi s tra scuola e casa.. eccheccazzo, non riesco nemmeno più a leggere :c
comunque sia, spero davvero di avere un altro momento libero oggi per riuscire a leggere l'altro capitolo che hai già postato :)
mi sto perdendo gli aggiornamenti, scusami, ma è proprio un periodo.. brutto, strano, eccessivamente eccessivo.. vabbeh non sto qui a parlarti di me, ma devo parlarti del capitolo u.u
la verità? questo capitolo non è bello o bellissimo.. scusami.. è PERFETTO!
la famiglia riunita e anche il bacio con Justin.. e e e.. e aww *-*
ti prometto che oggi riuscirò a recensire anche l'altro capitolo :)
intanto ti mando un bacione, a presto bellezza ;)
grazie <3
kiddy_<3

14/02/14, ore 21:48

Per prima mi scuso per questo enorme ritardo, ieri sono riuscita soltanto a leggerlo ma non ho avuto il tempo di lasciarti una recensione... perdono...
Justin e Free sono troppo dolci e il padre lo accetta anche se più grande. Dio mio sto adorando quell' uomo.penso che il pezzo che mi è piaciuto di più è quando Justin le regala la collana con l'infinito. Loro sono ifinito.
Spero continui presto presto e sappi che se aggiornerai in ritardo io ti aspetterò per l'eternità.
Ciauuu <3
P.S. Oggi è il mio onomastico *-* (tanto lo so che non te ne frega niente) <3

14/02/14, ore 21:12

Che amore ti prego devi assolutamente continuare è veramente stupenda awwwwwww che amoreeee che è questa storia continuaaaa for me please❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

14/02/14, ore 20:09

Sharon sei troppo brava!!! Sono felicissima per te!!! Questo capitolo è bellissimo !!! Sto sclerandoooo!!!! Sono contenta che il padre abbia accettato justin pur essendo di molto più grande di free !! Il mio pezzo preferito in assoluto è il momento della gioielleria e il secondo durante "l interrogatorio" del padre di free a justin ahahah❤️ Alla prossima dolcezza ciao

14/02/14, ore 17:12

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO AHAHAHHAHAHAHHA DIAMINE TESORO, CONTINUA SUBITO ALTRIMENTI TI AMMAZZO LOL AHAHHAHA. DAVVERO È SPLENDIDO, MI RACCOMANDO ♥
Xx♡

14/02/14, ore 17:05

OOOOOOK E' SEMPLICEMENTE PERFETTO. PRETENDO ANCHE IO UN RAPPORTO COME QUELLO DI FREEDOM E JUSTIN.. SONO TROPPO DOLCI. LI AMO. TORNANDO ALLA STORIA, DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE. E VOI ALTRI LETTORI RECENSITE, NON LEGGETE SOLO, SE NO VI SPEZZO LE GAMBINE AHAHAHAHAHAHAH SCHERZO PERO' RECENSITE PERCHE' DEVO SAPERE COME FINISCE LA STORIA <3

13/02/14, ore 21:49

che carini hsjzjshjs
oddio e che carino pure il ciondolo ee
spero aggiornerai presto, baci

*-* E' uno dei capitoli più belli che finora hai scritto,è bellissimo.
Ps:non vedevo l'ora che si ribaciassero,Aahahah

Ti prego continua.
Giuro che quando leggo i capitoli mi scoppia il cuore di felicità.

Io non ce la posso fare! Credo sia stata la scena più bella che io abbia mai letto!
ormai ogni volta che leggo un tuo capitolo, ho l'abitudine di ascoltare Home This Christms e tutto diventa molto più dolce :3
prometti di aggiornare presto? Prometti? Prometti? *faccia da cucciola*
beeeene al prossimo capitolo, ciao bellezza ❤😘
Alessandra.

no senti ma tu vuoi far morire i tuoi lettori?
pouqehgruophqgpuoehpq che amore che è questo capitolo, è perfetto
vorrei però un bacio più vero tra lei e justin perche li amo, sono troppo dolci e voglio che stanno insieme,
sei bravissima davvero sharon
spero che tu pubblichi presto perche non credo di resistere
VI PREGO RECENSITE SE VOLETE UN'ALTRO CAPITOLO ;) :(