We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

Inizio con il dire che amo la tua storia, giuro!
Mi piace molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo c:
Loro due sono l'amore, aw 😍 aggiorna ora ti prego

Ehi, grazie mille per avermi avvisato di aver aggiornato ! Questo capitolo è bellissimo! Mi piace molto il momento in cui lei lo va a svegliare e lui dopo le da un bacio sul naso... Ahhhh. ... tenero lui, ma lo è sempre d'altronde... ahh Il carattere di Justin in questa storia mi piace molto! Grazie mille ancora per avermi avvisato ! Un bacio Con affetto ES

Allora ciao tesoro.Sono una fan di Do you believe in love?e ti dico che mi fai proprio piangere.Sei bravissima e ti prego di continuare presto.<3

ciaaao bellezza <3 sono passata ;) amo questi dueeee *-* no ma sinceramente, come fai a scrivere così bien? comunque, è bellissima questa storia, mi piace sempre di più! amo la spontaneità di Free, che comunque c'è ovunque, amo il carattere di Justin, amo i nonni.. insomma, amo questa storia.. ora mi dileguo, continua eh! ;) un  bacio
Kiddy <3

ciao tesoro, questa storia è stupenda, sul serio.
amo il modo in cui scrivi.
amo justin.
amo te.

anywaaaay: ti consiglierei di mettere un banner o una foto di questa ragazzuola(?)
che sia demi, miley, cher lloyd o altre lol
(anche per curiosità delle lettrici, anche quelle silenziose).
aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

ahahahah la penultima riga è fantastica <3 comunque Freedom non è l'unica sfigata che a 15 anni non ha mai baciato un ragazzo, eccomi ci sono anche io ;) capitolo bellissimo come sempre, ormai non so più che cosa scrivere nelle recensioni, perchè continuerei a scriverti che tutto ciò scrivi lo provo sul mio corpo <3

PER-FET-TA! Non so quale altro aggettivo usare per questa storia. è una storia davvero perfetta e con tanta sincerità ti meriti tantissime recensioni ed anche dirti che sei una meravigliosa scrittrice. Spero che aggiorni presto!
Ciauu <3
_vavvabf_

COME TUTTI GLI ALTRI CAPITOLI E TUTTE LE ALTRE RECENSIONI, a costo di essere ripetitiva, ti dico che lo adoro e adoro questa ff con tutta me stessa.... non so cos' altro srivere... ahahaha ok un bacione, ciao ludo *-* alla prossima :-*

AAAAYEEE
ma ciao bellaa! Come promesso ecco qui la mia recensione..
Allora premetto che la storia mi piace tantissimo aaw shhjdghjc
Ora passo al capitolo..Justin è così carinoo aaw mi piace un saccoo e Free che è così innamorata di lui!!
E le canzoni natalizie? E gli abbracci? aaw tutto perfetto davvero.
Poi quando Free cade dal tetto? AHAHAHAHA porellaa e Justin che subito si preoccupa DOPPIO  anzi TRIPLO AAAW
va bien ora io mi vado che ho scritto un poema.
A presto.xx
Angela <3

Shaaaaaron! c: ciao bellissima...
Allora. Wow. Amo questo capitolo.
Oppure solo solamente troppo eccitata per la GIF che hai messo alla fine, boh.
O forse entrambe le cose.
Coooomunque, bravissima, al solito.
Ho trovato un paio di errori, ma niente di insormontabile, tranquilla.
Justin e Freedom sono l'amore.
Dal risveglio alla caduta dal tetto, adorabili.
Soprattutto quando si comportano come se non esistesse nessun altro.
Awww, li adoro troppo. Ho gli occhi a cuoricino.
Bene, detto questo, sparisco.
Alla prossima tesoro, aggiorna presto che sono troppo curiosa.
xx Fede.

16/11/13, ore 13:50

Per favore aggiorna mi piace da morire questa FF! ❤️❤️❤️❤️❤️

14/11/13, ore 12:23

TI HO ASPETTATO. E COME SE L'HO FATTO. IO VOLEVO IL BAAAACIOO😭😭 MA È TROPPO AJDJWKXJWKDJ E DOLCE COMUNQUE AWAW😍. CREDO CHE INIZIERÓ A SHIPPARLI A STI DUE AWAW. E UNA DOMANDA: POSTI UNA FOTO DI COME IMMAGINERESTI FREEDOM? SON TROPPO CURIOSA AKDKWKKDKAJXW
TI ASPETTO, COME SEMPRE, PER IL PROSSIMO CAPITOLO DOVE SO GIÀ CHE SARÀ FANTAVOLANTE SKSKQKDJ
PS: BRUCE S SENT O GASS AHAHAHHAHAHA
LUV U❤️

12/11/13, ore 17:41

EHIII FINALMENTE! okay, già ti amo perchè hai inserito napoli, poi la storia in se è meravigliosa, ora continuo a leggere e eappena arrivo al capitolo quattro ti faccio una bella recensione. già la amo.

12/11/13, ore 16:29

CAOOOOOOOOOOOO !! eccomi per la recensione, il capitolo è assolutamente bello, la coppia mi piace davvero poi proseguendo la storia sarà sempre più bella ed emozionante.
Bene non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo , ciao a presto. xxx

10/11/13, ore 14:14

awww ma Freedom e Justin sono dolcissimi,si devono baciare sotto il vischio <3 sarebbe stupendo. ti ho già detto che ti amo? non lo so,ma continuerò a farlo...amo i tuoi capitoli e ti invidio per la fantasia che hai. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: